Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo

Messaggio da sonnechiosissimo » 18/11/2013, 17:05

Io a questo punto tiro in ballo il messicano! Dai ragazzi non c'è Kebab che tenga difronte a una feijtas o a un burrito di chili fatto come si deve!!

Mi accodo a quanti dicono Baresi leggermente sotto Maldini soprattutto perchè esaltato nel sistema gioca di sacchi, poi con il ritorno a tattiche diverse è leggermente calato.

Ma si fa seriamente la Top 11 del cibo??? :forza:
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/11/2013, 17:07

sonnechiosissimo ha scritto:Io a questo punto tiro in ballo il messicano! Dai ragazzi non c'è Kebab che tenga difronte a una feijtas o a un burrito di chili fatto come si deve!!

Io non so a che messicani sei stato ma di fejitas e burrito di chili non ne ho mai sentito parlare :dohut0:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 18/11/2013, 17:12

pensieri sparsi:

- sulle patatine belghe sposo al 100% la linea Birdman. Croccante fuori, morbida dentro e piu' grossa della patatina tradizionale nostrana. Top.
- sempre parlando di patatine belghe, la fauna locale merita :naughty:
- e comunque in Belgio si mangia piuttosto bene, soprattutto quello che riguarda la carne (sara' che sono abituato troppo male qui in Olanda). E poi, chevvelodicoaffare, la birra :notworthy: :notworthy:
- il kebab e' una cosa concettualmente orrenda ma che alla fin fine a volte ha un buon sapore. Certo che il pomodoro e la cipolla ghiacciati in mezzo alla carne bollente non ne migliorano il tenore complessivo. Il sushi ora va di moda e nel 99% dei casi e' fatto da cinesi che non hanno la minima idea di cosa stiano facendo. Ciononostante, non e' paragonabile al kebab come concetto, come sapore, come salubrita', non scherziamo. Poi il sushi vero e' una roba da orgasmo, mentre il sushi cinese e' solo buono. PS: il kebab come lo conosciamo noi in Turchia praticamente non esiste, tant'e' vero che e' stato "inventato" in Germania.
- chi dice che la cucina cinese gli fa schifo perche' dal cinese di via Tuscolana (o qualsiasi altro cinese in Europa) si mangia di merda, beh, non ha capito un cazzo. Poi puo' piacere o meno, in paragone con altre cucine orientali, ma dire che faccia cagare a prescindere e' una bestemmia grandissima (cit.). Parlando di cucine orientali, Birdman menziona quella coreana che a me ha lasciato abbastanza deluso, ma non essendo mai stato in Corea potrei un giorno ricredermi. Nel sud-est asiatico, comunque, in generale si mangia da Dio.
- Rico ha ragione quando dice che i paragoni tra epoche diverse negli sport professionistici non reggono, non sapremo mai quanto varrebbe Pele' oggi e se Messi e' meglio o peggio di Maradona, perche' il modo di giocare e' cambiato e tanto. Di sicuro, Pele' era il meglio che si potesse ottenere negli anni 60-70, Maradona negli anni 80-90, Messi negli anni 2000-10 (nonostante CR7 gli sia superiore in quanto a pettinatura, abbronzatura e giro di figa). E il discorso di Franci su Wilt e compagnia mi trova d'accordo.
- un burritos di (quanti?) chili piu' che altro risulterebbe difficile da finire :forza:
- kudos a chi ridicolizza le opinioni altrui per poi offendersi quando riceve una risposta nemmeno troppo piccata :notworthy:
Ultima modifica di Mr. Sloan il 18/11/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/11/2013, 17:13

kobe 84 ha scritto:Io ultimamente il kebab me lo faccio fare a piadina arrotolata e non nel panino, qualcun'altro ha la stessa mania? :forza:

Sempre preso così, mai a panino
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 18/11/2013, 17:21

alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?

Zzzzz Zzzzz Zzzzz

Stai in fissa, curati.

Mr. Sloan ha scritto:pensieri sparsi:

- sulle patatine belghe sposo al 100% la linea Birdman. Croccante fuori, morbida dentro e piu' grossa della patatina tradizionale nostrana. Top.
- e comunque in Belgio si mangia piuttosto bene, soprattutto quello che riguarda la carne (sara' che sono abituato troppo male qui in Olanda). E poi, chevvelodicoaffare, la birra :notworthy: :notworthy:

Pure i wafels, 'na roba che ogni dentista consiglia.
:biggrin:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 18/11/2013, 17:42

Il sushi ora va di moda e nel 99% dei casi e' fatto da cinesi che non hanno la minima idea di cosa stiano facendo. Ciononostante, non e' paragonabile al kebab come concetto, come sapore, come salubrita', non scherziamo. Poi il sushi vero e' una roba da orgasmo, mentre il sushi cinese e' solo buono. PS: il kebab come lo conosciamo noi in Turchia praticamente non esiste, tant'e' vero che e' stato "inventato" in Germania.
- chi dice che la cucina cinese gli fa schifo perche' dal cinese di via Tuscolana (o qualsiasi altro cinese in Europa) si mangia di merda, beh, non ha capito un cazzo. Poi puo' piacere o meno, in paragone con altre cucine orientali, ma dire che faccia cagare a prescindere e' una bestemmia grandissima (cit.). Parlando di cucine orientali, Birdman menziona quella coreana che a me ha lasciato abbastanza deluso, ma non essendo mai stato in Corea potrei un giorno ricredermi. Nel sud-est asiatico, comunque, in generale si mangia da Dio.

