ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: MADDEN 25 PS3 - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.
Questo può significare 2 cose:
Si possono perdere partite contro la CPU e questo può essere un valore aggiunto, oppure no
Risultati pazzeschi.
Dita la vostra.
Si possono perdere partite contro la CPU e questo può essere un valore aggiunto, oppure no
Risultati pazzeschi.
Dita la vostra.
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
allora ciao a tutti mi sono iscritto oggi il mio id e' at09071965 ho preso i Kansas city Chiefs !! non sono molto bravo portate pazienza le prime volte !!

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?
HAIL TO THE REDSKINS
- ROMO
- Rookie
ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?Tartix III ha scritto:scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?

- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Purtroppo ieri ho già giocato la partita di preseason contro i Chiefs, non sapevo del tuo arrivo. Se vuoi stasera, dopo le 22 e 15 dovrei essere online, se vuoi possiamo giocare una partita, così puoi provare squadra e provare una partita con il regolamento della lega applicato. Sul PSN sono CuoreNero1, ho letto che non hai cuffie o auricolare per la ps3, ma se vuoi per eventuali domande in live, chiarimenti o che so io, ci si può sentire su Skype.ROMO ha scritto:ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
BrettFavre4 ha scritto:Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.
Risultati pazzeschi.
Dita la vostra.
in difesa è difficilissimo placcare, e se manchi il primo tackle ciao, sei fritto.
in attacco io con gli slider normali trovo davvero troppo troppo troppo semplice lanciare, nell'unica di preseason che ho giocato mallett mi ha fatto quasi 500 yds... irreale. vediamo quelli nuovi. Aggiungo che quelli che uso io offline sono ottimi e, ritoccandoli un pochino, molto realistici senza essere impossibili!
- ROMO
- Rookie
CuoreNero1 ha scritto:Purtroppo ieri ho già giocato la partita di preseason contro i Chiefs, non sapevo del tuo arrivo. Se vuoi stasera, dopo le 22 e 15 dovrei essere online, se vuoi possiamo giocare una partita, così puoi provare squadra e provare una partita con il regolamento della lega applicato. Sul PSN sono CuoreNero1, ho letto che non hai cuffie o auricolare per la ps3, ma se vuoi per eventuali domande in live, chiarimenti o che so io, ci si può sentire su Skype.ROMO ha scritto:ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?
adesso ti cerco su psn , va bene dopo le 22 e 15 proviamo a fare questa partita ! grazie ! porta pazienza non ho mai giocato con i chiefs !! a dopo grazie ancora

- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
ROMO ha scritto:ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?Tartix III ha scritto:scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?
ciao ROMO scusa il ritardo ho letto solo ora il messaggio ma ho visto che ti sei messo d'accordo con cuorenero! meglio così anche perchè non ce la farei adesso, e alle 22:00 ho la partita di pre season! buona partita per dopo!
HAIL TO THE REDSKINS
- ROMO
- Rookie
Tartix III ha scritto:ciao ROMO scusa il ritardo ho letto solo ora il messaggio ma ho visto che ti sei messo d'accordo con cuorenero! meglio così anche perchè non ce la farei adesso, e alle 22:00 ho la partita di pre season! buona partita per dopo!
Grazie lo stesso Tartix III ... magari una sera organizziamo una partita ! buona terza partita di pre season allora ... Ciao

-
- Pro
- 1720
- 431
io sto già bestemmiando in cinese perchè mi mancano 3-4 giocatori.. zio cancelloooo!!
-
- Pro
- 1720
- 431
marcosanta ha scritto:BrettFavre4 ha scritto:Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.
Risultati pazzeschi.
Dita la vostra.
in difesa è difficilissimo placcare, e se manchi il primo tackle ciao, sei fritto.
in attacco io con gli slider normali trovo davvero troppo troppo troppo semplice lanciare, nell'unica di preseason che ho giocato mallett mi ha fatto quasi 500 yds... irreale. vediamo quelli nuovi. Aggiungo che quelli che uso io offline sono ottimi e, ritoccandoli un pochino, molto realistici senza essere impossibili!
innanzitutto per dire che mentre ero a 2 minuti dalla fine del 2° /4 mi è caduta la connessione sul risultato di 17-0 per me. :BESTEMMIE:
poi non capisco perchè dite che è impossibile placcare, i viks mi hanno corso in faccia con Peterson mica con un pesce qualsiasi, con Offtackle, counter, pitch, dive, ecc ecc e in totale fino al secondo quarto aveva guadagnato 30 yard. per me non è cambiato nulla.. boh
magari il commisc 5 minuti prima che giocassi ha attivato l' Hseeker
- ROMO
- Rookie
innanzitutto per dire che mentre ero a 2 minuti dalla fine del 2° /4 mi è caduta la connessione sul risultato di 17-0 per me. :BESTEMMIE:
ma se cade la connessione cosa devo fare ?
ma se cade la connessione cosa devo fare ?

- BrettFavre4
- Senior
Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?
- ROMO
- Rookie
Ciao !! se vuoi stasera ci sono dalle 21,20 21,30 in poi ! fammi sapere ....BrettFavre4 ha scritto:Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?

- BrettFavre4
- Senior
ROMO ha scritto:Ciao !! se vuoi stasera ci sono dalle 21,20 21,30 in poi ! fammi sapere ....BrettFavre4 ha scritto:Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?
Per le 22.30/23 va bene?