Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da MarkoJaric » 02/08/2013, 14:56

John Doe ha scritto: l'offerta per me non è vicina nemmeno alla metà di quanto potrebbe valere con un contratto a lunga scadenza, DV non penso voglia cedere ad una concorrente e comunque nei giorni scorsi si parlava di interessamenti di Atletico e Tottenham intorno ai 10ml

senza contare che per me alla fine rinnoverà

Ok ma il fattore "scadenza tra 12 mesi" conta un botto.
Se il giocatore accetta e vuole solo il Milan rischiate di perderlo a zero.. boh, a me paiono addirittura troppi 8 milioni visto che tra 12 mesi parte a ZERO.
Io credo che se accettate gli 8 bene altrimenti rischiate un Montolivo-bis.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/08/2013, 15:00

Il Presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle, prima di lasciare il ritiro di Moena, ha parlato alla stampa fiorentina dei temi caldi di casa viola: “Ho incontrato Ljajic, l’ho trovato sereno e mi ha detto di essere intenzionato a restare. 8 milioni? Se questa è l’offerta del Milan siamo lontani dal suo valore. Mi auguro che la strada per il rinnovo sia in discesa, ma dipende dalle richieste sue e del procuratore, che settimana prossima incontrerà i nostri dirigenti. Lui è un futuro campione, ma ci sono degli equilibri per i giovani, speriamo che capisca che la nostra offerta è interessante. Spero che resti qui a lungo per crescere, il suo percorso è giusto che avvenga qui. Non si ripeterà un nuovo caso Montolivo, se non accetta va sul mercato. Un paragone con la questione Jovetic del 2012? Sono casi diversi. Pradè tratta con Galliani e Cognigni con Ramadani? Da noi si lavora tutti insieme. Spero che la prossima settimana si risolva, ma non arriveremo a campionato iniziato”.

la trattativa non esiste, fino all'incontro col procuratore verranno rifiutate tutte le offerte, visto che non si sa nemmeno cosa succederà

un caso Montolivo bis è impossibile, o rinnova e rimane o non rinnova e allora parte o si fa un anno di tribuna(e a 22 io eviterei di farmi un anno fuori) visto che i sostituti ci sono, a differenza di quanto successo con Monto(che alla fine era anche deleterio per come giocava, sarebbe dovuto star fuori e basta)

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 02/08/2013, 15:06

John Doe ha scritto: la trattativa non esiste, fino all'incontro col procuratore verranno rifiutate tutte le offerte, visto che non si sa nemmeno cosa succederà

un caso Montolivo bis è impossibile, o rinnova e rimane o non rinnova e allora parte o si fa un anno di tribuna(e a 22 io eviterei di farmi un anno fuori) visto che i sostituti ci sono, a differenza di quanto successo con Monto(che alla fine era anche deleterio per come giocava, sarebbe dovuto star fuori e basta)

Ecco, tu non lo faresti. Hai fatto bene a specificare :ok:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/08/2013, 15:15

MarkoJaric ha scritto:
John Doe ha scritto: la trattativa non esiste, fino all'incontro col procuratore verranno rifiutate tutte le offerte, visto che non si sa nemmeno cosa succederà

Ecco, tu non lo faresti. Hai fatto bene a specificare :ok:
non solo io però, non ricordo tantissimi 22enni di quel livello che sono rimasti fuori un anno per trasferirsi in una squadra che al momento(senza offesa per il Milan, solo una mia impressione) non offra tante prospettive in più di quella attuale
vorrei anche ricordare che in molti dicevano che la Fiorentina era presa per il collo(non proprio collo, ma vabbè :forza: ) da Juve e procuratore per Jovetic, dovevano piegarsi alle offerte sottocosto bianconere e ricatti vari; immagino tu sappia com'è andata a finire, aspetterei a darlo per ceduto perchè noi non abbiamo altre opzioni

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 02/08/2013, 15:20

John Doe ha scritto: non solo io però, non ricordo tantissimi 22enni di quel livello che sono rimasti fuori un anno per trasferirsi in una squadra che al momento(senza offesa per il Milan, solo una mia impressione) non offra tante prospettive in più di quella attuale
vorrei anche ricordare che in molti dicevano che la Fiorentina era presa per il collo(non proprio collo, ma vabbè :forza: ) da Juve e procuratore per Jovetic, dovevano piegarsi alle offerte sottocosto bianconere e ricatti vari; immagino tu sappia com'è andata a finire, aspetterei a darlo per ceduto perchè noi non abbiamo altre opzioni

