Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Scommesse

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Re: Scommesse

Messaggio da JeredWeaver » 17/11/2013, 12:05

maffu ha scritto:
JeredWeaver ha scritto:Io ho perso una multipla(moltiplicatore 20) solo per Knicks-Atlanta.
Over 200.
90-110 :dohut0:

NYK e Nets sono ormai entrate nel mio bollino nero...non meritano la giocata.
Nè come vincenti nè come perdenti(a meno di giocare contro le 2-3 più forti) nè tantomeno come U/O.
Squadre che faranno la postseason solo perchè il livello medio ad Est è bassissimo(escluse 3-4 squadre).
Ad Ovest probabilmente la vedrebbero con il binocolo.

dovrebbe essere annullata, no?

Magari...ho omesso le decimali: Over 200,5 :biggrin:
Per il mio bookmaker è Under :disgusto:

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 17/11/2013, 18:37

Ah beh sì, coi decimali sì :biggrin:

Per stanotte:

Raptors - Blazers OVER 193.5 @1.90
Kings - Grizzlies 2H (-2.5) @1.90

Quota Totale @3.61 - Stake 3/10, Bet365.com

Sulla prima gara, son due squadre che hanno il centello nelle mani, quindi l'over su quella linea si può tentare.

Sulla seconda, come qualche giorno fa per i Pistons, prevedo problemi per i Kings con il solo Cousins a battagliare contro Gasol e Zibo.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 18/11/2013, 10:50

maffu ha scritto:Ah beh sì, coi decimali sì :biggrin:

Per stanotte:

Raptors - Blazers OVER 193.5 @1.90
Kings - Grizzlies 2H (-2.5) @1.90

Quota Totale @3.61 - Stake 3/10, Bet365.com

Sulla prima gara, son due squadre che hanno il centello nelle mani, quindi l'over su quella linea si può tentare.

Sulla seconda, come qualche giorno fa per i Pistons, prevedo problemi per i Kings con il solo Cousins a battagliare contro Gasol e Zibo.

Buona :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 18/11/2013, 11:18

Radiofreccia ha scritto:Vanoli Cremona - Lenovo Cantù 2 ( 1.52 )
Reggio Emilia - Pistoia 1 ( 1.22 )
MP Siena - Fabi Montegranaro 1 ( 1.09 )

E' giunto il momento di abbandonare Betclic.it. Nemmeno gli handicap sul basket mi da.

:dohut0:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 18/11/2013, 22:46

Devo giocare un altro po' per poi poter ritirare il tutto. Stanotte provo il raddoppio con:

DEN Nuggets @ OKC Thunder 2 ( 1.18 )
CHA Bobcats @ CHI Bulls 2 ( 1.11 )
GS Warriors @ UTA Jazz Over 195.5 ( 1.82 )

Thunder e Bulls dubito fortemente possano perdere in casa propria contro squadre di gran lunga più scarse.
Mentre i Warriors sono molto forti in attacco ( sono 6th per media punti segnati a partita con 104.9 ) e vanno sul campo di una squadra che subisce in media 100.3 punti a partita.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 18/11/2013, 23:04

Nets - Blazers 2 TT @2.10 - Stake 5/10, Bet365.com

Clippers - Grizzlies 2H (+8) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Sulla prima partita, sento puzza di bruciato. Nets senza Deron, Kirilenko e soprattutto Lopez, di gran lunga il migliore dei suoi fino ad oggi. In più hanno Garnett acciaccato, che dovrebbe essere della partita, e Pierce una game time decision. Eppure partono da favoriti. Sarà perchè la versione vista contro i Clippers (anche più azzoppata di così) è stata la migliore della stagione nonostante la sconfitta? In ogni caso, a quella quota un tentativo su Portland si fa senza rimpianti. Ieri notte hanno dovuto allungare al supplementare una partita che avevano già stravinto ad inizio quarto periodo, ma al momento appaiono nettamente più in forma di Brooklyn.

