Commenti alle partite, trash talk & off topic
- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic
volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
BALTIMORE RAVENS
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic
laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
Qui c' e scritto tutto:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?t=16243

- laky
- Newbie
Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic
Grazie ho letto , quindi avrei anche potuto giocarmeli ...BrettFavre4 ha scritto:laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
Qui c' e scritto tutto:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?t=16243
BALTIMORE RAVENS
- BrettFavre4
- Senior
- laky
- Newbie
Però giocarli può essere sempre un rischio perché se non va a buon fine l'avversario ricomincia già in una buona posizione di campo , insomma da valutare bene ! Grazie e buona domenica !BrettFavre4 ha scritto:Esatto
BALTIMORE RAVENS
- BrettFavre4
- Senior
- eliNYG10
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
laky ha scritto:Però giocarli può essere sempre un rischio perché se non va a buon fine l'avversario ricomincia già in una buona posizione di campo , insomma da valutare bene ! Grazie e buona domenica !BrettFavre4 ha scritto:Esatto
infatti, la posizione in cui ci si trova è importante...io ho giocato vs detroit un 4&1 nelle 2 yards avversarie (convertito in TD) perchè sapevo che in caso di mancata conversione il mio avversario sarebbe ripartito dalle sue 2 yards e quindi non proprio una buona posizione

- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
che partita, tra l'altro!!! sto gioco è una vera chiavica, ti giuro che almeno 3 degli INT che ho lanciato erano palle tirate qualche metro indietro allìl'uomo libero senza nessun motivo!! alla fine ci ho sperato, pero bravissimo tu !
- laky
- Newbie
marcosanta ha scritto:laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
che partita, tra l'altro!!! sto gioco è una vera chiavica, ti giuro che almeno 3 degli INT che ho lanciato erano palle tirate qualche metro indietro allìl'uomo libero senza nessun motivo!! alla fine ci ho sperato, pero bravissimo tu !
Partita combattutissima , alla fine del terzo pensavo di averla vinta , a 20 secondi dalla fine ormai pensavo di averla persa ,alla fine 'ho spuntata io ma devo dire che mi sono proprio divertito ... Bravo a Marcosanta ! Pur essendo due franchigie deluse abbiamo dimostrato di poter far bene ...grazie e speriamo di incontrarci ancora la prossima stagione !

BALTIMORE RAVENS
- laky
- Newbie
Mentre giocavo ieri sera sopra ad un giocatore e' apparsa una lettera , mi sembra una R gialla ?!? Devo prenotare una visita dal dottore
! Cos'era ?

BALTIMORE RAVENS
- BrettFavre4
- Senior
Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.

- laky
- Newbie
In linea di massima ho capito ...ma questi due schemi dovrei farli per indurre l'avversario a pensare che corro invece vado di passaggio ?BrettFavre4 ha scritto:Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.
BALTIMORE RAVENS
- BrettFavre4
- Senior
Si esatto, gli fai credere in una corsa del rb e invece passi o corri con il qb

-
- Pro
- 1720
- 431
BrettFavre4 ha scritto:Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.
maiii.. in quanto è praticamente impossibile capire cosa faccia uno o l'altro. salvo rari casi in qui mandi 5 WR/TE fuori (ma appunto in sto caso non puoi fare la Read o Triple) e l'avversario ti schiera una 3-2-6.. ma appunto in questo caso te la vedresti con i 2 LB
- BrettFavre4
- Senior
Be io volevo spiegare piu che altro il significato pero in effetti è mooolto difficile capire cosa faranno, contro cuorenero appunto ho giocato una triple, pensavo di aver letto il movimento del lb verso il qb invece é andato sul rb proprio mentre effettuavo il pitch, risultato: fumble