Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Rispondi
BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: MADDEN 25 PS3 - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da BrettFavre4 » 07/09/2013, 11:05

Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.
Questo può significare 2 cose:

Si possono perdere partite contro la CPU e questo può essere un valore aggiunto, oppure no

Risultati pazzeschi.

Dita la vostra.

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggio da ROMO » 11/09/2013, 16:16

allora ciao a tutti mi sono iscritto oggi il mio id e' at09071965 ho preso i Kansas city Chiefs !! non sono molto bravo portate pazienza le prime volte !!
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Tartix III
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers

Messaggio da Tartix III » 11/09/2013, 17:00

scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?
HAIL TO THE REDSKINS

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 11/09/2013, 17:14

Tartix III ha scritto:scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?
ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?
Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 11/09/2013, 17:57

ROMO ha scritto:ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?
Purtroppo ieri ho già giocato la partita di preseason contro i Chiefs, non sapevo del tuo arrivo. Se vuoi stasera, dopo le 22 e 15 dovrei essere online, se vuoi possiamo giocare una partita, così puoi provare squadra e provare una partita con il regolamento della lega applicato. Sul PSN sono CuoreNero1, ho letto che non hai cuffie o auricolare per la ps3, ma se vuoi per eventuali domande in live, chiarimenti o che so io, ci si può sentire su Skype.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 11/09/2013, 18:43

BrettFavre4 ha scritto:Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.

Si possono perdere partite contro la CPU e questo può essere un valore aggiunto, oppure no

Risultati pazzeschi.

Dita la vostra.

in difesa è difficilissimo placcare, e se manchi il primo tackle ciao, sei fritto.

in attacco io con gli slider normali trovo davvero troppo troppo troppo semplice lanciare, nell'unica di preseason che ho giocato mallett mi ha fatto quasi 500 yds... irreale. vediamo quelli nuovi. Aggiungo che quelli che uso io offline sono ottimi e, ritoccandoli un pochino, molto realistici senza essere impossibili!

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 11/09/2013, 18:47

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?
Purtroppo ieri ho già giocato la partita di preseason contro i Chiefs, non sapevo del tuo arrivo. Se vuoi stasera, dopo le 22 e 15 dovrei essere online, se vuoi possiamo giocare una partita, così puoi provare squadra e provare una partita con il regolamento della lega applicato. Sul PSN sono CuoreNero1, ho letto che non hai cuffie o auricolare per la ps3, ma se vuoi per eventuali domande in live, chiarimenti o che so io, ci si può sentire su Skype.

adesso ti cerco su psn , va bene dopo le 22 e 15 proviamo a fare questa partita ! grazie ! porta pazienza non ho mai giocato con i chiefs !! a dopo grazie ancora :applauso:
Immagine

Tartix III
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers

Messaggio da Tartix III » 11/09/2013, 19:11

ROMO ha scritto:
Tartix III ha scritto:scusate si potrebbe avere una lista aggiornata dei partecipanti?
ciao possiamo fare un amichevole cosi' vedo come funziona la connessione ?

ciao ROMO scusa il ritardo ho letto solo ora il messaggio ma ho visto che ti sei messo d'accordo con cuorenero! meglio così anche perchè non ce la farei adesso, e alle 22:00 ho la partita di pre season! buona partita per dopo!
HAIL TO THE REDSKINS

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 11/09/2013, 19:55

Tartix III ha scritto:ciao ROMO scusa il ritardo ho letto solo ora il messaggio ma ho visto che ti sei messo d'accordo con cuorenero! meglio così anche perchè non ce la farei adesso, e alle 22:00 ho la partita di pre season! buona partita per dopo!

Grazie lo stesso Tartix III ... magari una sera organizziamo una partita ! buona terza partita di pre season allora ... Ciao
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 11/09/2013, 20:26

io sto già bestemmiando in cinese perchè mi mancano 3-4 giocatori.. zio cancelloooo!!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 11/09/2013, 21:00

marcosanta ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Queste giornate di preseason ci serviranno a capire se le impostazioni così come sono blianciano il gioco o lo rendono troppo difficile. Personalmente trovo anche io molta difficoltà in difesa però mi accorgo che cambiando spesso schema, quando azzecco la contromisura giusta per l' azione che mi trovo davanti riesco a coprire bene. Se sbaglio sono morto.

Risultati pazzeschi.

Dita la vostra.

in difesa è difficilissimo placcare, e se manchi il primo tackle ciao, sei fritto.

in attacco io con gli slider normali trovo davvero troppo troppo troppo semplice lanciare, nell'unica di preseason che ho giocato mallett mi ha fatto quasi 500 yds... irreale. vediamo quelli nuovi. Aggiungo che quelli che uso io offline sono ottimi e, ritoccandoli un pochino, molto realistici senza essere impossibili!

innanzitutto per dire che mentre ero a 2 minuti dalla fine del 2° /4 mi è caduta la connessione sul risultato di 17-0 per me. :BESTEMMIE:

poi non capisco perchè dite che è impossibile placcare, i viks mi hanno corso in faccia con Peterson mica con un pesce qualsiasi, con Offtackle, counter, pitch, dive, ecc ecc e in totale fino al secondo quarto aveva guadagnato 30 yard. per me non è cambiato nulla.. boh

magari il commisc 5 minuti prima che giocassi ha attivato l' Hseeker

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 12/09/2013, 6:53

innanzitutto per dire che mentre ero a 2 minuti dalla fine del 2° /4 mi è caduta la connessione sul risultato di 17-0 per me. :BESTEMMIE:

ma se cade la connessione cosa devo fare ?
Immagine

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 12/09/2013, 12:55

Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 12/09/2013, 14:59

BrettFavre4 ha scritto:Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?
Ciao !! se vuoi stasera ci sono dalle 21,20 21,30 in poi ! fammi sapere ....
Immagine

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 12/09/2013, 20:16

ROMO ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Dovrebbe essere scritto nel regolamento. Stasera ci sei per le week 4 di preseason?
Ciao !! se vuoi stasera ci sono dalle 21,20 21,30 in poi ! fammi sapere ....

Per le 22.30/23 va bene?

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”