E' solo professionalità e mentalità americana: ti pagano bene per fare una cosa in cui sei competente ma devi essere sempre preparato e pronto ad aggiornarti ed informarti.cecaro ha scritto:A proposito dello sbagliare i nomi dei giocatori, a volte mi rendo conto che i telecronisti usa sembrano cadere nell' eccesso opposto, cioè:
1- non sbagliano davvero mai
2- riconoscono il giocatore all' istante, e non mi riferisco solo a quello famoso, per quello sono bravo anche io, dico anche il più oscuro special teamer sotto una pila umana che ha appena ricoperto un fumble.
3- ti dicono in un secondo la posizione esatta in cui è finita l' azione o quante yards sono state guadagnate/perse
A voi non sembra troppo? Capisco l' ultra-professionalità e magari una settimana a studiarsi una partita, ma certe reazioni non mi sembrano umane. Io sto pensando che abbiano un sistema di tag sui monitor, o qualcosa di simile, che li aiuta. Quelli di voi che hanno lavorato in tv a Dhalia sulle dirette che ne pensano?
I giornalisti/commentatori di SKY fanno regolarmente dei training/tutorial in USA, molto probabilmente alla FOX, per tenersi aggiornati su come evolvono i media statunitensi.
La tristezza, relativamente a Bagatta, è che lo pagano pure...