Sento sempre parlare di Ilicic e Ljajic, ma in una mia squadra se ho 2 esterni come Cuadrado e Joaquin non li levo mai dal campo.
frog ha scritto:Yuppidù ha scritto:9 milioni non sono tanti ma mi sfugge che ve ne fate di Ilicic
Siamo decisamente in tanti li davanti, negli anni buoni era una politica che i Della Valle usavano spesso.
Ricordo un anno in cui in rosa avevamo: Mutu, Gilardino, Jovetic, Pazzini e Osvaldo, poi si vedeva a che punto si era a gennaio e ad esempio quell'anno Pazzini e Osvaldo salutarono.
Potrebbe pure essere che tra una settimana Ljajic saluti la compagnia perché rifiuta il rinnovo e a quel punto sarebbe molto più complicato trovare un degno sostituto. Invece adesso siamo decisamente coperti anche in quel malaugurato caso.
DROGBA86 ha scritto:Comunque se devo dire un parere esclusivamente personale (), giocherei tutta la vita con B.Valero + 1 a scelta in mezzo, Cuadrado e Joaquin esterni e Rossi-Gomez in attacco. 4-4-2 con interpreti di lusso.
Sento sempre parlare di Ilicic e Ljajic, ma in una mia squadra se ho 2 esterni come Cuadrado e Joaquin non li levo mai dal campo.
John Doe ha scritto:
infatti non penso proprio che arriverà, però con Romulo in uscita la panca dovrebbe essere Ambro, Mati, Vecino/Wolski e anche Ilicic per ora si è allenato solo come interno di centrocampoManu Ginobili ha scritto:Domanda: ma di Naingollan cosa ve ne fate, avendo già Borja Valero-Aquilani-Pizarro e in panca Ambrosini e Romulo? non conveniva investire in un terzino?
l'equivalente di uno schiaffetto sulla mano, praticamente nullaandreaR ha scritto:deferito sarebbe ? non può giocare per un pò ?
ottima sceltadefendthestar ha scritto:ho già prenotato il biglietto per il 19 ottobre.. florentia vs gobbi non me la perdo..
ps per i fiorentini: c'è uno store ufficiale o van bene anche le bancarelle fuori allo stadio per le maglie?? cioè se la piglio dal pasquale/giuseppe/francesco/gennaro di turno, son molto differenti dal ufficiale'?
John Doe ha scritto:l'equivalente di uno schiaffetto sulla mano, praticamente nullaandreaR ha scritto:deferito sarebbe ? non può giocare per un pò ?
l'offerta per me non è vicina nemmeno alla metà di quanto potrebbe valere con un contratto a lunga scadenza, DV non penso voglia cedere ad una concorrente e comunque nei giorni scorsi si parlava di interessamenti di Atletico e Tottenham intorno ai 10mlBruceSmith ha scritto: lo schiaffetto sulla mano è decisamente peggio.
hanno deferito anche i giocatori della Dea che hanno schiacciato le auto con il tank.
pare che Galliani abbia offerto 7 milioni per Ljaic (non ho ancora imparato il cognome del faraone, abbiate pazienza): la cifra mi sembra 'onesta'. che ne pensate?
John Doe ha scritto: l'offerta per me non è vicina nemmeno alla metà di quanto potrebbe valere con un contratto a lunga scadenza, DV non penso voglia cedere ad una concorrente e comunque nei giorni scorsi si parlava di interessamenti di Atletico e Tottenham intorno ai 10ml
senza contare che per me alla fine rinnoverà