Mi accodo a quanti dicono Baresi leggermente sotto Maldini soprattutto perchè esaltato nel sistema gioca di sacchi, poi con il ritorno a tattiche diverse è leggermente calato.
Ma si fa seriamente la Top 11 del cibo???

Io non so a che messicani sei stato ma di fejitas e burrito di chili non ne ho mai sentito parlaresonnechiosissimo ha scritto:Io a questo punto tiro in ballo il messicano! Dai ragazzi non c'è Kebab che tenga difronte a una feijtas o a un burrito di chili fatto come si deve!!
kobe 84 ha scritto:Io ultimamente il kebab me lo faccio fare a piadina arrotolata e non nel panino, qualcun'altro ha la stessa mania?
alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?
Mr. Sloan ha scritto:pensieri sparsi:
- sulle patatine belghe sposo al 100% la linea Birdman. Croccante fuori, morbida dentro e piu' grossa della patatina tradizionale nostrana. Top.
- sempre parlando di patatine belghe, la fauna locale merita![]()
- e comunque in Belgio si mangia piuttosto bene, soprattutto quello che riguarda la carne (sara' che sono abituato troppo male qui in Olanda). E poi, chevvelodicoaffare, la birra![]()
![]()
Mr. Sloan ha scritto:pensieri sparsi:
Il sushi ora va di moda e nel 99% dei casi e' fatto da cinesi che non hanno la minima idea di cosa stiano facendo. Ciononostante, non e' paragonabile al kebab come concetto, come sapore, come salubrita', non scherziamo. Poi il sushi vero e' una roba da orgasmo, mentre il sushi cinese e' solo buono. PS: il kebab come lo conosciamo noi in Turchia praticamente non esiste, tant'e' vero che e' stato "inventato" in Germania.
- chi dice che la cucina cinese gli fa schifo perche' dal cinese di via Tuscolana (o qualsiasi altro cinese in Europa) si mangia di merda, beh, non ha capito un cazzo. Poi puo' piacere o meno, in paragone con altre cucine orientali, ma dire che faccia cagare a prescindere e' una bestemmia grandissima (cit.). Parlando di cucine orientali, Birdman menziona quella coreana che a me ha lasciato abbastanza deluso, ma non essendo mai stato in Corea potrei un giorno ricredermi. Nel sud-est asiatico, comunque, in generale si mangia da Dio.
Mr Sloan molto bene in generale ma mi permetto di dissentire su un paio di questioni di una certa rilevanza. nel particolare:Mr. Sloan ha scritto:pensieri sparsi:
- sempre parlando di patatine belghe, la fauna locale merita![]()
- e comunque in Belgio si mangia piuttosto bene, soprattutto quello che riguarda la carne (sara' che sono abituato troppo male qui in Olanda). E poi, chevvelodicoaffare, la birra![]()
![]()
- il kebab e' una cosa concettualmente orrenda ma che alla fin fine a volte ha un buon sapore. Certo che il pomodoro e la cipolla ghiacciati in mezzo alla carne bollente non ne migliorano il tenore complessivo. Il sushi ora va di moda e nel 99% dei casi e' fatto da cinesi che non hanno la minima idea di cosa stiano facendo. Ciononostante, non e' paragonabile al kebab come concetto, come sapore, come salubrita', non scherziamo. Poi il sushi vero e' una roba da orgasmo, mentre il sushi cinese e' solo buono. PS: il kebab come lo conosciamo noi in Turchia praticamente non esiste, tant'e' vero che e' stato "inventato" in Germania.
- chi dice che la cucina cinese gli fa schifo perche' dal cinese di via Tuscolana (o qualsiasi altro cinese in Europa) si mangia di merda, beh, non ha capito un cazzo. Poi puo' piacere o meno, in paragone con altre cucine orientali, ma dire che faccia cagare a prescindere e' una bestemmia grandissima (cit.). Parlando di cucine orientali, Birdman menziona quella coreana che a me ha lasciato abbastanza deluso, ma non essendo mai stato in Corea potrei un giorno ricredermi. Nel sud-est asiatico, comunque, in generale si mangia da Dio.
- Rico ha ragione quando dice che i paragoni tra epoche diverse negli sport professionistici non reggono, non sapremo mai quanto varrebbe Pele' oggi e se Messi e' meglio o peggio di Maradona, perche' il modo di giocare e' cambiato e tanto. Di sicuro, Pele' era il meglio che si potesse ottenere negli anni 60-70, Maradona negli anni 80-90, Messi negli anni 2000-10 (nonostante CR7 gli sia superiore in quanto a pettinatura, abbronzatura e giro di figa). E il discorso di Franci su Wilt e compagnia mi trova d'accordo.
- un burritos di (quanti?) chili piu' che altro risulterebbe difficile da finire
- kudos a chi ridicolizza le opinioni altrui per poi offendersi quando riceve una risposta nemmeno troppo piccata
theanswer74 ha scritto:alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?
Zzzzz Zzzzz Zzzzz
Stai in fissa, curati.
Birdman ha scritto:Tra le cucine orientali mi sento di spezzare un'arancia (cit.) a favore della cucina vietnamita (la mia preferita in assoluto), di quella sudcoreana (segue a ruota) e di quella thai (anche qui livelli altissimi).
alessio14 ha scritto:
Uè, Cearà!![]()
ghista ha scritto:Comunque si può parlare di tutte le cucine esotiche del mondo, ma quella italica è la migliore di tutte!!!!! Per una cosa nella quale siamo superiori a tutti bulliamocene almeno!!!!
Ma penso che sia una cosa sottintesa da tutti. Piuttosto si cerca di discutere su quale cucina straniera può avvicinare la nostra. La qualità del nostro cibo non ha egualiThe King 86 ha scritto:ghista ha scritto:Comunque si può parlare di tutte le cucine esotiche del mondo, ma quella italica è la migliore di tutte!!!!! Per una cosa nella quale siamo superiori a tutti bulliamocene almeno!!!!
Qualcuno che la pensa come per fortuna.. Pensavo di essere pazzo