Sulla seconda, Memphis dopo un inizio stentato sta iniziando ad ingranare le marce giuste, vengono da un back to back ma credo che i Clippers, se potesse scegliere chi non incontrare ai Po, sceglierebbero Memphis senza pensarci troppo. Gli scorsi PO insegnano, è una squadra con cui si accoppiano particolarmente male (Zibo e Gasol son capaci benissimo di limitare la coppia di lunghi di LA ed anche Conley solitamente riesce a fare un buon lavoro contro CP3). Credo quindi che i Clippers non riusciranno a coprire l'handicap.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 19/11/2013, 9:12

maffu ha scritto:Nets - Blazers 2 TT @2.10 - Stake 5/10, Bet365.com

Clippers - Grizzlies 2H (+8) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Sulla prima partita, sento puzza di bruciato. Nets senza Deron, Kirilenko e soprattutto Lopez, di gran lunga il migliore dei suoi fino ad oggi. In più hanno Garnett acciaccato, che dovrebbe essere della partita, e Pierce una game time decision. Eppure partono da favoriti. Sarà perchè la versione vista contro i Clippers (anche più azzoppata di così) è stata la migliore della stagione nonostante la sconfitta? In ogni caso, a quella quota un tentativo su Portland si fa senza rimpianti. Ieri notte hanno dovuto allungare al supplementare una partita che avevano già stravinto ad inizio quarto periodo, ma al momento appaiono nettamente più in forma di Brooklyn.

Sulla seconda, Memphis dopo un inizio stentato sta iniziando ad ingranare le marce giuste, vengono da un back to back ma credo che i Clippers, se potesse scegliere chi non incontrare ai Po, sceglierebbero Memphis senza pensarci troppo. Gli scorsi PO insegnano, è una squadra con cui si accoppiano particolarmente male (Zibo e Gasol son capaci benissimo di limitare la coppia di lunghi di LA ed anche Conley solitamente riesce a fare un buon lavoro contro CP3). Credo quindi che i Clippers non riusciranno a coprire l'handicap.

Cassa again! :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 19/11/2013, 10:01

Radiofreccia ha scritto:
DEN Nuggets @ OKC Thunder 2 ( 1.18 )
CHA Bobcats @ CHI Bulls 2 ( 1.11 )

GS Warriors @ UTA Jazz Over 195.5 ( 1.82 )

Ancora niente da fare, la ruota non vuole proprio girare dalla mia parte.
Altro Over assurdo perso, forse la prima volta che Golden State rimane sotto i 100 pnt.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 19/11/2013, 22:18

Kings - Suns 1H (-2.5) @2 - Stake 7/10, Bet365.com

Wizards - T'Wolves 1H (+3.5) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

I Kings vengono da due sconfitte casalinghe consecutive, stasera affrontano una squadra ampiamente alla loro portata, che viene da due sconfitte maturate sulla sirena. Credo che Sacramento possa invertire la tendenza negativa stasera, contando soprattutto sul suo giocatore di maggior talento, Cousins, per il quale non vedo contromosse possibili da parte di Phoenix. La giocata è rischiosa, perchè c'è sempre la possibilità che l'allenatore panchini tutti i titolari nel 2° quarto come avvenuto nell'ultima partita con Memphis.

Washington viene da 4 sconfitte consecutive, mentre Minnesota è une delle sorprese più positive di inizio stagione, guidati da un Love versione MVP. La batteria di lunghi dei Wizards è di buon livello, soprattutto per l'Est, e potrebbe contenere Love. D'altro canto, credo che per Washington sia arrivato il momento della rivalsa, ero tentato infatti di giocarli vincente partita. Il roster è ampiamente da PO ad Est, credo che il fattore campo possa essere decisivo stanotte.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 20/11/2013, 0:03

Io invece gioco un po' contro Maffu e punto su:

PHO Suns @ SAC Kings 1 ( 2.10 )

Quest'anno non riesco a giocare i Kings vincenti, dato che stanno tankando l'impossibile. Di fronte si trovano dei Suns ondivaghi ma che sinceramente mi aspettavo peggiori di come si sono rivelati. Provo a sfruttare una quota singola in raddoppio.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 20/11/2013, 8:52

maffu ha scritto:Kings - Suns 1H (-2.5) @2 - Stake 7/10, Bet365.com

Wizards - T'Wolves 1H (+3.5) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

I Kings vengono da due sconfitte casalinghe consecutive, stasera affrontano una squadra ampiamente alla loro portata, che viene da due sconfitte maturate sulla sirena. Credo che Sacramento possa invertire la tendenza negativa stasera, contando soprattutto sul suo giocatore di maggior talento, Cousins, per il quale non vedo contromosse possibili da parte di Phoenix. La giocata è rischiosa, perchè c'è sempre la possibilità che l'allenatore panchini tutti i titolari nel 2° quarto come avvenuto nell'ultima partita con Memphis.

