Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il forum sta morendo..

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Il forum sta morendo..

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/11/2013, 23:16

ANDREA ILB ha scritto:Ciao.

BASTINI ha scritto:Farò il possibile

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BASTINI
Rookie
Rookie
1

Messaggio da BASTINI » 21/11/2013, 0:36

So che non l'ha richiesto nessuno, ma essendo stato chiamato in causa su facebook snocciolo i motivi personali che mi hanno portato ad abbandonare il forum:

- mancanza di tempo libero dovuto allo studio prima ed al lavoro poi... e, se Dio vuole, ad un aumento della vita sociale
- maturità raggiunta, da non intendersi come titolo di studio bensì come passaggio da ragazz(in)o a uomo adulto: non che questo sia un forum da minorenni, ma sono cambiato proprio io come persona fisica.
- stop all'interesse per gli Sport Americani
- per colpa di facebook facilità di venire a conoscenza della persona fisica dietro l'account, non è codardia ma un conto è chi sono per i forumisti (ovvero un cazzaro) e chi sono per un collega di lavoro, un capo o un familiare (spero non un cazzaro)
-sentivo di essere diventato ripetitivo, banale, scontato e prevedibile

Questo vale per me, mai mi sognerei di pensare/supporre cosa possa essere valso per altri o cosa bisogna fare per migliorare un forum, non saprei davvero da dove iniziare, dico solo che il Meeting fortifica, ancora ricordo sketch di quasi 10 anni fa come se fosse ieri, rido ancora come uno scemo da solo (Crema e Trento su tutti... MAMMA MIA CHE RICORDI).

Con alcuni ho mantenuto dei contatti molto saltuari (ILB e vurpune), approfitto per salutare tutti e ringraziare quelli che ho avuto modo di incontrare di persona dopo il mio abbandono: ILB in un "particolare" weekend a Londra, I Bros che sono venuti a vedere la discussione della mia tesi di laurea, e il jasOne che mi ha accompagnato in piena notte all'Aeroporto di Bologna.

Ora organizziamo questo Meeting.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Re: R: Il forum sta morendo..

Messaggio da Giordan » 21/11/2013, 13:41

BASTINI ha scritto:So che non l'ha richiesto nessuno, ma essendo stato chiamato in causa su facebook snocciolo i motivi personali che mi hanno portato ad abbandonare il forum:

- mancanza di tempo libero dovuto allo studio prima ed al lavoro poi... e, se Dio vuole, ad un aumento della vita sociale
- maturità raggiunta, da non intendersi come titolo di studio bensì come passaggio da ragazz(in)o a uomo adulto: non che questo sia un forum da minorenni, ma sono cambiato proprio io come persona fisica.
- per colpa di facebook facilità di venire a conoscenza della persona fisica dietro l'account, non è codardia ma un conto è chi sono per i forumisti (ovvero un cazzaro) e chi sono per un collega di lavoro, un capo o un familiare (spero non un cazzaro)

Questo vale per me, mai mi sognerei di pensare/supporre cosa possa essere valso per altri o cosa bisogna fare per migliorare un forum, non saprei davvero da dove iniziare, dico solo che il Meeting fortifica, ancora ricordo sketch di quasi 10 anni fa come se fosse ieri, rido ancora come uno scemo da solo (Crema e Trento su tutti... MAMMA MIA CHE RICORDI).

Con alcuni ho mantenuto dei contatti molto saltuari (ILB e vurpune), approfitto per salutare tutti e ringraziare quelli che ho avuto modo di incontrare di persona dopo il mio abbandono: ILB in un "particolare" weekend a Londra, I Bros che sono venuti a vedere la discussione della mia tesi di laurea, e il jasOne che mi ha accompagnato in piena notte all'Aeroporto di Bologna.

Ciao Bastò,
è un piacere rileggerti qui.

Approfitto: hai qualche riferimento del Vurpe? Abbiamo perso ogni contatto... :-(

Max

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: R: Il forum sta morendo..

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/11/2013, 15:20

Giordan ha scritto:
BASTINI ha scritto:So che non l'ha richiesto nessuno, ma essendo stato chiamato in causa su facebook snocciolo i motivi personali che mi hanno portato ad abbandonare il forum:

Ciao Bastò,
è un piacere rileggerti qui.

Approfitto: hai qualche riferimento del Vurpe? Abbiamo perso ogni contatto... :-(

Max

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

già avevi lasciato la chat quando il Basto ci ha dato le notizie....ecco che succede ad andare a dormire presto :fischia: :fischia: :fischia:

Comunque ti dico solo che Vurpune ha UNA GELATERIA IN THAILANDIA!!
Ed anche una figlia ma non è molto importante , principalmente ha una cazzo di gelateria :forza: :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 26/11/2013, 13:50

due parole sul perchè il forum va down ogni 10 minuti ?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/11/2013, 14:01

andreaR ha scritto:due parole sul perchè il forum va down ogni 10 minuti ?

pretendi troppo :ok:

tutto normale, ogni 2-3 giorni è logico che vada down, succede ovunque, no?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/11/2013, 16:31

C'è stata una migrazione del server su un cloud.
L'installazione (lo dico brutalmente, non avendo la benchè minima competenza tecnica) ha avuto un intoppo ieri sera in fase di configurazione, da qui i continui up e down.
Oggi è stato ridistribuito il carico sui due server (radio e forum) e la situazione è in monitoraggio.
Si spera che a breve vengano risolti i problemi.
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 26/11/2013, 18:44

shilton ha scritto:C'è stata una migrazione del server su un cloud.
L'installazione (lo dico brutalmente, non avendo la benchè minima competenza tecnica) ha avuto un intoppo ieri sera in fase di configurazione, da qui i continui up e down.
Oggi è stato ridistribuito il carico sui due server (radio e forum) e la situazione è in monitoraggio.

Come al solito un sacco di comunicazione. E non parlo di te Shì, che sei l'unico che da qualche info. :ok:

Peraltro oh, definirei "esilarante" il fatto che ogni volta ci sia qualche intoppo...si vede che far filare le cose lisce non è specialità della casa. :dohut0:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/11/2013, 9:45

shilton ha scritto:C'è stata una migrazione del server su un cloud.

Le faremo sapere (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/11/2013, 12:49

Ora pare funzionare :biggrin:
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/11/2013, 13:01

Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:

Inviato dal mio Zetone usando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 27/11/2013, 13:46

Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:

Se volete, potete usare il mio. Ma tanto ne so quanto voi, anzi qualche volta pure un po' di meno...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/11/2013, 13:53

rowiz ha scritto:
Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:

Se volete, potete usare il mio. Ma tanto ne so quanto voi, anzi qualche volta pure un po' di meno...

sei proprio una brutta persona, queste polemiche gratuite :polliceverso: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 27/11/2013, 14:20

Ma una volta non esisteva un gruppo su FB?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 27/11/2013, 15:18

hispanico82 ha scritto:

Ma una volta non esisteva un gruppo su FB?

C'è ancora, ma si fa prima ad andare sulla bacheca di Cimetti :gogogo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”