ANDREA ILB ha scritto:Ciao.
BASTINI ha scritto:Farò il possibile

BASTINI ha scritto:So che non l'ha richiesto nessuno, ma essendo stato chiamato in causa su facebook snocciolo i motivi personali che mi hanno portato ad abbandonare il forum:
- mancanza di tempo libero dovuto allo studio prima ed al lavoro poi... e, se Dio vuole, ad un aumento della vita sociale
- maturità raggiunta, da non intendersi come titolo di studio bensì come passaggio da ragazz(in)o a uomo adulto: non che questo sia un forum da minorenni, ma sono cambiato proprio io come persona fisica.
- stop all'interesse per gli Sport Americani
- per colpa di facebook facilità di venire a conoscenza della persona fisica dietro l'account, non è codardia ma un conto è chi sono per i forumisti (ovvero un cazzaro) e chi sono per un collega di lavoro, un capo o un familiare (spero non un cazzaro)
-sentivo di essere diventato ripetitivo, banale, scontato e prevedibile
Questo vale per me, mai mi sognerei di pensare/supporre cosa possa essere valso per altri o cosa bisogna fare per migliorare un forum, non saprei davvero da dove iniziare, dico solo che il Meeting fortifica, ancora ricordo sketch di quasi 10 anni fa come se fosse ieri, rido ancora come uno scemo da solo (Crema e Trento su tutti... MAMMA MIA CHE RICORDI).
Con alcuni ho mantenuto dei contatti molto saltuari (ILB e vurpune), approfitto per salutare tutti e ringraziare quelli che ho avuto modo di incontrare di persona dopo il mio abbandono: ILB in un "particolare" weekend a Londra, I Bros che sono venuti a vedere la discussione della mia tesi di laurea, e il jasOne che mi ha accompagnato in piena notte all'Aeroporto di Bologna.
Ora organizziamo questo Meeting.
Giordan ha scritto:BASTINI ha scritto:So che non l'ha richiesto nessuno, ma essendo stato chiamato in causa su facebook snocciolo i motivi personali che mi hanno portato ad abbandonare il forum:
- mancanza di tempo libero dovuto allo studio prima ed al lavoro poi... e, se Dio vuole, ad un aumento della vita sociale
- maturità raggiunta, da non intendersi come titolo di studio bensì come passaggio da ragazz(in)o a uomo adulto: non che questo sia un forum da minorenni, ma sono cambiato proprio io come persona fisica.
- stop all'interesse per gli Sport Americani
- per colpa di facebook facilità di venire a conoscenza della persona fisica dietro l'account, non è codardia ma un conto è chi sono per i forumisti (ovvero un cazzaro) e chi sono per un collega di lavoro, un capo o un familiare (spero non un cazzaro)
-sentivo di essere diventato ripetitivo, banale, scontato e prevedibile
Questo vale per me, mai mi sognerei di pensare/supporre cosa possa essere valso per altri o cosa bisogna fare per migliorare un forum, non saprei davvero da dove iniziare, dico solo che il Meeting fortifica, ancora ricordo sketch di quasi 10 anni fa come se fosse ieri, rido ancora come uno scemo da solo (Crema e Trento su tutti... MAMMA MIA CHE RICORDI).
Con alcuni ho mantenuto dei contatti molto saltuari (ILB e vurpune), approfitto per salutare tutti e ringraziare quelli che ho avuto modo di incontrare di persona dopo il mio abbandono: ILB in un "particolare" weekend a Londra, I Bros che sono venuti a vedere la discussione della mia tesi di laurea, e il jasOne che mi ha accompagnato in piena notte all'Aeroporto di Bologna.
Ora organizziamo questo Meeting.
Ciao Bastò,
è un piacere rileggerti qui.
Approfitto: hai qualche riferimento del Vurpe? Abbiamo perso ogni contatto... :-(
Max
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
andreaR ha scritto:due parole sul perchè il forum va down ogni 10 minuti ?
shilton ha scritto:C'è stata una migrazione del server su un cloud.
L'installazione (lo dico brutalmente, non avendo la benchè minima competenza tecnica) ha avuto un intoppo ieri sera in fase di configurazione, da qui i continui up e down.
Oggi è stato ridistribuito il carico sui due server (radio e forum) e la situazione è in monitoraggio.
Si spera che a breve vengano risolti i problemi.
shilton ha scritto:C'è stata una migrazione del server su un cloud.
L'installazione (lo dico brutalmente, non avendo la benchè minima competenza tecnica) ha avuto un intoppo ieri sera in fase di configurazione, da qui i continui up e down.
Oggi è stato ridistribuito il carico sui due server (radio e forum) e la situazione è in monitoraggio.
Si spera che a breve vengano risolti i problemi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:
Inviato dal mio Zetone usando Tapatalk
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:
Se volete, potete usare il mio. Ma tanto ne so quanto voi, anzi qualche volta pure un po' di meno...
Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:
hispanico82 ha scritto:Paperone ha scritto:Non si potrebbe fare un account Twitter dedicato al forum, da usare per comunicare i down? O almeno si usi quello di Rowiz :paper:
Ma una volta non esisteva un gruppo su FB?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()