maffu ha scritto:Kings - Suns 1H (-2.5) @2 - Stake 7/10, Bet365.com
Wizards - T'Wolves 1H (+3.5) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com
I Kings vengono da due sconfitte casalinghe consecutive, stasera affrontano una squadra ampiamente alla loro portata, che viene da due sconfitte maturate sulla sirena. Credo che Sacramento possa invertire la tendenza negativa stasera, contando soprattutto sul suo giocatore di maggior talento, Cousins, per il quale non vedo contromosse possibili da parte di Phoenix. La giocata è rischiosa, perchè c'è sempre la possibilità che l'allenatore panchini tutti i titolari nel 2° quarto come avvenuto nell'ultima partita con Memphis.
Washington viene da 4 sconfitte consecutive, mentre Minnesota è une delle sorprese più positive di inizio stagione, guidati da un Love versione MVP. La batteria di lunghi dei Wizards è di buon livello, soprattutto per l'Est, e potrebbe contenere Love. D'altro canto, credo che per Washington sia arrivato il momento della rivalsa, ero tentato infatti di giocarli vincente partita. Il roster è ampiamente da PO ad Est, credo che il fattore campo possa essere decisivo stanotte.
Mi son svegliato, accendo il League Pass, e metto la partita dei Kings direttamente al 3° quarto.
-12 a 3 minuti dalla fine. Bestemmie.
Poi...se ne avete la possibilità, guardatevi il 4° quarto, ed immaginatevi i miei stati d'animo con la giocata che avevo fatto (Kings -2.5).
Una roba delirante...ma alla fine grande cassa anche stanotte!
Su Washington, avevo avuto anche l'intuizione giusta del vincente partita, peccato non averla sfruttata, ma non ci lamentiamo...