Blasfemo!!! Ti metto in ignore, non puoi pensare una cosa del genere :laughing:
Dopo un anno vissuto in Corea e moglie coreana posso dire che la cucina coreana non è per tutti. A me non piace, odio il kimchi e il chicken soup, ma la carne mangiata nei barbecue restaurant coreani è qualcosa di sublime. Non disdegno anche il bibimbap.
Parlando invece di cinese, quello che conosciamo noi in italiana non è cinese. Sono solo pietanze fatte da cinesi. Pollo alle mandorle o riso alla cantonese non li trovi in un ristorante di Pechino.
Anch'io tendo quindi a credere che il kebab che mangiamo noi è diverso da quello fatto in Turchia.
Nonostante lo mangi, a me piace parecchio il kebab, non posso non pensare allo schifo di carne che utilizzano per farlo. E poi non oso immaginare quante volte sono stati congelati/scongelati prima di arrivare sulle nostre tavole.
Problema comunque che si ha con tutte le cose surgelate che arrivano ai nostri supermercati via mare o via terra.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 18/11/2013, 17:51

Io ogni volta che sono andato fuori dall'Italia sono dimagrito :forza:

Per me esiste SOLO la cucina italiana (una delle poche cose di cui ormai possiamo vantarci). Il resto lo lascio volentieri a voi :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 18/11/2013, 18:29

- il kebab e' una cosa concettualmente orrenda ma che alla fin fine a volte ha un buon sapore. Certo che il pomodoro e la cipolla ghiacciati in mezzo alla carne bollente non ne migliorano il tenore complessivo. Il sushi ora va di moda e nel 99% dei casi e' fatto da cinesi che non hanno la minima idea di cosa stiano facendo. Ciononostante, non e' paragonabile al kebab come concetto, come sapore, come salubrita', non scherziamo. Poi il sushi vero e' una roba da orgasmo, mentre il sushi cinese e' solo buono. PS: il kebab come lo conosciamo noi in Turchia praticamente non esiste, tant'e' vero che e' stato "inventato" in Germania.
- Rico ha ragione quando dice che i paragoni tra epoche diverse negli sport professionistici non reggono, non sapremo mai quanto varrebbe Pele' oggi e se Messi e' meglio o peggio di Maradona, perche' il modo di giocare e' cambiato e tanto. Di sicuro, Pele' era il meglio che si potesse ottenere negli anni 60-70, Maradona negli anni 80-90, Messi negli anni 2000-10 (nonostante CR7 gli sia superiore in quanto a pettinatura, abbronzatura e giro di figa). E il discorso di Franci su Wilt e compagnia mi trova d'accordo.
- un burritos di (quanti?) chili piu' che altro risulterebbe difficile da finire :forza:
- kudos a chi ridicolizza le opinioni altrui per poi offendersi quando riceve una risposta nemmeno troppo piccata :notworthy:
Mr Sloan molto bene in generale ma mi permetto di dissentire su un paio di questioni di una certa rilevanza. nel particolare:
- fauna belga tra il male e il malissimo, come un po' ovunque in quella zona d'Europa :stressato:
- cucina belga mediamente meglio di quella olandese ok (ma nella parte vallona), per il resto abbastanza male
- sulle patatine fritte la penso esattamente come te :forza:
- non nego che anche il normale kebab possa essere buono ma, appunto, avere le verdure cotte gli fa fare il salto di qualità
- sud est asiatico :metal:

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/11/2013, 20:21

theanswer74 ha scritto:
alessio14 ha scritto:Nessuno ha ancora detto Totti?

Zzzzz Zzzzz Zzzzz

Stai in fissa, curati.

Uè, Cearà! :forza:

Patatine fritte belghe e cozze! :notworthy:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 18/11/2013, 21:35

Birdman ha scritto:Tra le cucine orientali mi sento di spezzare un'arancia (cit.) a favore della cucina vietnamita (la mia preferita in assoluto), di quella sudcoreana (segue a ruota) e di quella thai (anche qui livelli altissimi).

Niente da dire sull'indiana? a mio parere la migliore in assoluto. Molto bene anche quella vietnamita. Quella cinese invece la odio, ma semplicemente perché ho sempre mangiato in postacci. Dovrei riprovare in Cina per ricredermi (e mi ricrederei).

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 18/11/2013, 21:40

alessio14 ha scritto:
Uè, Cearà! :forza:

Uè, Sfigà! :forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 18/11/2013, 23:42

Comunque si può parlare di tutte le cucine esotiche del mondo, ma quella italica è la migliore di tutte!!!!! Per una cosa nella quale siamo superiori a tutti bulliamocene almeno!!!!

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 19/11/2013, 0:12

ghista ha scritto:Comunque si può parlare di tutte le cucine esotiche del mondo, ma quella italica è la migliore di tutte!!!!! Per una cosa nella quale siamo superiori a tutti bulliamocene almeno!!!!

Qualcuno che la pensa come per fortuna.. Pensavo di essere pazzo :nonsa:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/11/2013, 0:32

The King 86 ha scritto:
ghista ha scritto:Comunque si può parlare di tutte le cucine esotiche del mondo, ma quella italica è la migliore di tutte!!!!! Per una cosa nella quale siamo superiori a tutti bulliamocene almeno!!!!

Qualcuno che la pensa come per fortuna.. Pensavo di essere pazzo :nonsa:
Ma penso che sia una cosa sottintesa da tutti. Piuttosto si cerca di discutere su quale cucina straniera può avvicinare la nostra. La qualità del nostro cibo non ha eguali

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 19/11/2013, 1:34

Purtroppo parliamo di cucine talmente particolari e differenti dalla nostra che mi sembra strano fare un confronto. Non ci sono neanche piatti simili per cui fare un eventuale confronto. Sarebbe bella una sfida tra le varie cucine delle diverse regioni italiane tanto mi sembra abbastanza eterogeneo il forum non dovrebbe mancarne quasi nessuna

Rispondi

Torna a “Calcio”