Messaggio
da John Doe » 02/08/2013, 15:00
Il Presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle, prima di lasciare il ritiro di Moena, ha parlato alla stampa fiorentina dei temi caldi di casa viola: “Ho incontrato Ljajic, l’ho trovato sereno e mi ha detto di essere intenzionato a restare. 8 milioni? Se questa è l’offerta del Milan siamo lontani dal suo valore. Mi auguro che la strada per il rinnovo sia in discesa, ma dipende dalle richieste sue e del procuratore, che settimana prossima incontrerà i nostri dirigenti. Lui è un futuro campione, ma ci sono degli equilibri per i giovani, speriamo che capisca che la nostra offerta è interessante. Spero che resti qui a lungo per crescere, il suo percorso è giusto che avvenga qui. Non si ripeterà un nuovo caso Montolivo, se non accetta va sul mercato. Un paragone con la questione Jovetic del 2012? Sono casi diversi. Pradè tratta con Galliani e Cognigni con Ramadani? Da noi si lavora tutti insieme. Spero che la prossima settimana si risolva, ma non arriveremo a campionato iniziato”.
la trattativa non esiste, fino all'incontro col procuratore verranno rifiutate tutte le offerte, visto che non si sa nemmeno cosa succederà
un caso Montolivo bis è impossibile, o rinnova e rimane o non rinnova e allora parte o si fa un anno di tribuna(e a 22 io eviterei di farmi un anno fuori) visto che i sostituti ci sono, a differenza di quanto successo con Monto(che alla fine era anche deleterio per come giocava, sarebbe dovuto star fuori e basta)
Like
0
Share