Washington viene da 4 sconfitte consecutive, mentre Minnesota è une delle sorprese più positive di inizio stagione, guidati da un Love versione MVP. La batteria di lunghi dei Wizards è di buon livello, soprattutto per l'Est, e potrebbe contenere Love. D'altro canto, credo che per Washington sia arrivato il momento della rivalsa, ero tentato infatti di giocarli vincente partita. Il roster è ampiamente da PO ad Est, credo che il fattore campo possa essere decisivo stanotte.

Mi son svegliato, accendo il League Pass, e metto la partita dei Kings direttamente al 3° quarto.

-12 a 3 minuti dalla fine. Bestemmie.

Poi...se ne avete la possibilità, guardatevi il 4° quarto, ed immaginatevi i miei stati d'animo con la giocata che avevo fatto (Kings -2.5).

Una roba delirante...ma alla fine grande cassa anche stanotte! :forza:

Su Washington, avevo avuto anche l'intuizione giusta del vincente partita, peccato non averla sfruttata, ma non ci lamentiamo...

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 20/11/2013, 9:17

Radiofreccia ha scritto:PHO Suns @ SAC Kings 1 ( 2.10 )

Phoenix butta alle ortiche una vittoria alla portata, grazie mille.
Quest'anno è tragicomica senza l'handicap controllato.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/11/2013, 11:47

Avevo due tripli stanotte: Miami Heat, USC e Alabama il primo, preso. Il secondo solo college, con Butler, UTEP ed Elon: 10 secondi dalla fine, Elon a +2, perde palla e dall'altra parte tripla di Billy Baron sulla sirena, mannaggia a lui e alla sua mano fatata :gogogo: . Non posso lamentarmi comunque, settimana scorsa ne avevo vinte due sulla sirena.

Per stanotte devo ancora guardare, ma credo giochero di sicuro Suns e Pelicans.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 20/11/2013, 23:56

Piatto ricco stasera, ma personalmente non vedo troppe partite che mi diano fiducia...

Bobcats - Nets 2H (-2.5) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Brooklyn ha perso 5 delle ultime 6, e l'unica W è arrivata in modo quanto meno rocambolesco. La squadra sta facendo un enorme fatica, è stato tenuto un meeting solo giocatori dopo la sconfitta con Portland ( e gli animi non sembravano tranquillissimi una volta terminato). Inoltre un insider ha dichiarato che Kidd non svolge alcuna funzione da head coach, Lawrence Frank si occupa della difesa ed un altro assistente, di cui ora mi sfugge il nome, si occupa dell'attacco. Il sistema sembra sull'orlo di una crisi di nervi, ma stasera vedo una buona opportunità per cambiare un po' le sorti. Mancheranno i due lunghi più importanti, Lopez da una parte e Jefferson dall'altro. Per i Nets, però, dovrebbe essere recuperato Deron, insieme a Pierce e Garnett. in mancanza di Lopez, Blatche ed Evans non hanno demeritato particolarmente in queste due partite.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 21/11/2013, 12:25

maffu ha scritto:Piatto ricco stasera, ma personalmente non vedo troppe partite che mi diano fiducia...

Bobcats - Nets 2H (-2.5) @1.90 - Stake 5/10, Bet365.com

Brooklyn ha perso 5 delle ultime 6, e l'unica W è arrivata in modo quanto meno rocambolesco. La squadra sta facendo un enorme fatica, è stato tenuto un meeting solo giocatori dopo la sconfitta con Portland ( e gli animi non sembravano tranquillissimi una volta terminato). Inoltre un insider ha dichiarato che Kidd non svolge alcuna funzione da head coach, Lawrence Frank si occupa della difesa ed un altro assistente, di cui ora mi sfugge il nome, si occupa dell'attacco. Il sistema sembra sull'orlo di una crisi di nervi, ma stasera vedo una buona opportunità per cambiare un po' le sorti. Mancheranno i due lunghi più importanti, Lopez da una parte e Jefferson dall'altro. Per i Nets, però, dovrebbe essere recuperato Deron, insieme a Pierce e Garnett. in mancanza di Lopez, Blatche ed Evans non hanno demeritato particolarmente in queste due partite.

Peccato, Deron si scaviglia nuovamente ad inizio 2° quarto...e la striscia è finita :)

Rispondi

Torna a “NBA”