Ma guarda che non dico che il tuo ragionamento è sbagliato :thumbup:
E anche io resterei a Firenze più che andare al Milan, ma rimane soggettivo il punto.
Dico soltanto che (e fa tutta la differenza di questo mondo) Ljalic va in scadenza tra 12 mesi, per questo e solo per questo il prezzo DEVE essere contenuto per forza (e quindi al di sotto di quello reale, che comunque io non valuterei più dei 18/20) e quindi per lo stesso motivo la cosa non può essere paragonata col caso Jovetic.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/08/2013, 15:24

MarkoJaric ha scritto:
John Doe ha scritto: non solo io però, non ricordo tantissimi 22enni di quel livello che sono rimasti fuori un anno per trasferirsi in una squadra che al momento(senza offesa per il Milan, solo una mia impressione) non offra tante prospettive in più di quella attuale

Ma guarda che non dico che il tuo ragionamento è sbagliato :thumbup:
E anche io resterei a Firenze più che andare al Milan, ma rimane soggettivo il punto.
Dico soltanto che (e fa tutta la differenza di questo mondo) Ljalic va in scadenza tra 12 mesi, per questo e solo per questo il prezzo DEVE essere contenuto per forza (e quindi al di sotto di quello reale, che comunque io non valuterei più dei 18/20) e quindi per lo stesso motivo la cosa non può essere paragonata col caso Jovetic.
:ok: , però di rinnovo ancora non si è parlato col giocatore, un'offerta di quel genere avrebbe senso solo se lo rifiutasse, e comunque squadre estere pare abbiano fatto offerte migliori nelle settimane passate

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4293
4491

Messaggio da frog » 03/08/2013, 19:21

Battuto il GAZIANTEPSPOR 4 a 1, ancora grande prova del serbo con le valigie.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 03/08/2013, 20:02

come sta giocando Mario?
Fearless, già MavsMANIAC.

frog
Hero Member
Hero Member
4293
4491

Messaggio da frog » 06/08/2013, 9:41

Fearless ha scritto:come sta giocando Mario?

Io ho visto la partita contro la Cremonese dal vivo e mi ha impressionato il modo in cui arriva sulla palla quando ci sono cross dal fondo. Considerato chi abbiamo sulle fascie, sono ottimista.

Intanto sul fronte Ljajic, adesso si aspetta che parli il padre, ennesimo capitolo :penso:

frog
Hero Member
Hero Member
4293
4491

Messaggio da frog » 07/08/2013, 9:04

frog ha scritto:
Fearless ha scritto:come sta giocando Mario?

Intanto sul fronte Ljajic, adesso si aspetta che parli il padre, ennesimo capitolo :penso:

Il padre tarda, il figlio nicchia, speriamo nello spirito santo :papa:

Intanto per la conquista dell'Europa pare si sia vicini all'ingaggio di Giulio Cesare, uno che quando c'era da conquistare qualcosa, non si è mai tirato indietro

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/08/2013, 9:10

frog ha scritto:

Intanto per la conquista dell'Europa pare si sia vicini all'ingaggio di Giulio Cesare, uno che quando c'era da conquistare qualcosa, non si è mai tirato indietro

genio :biggrin:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 08/08/2013, 8:59

Stasera al Madrigal amichevole con il Villareal (dovrebbero darla in diretta su Raisport1, ore 21.30)

frog
Hero Member
Hero Member
4293
4491

Messaggio da frog » 08/08/2013, 9:12

lomaxi72 ha scritto:Stasera al Madrigal amichevole con il Villareal (dovrebbero darla in diretta su Raisport1, ore 21.30)
Lo spero bene, ho rinunciato a vedere gratis la nazionale di basket stasera pur di gustarmela

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/08/2013, 10:38

MarkoJaric ha scritto:
frog ha scritto:

genio :biggrin:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 09/08/2013, 11:58

koeman vorrebbe il marocchino in prestito al feyenoord, contando che siete 254 sarebbe da dare

Bloccato

Torna a “Calcio”