sssssh.ride_the_lightning ha scritto:mi sa che ti sei perso qualche passaggio sulla "scenata" di Dez.
Poi ci domandiamo perché il forum muore.
sssssh.ride_the_lightning ha scritto:mi sa che ti sei perso qualche passaggio sulla "scenata" di Dez.
ride_the_lightning ha scritto:mi sa che ti sei perso qualche passaggio sulla "scenata" di Dez.
azazel ha scritto:-Meglio la pizza o la carne?
-Secondo me tua sorella è una zoccola, comunque mangia quel cazzo che ti pare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
darioambro ha scritto:il forum muore perchè anche pieno di discussioni inutili frutto di cose di monento, poi dopo nemmeno una settimana finisce in terza pagina, poi c'era chi criticava il forum del cinema che ha creato mille discussioni su un argomento immenso, pentre quello sull'holding di Manning.......lasciamo perdere.
Se una discussione aperta ha 10 risposte, piuttosto che 20 o 1000 che cosa cambia? Apriamo i topic per avere più risposte possibili? Che finisca in terza pagina che cambia? No davvero spiegamelo che sono curioso di sapere come pensa uno come te.darioambro ha scritto:conteto te aza, contenti tutti...........
Di primo impulso anch'io sarei andato per il quarto down, perchè bisogna avere coraggio e perché alla fine non cambiava di molto la situazione (in quel momento i Cowboys avevano il 99% di probabilità di vincere come dimostra questo grafico: http://live.advancednflstats.com/index. ... 2013102700). Però, come dice questo articolo (http://www.grantland.com/story/_/id/989 ... son-week-8) a livello statistico la soluzione più giusta era quella di andare per il field goal perché le probabilità di convertire quel quarto e cinque non valgono (considerando la percentuale media di conversione dell'NFL) quel rischio:azazel ha scritto:Si gioca un 4th&5 sulle 26 avversarie, i Lions declinano proprio per sfruttare questo insperato stop del tempo. E' da folli (o da coach con le palle) giocarsi quel quarto down alla mano? Hai un QB a cui dai un fottìo di soldi, è vero che non ha giocato una buona partita, ma hai Witten, Bryant, Escobar (che ha già mostrato buone mani, seppur sporadicamente e seppur ieri non l'abbia notato in campo), hai degli screen che hanno funzionato durante la partita. E' vero che andando per il FG forzi gli avversari a giocare per il TD, ma noi mai una scelta coraggiosa che vinca la partita.
L'altra è poco dopo, precedente al fake spike di Stafford. E' così da folli aver pensato "chiama timeout (bestemmie assortite a condimento)", tanto ormai il TD era nell'aria e considerando i pochi secondi e che i tentativi per i Lions sarebbero stati comunque gli stessi, almeno mi sarei tenuto qualche secondo in più per provare l'insperata contro battuta, e "bastava" un FG con Bailey che era stato bello potente in giornata.
Sono due pazzie? Sono sincero nel dire che le ho pensate nei momenti esatti in cui la partita scorreva (verso gli abissi) quindi non è un "second guessing", però alle volte mi piacerebbe che il nostro coaching staff fosse un po' più brillante, perché sinora, a livelli di scelte gestionali, stanno guidando questa squadra con il manuale del football for dummies e mi sarei rotto il cazzo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Chiediamolo a lui cosa era giusto fare
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PFMhfPk_lw8[/youtube]
Angyair ha scritto: Sulla seconda cosa invece è assolutamente da biasimare Garrett perché in quella occasione doveva chiamare il timeout, e più che per conservare secondi preziosi per l'eventuale attacco, per cercare di fermare le cose e far riordinare le idee alla propria difesa che era in evidente stato di confusione e non ci stava più capendo nulla. Gli HC NFL devono essere in grado di prendere decisioni in pochi secondi in situazioni di stress perché quello è il loro mestiere, altrimenti possono fare i commentatori TV o i semplici tifosi. Non i videogiocatori perché chi conosce la "Madden theory" a riguardo si è già fatto un'idea sulla situazione.
Ed è soprattutto colpa di Dez Bryant che fa un casino incredibile in sideline.