Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da DROGBA86 » 24/07/2013, 1:00

Comunque se devo dire un parere esclusivamente personale ( :biggrin: ), giocherei tutta la vita con B.Valero + 1 a scelta in mezzo, Cuadrado e Joaquin esterni e Rossi-Gomez in attacco. 4-4-2 con interpreti di lusso.

Sento sempre parlare di Ilicic e Ljajic, ma in una mia squadra se ho 2 esterni come Cuadrado e Joaquin non li levo mai dal campo.

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 24/07/2013, 8:47

frog ha scritto:
Yuppidù ha scritto:9 milioni non sono tanti ma mi sfugge che ve ne fate di Ilicic

Siamo decisamente in tanti li davanti, negli anni buoni era una politica che i Della Valle usavano spesso.
Ricordo un anno in cui in rosa avevamo: Mutu, Gilardino, Jovetic, Pazzini e Osvaldo, poi si vedeva a che punto si era a gennaio e ad esempio quell'anno Pazzini e Osvaldo salutarono.

Potrebbe pure essere che tra una settimana Ljajic saluti la compagnia perché rifiuta il rinnovo e a quel punto sarebbe molto più complicato trovare un degno sostituto. Invece adesso siamo decisamente coperti anche in quel malaugurato caso.

DROGBA86 ha scritto:Comunque se devo dire un parere esclusivamente personale ( :biggrin: ), giocherei tutta la vita con B.Valero + 1 a scelta in mezzo, Cuadrado e Joaquin esterni e Rossi-Gomez in attacco. 4-4-2 con interpreti di lusso.

Sento sempre parlare di Ilicic e Ljajic, ma in una mia squadra se ho 2 esterni come Cuadrado e Joaquin non li levo mai dal campo.

C'è anche da dire che quest'anno si gioca anche l'Europa League e credo che sia i Della Valle che Montella vogliano giocarsela il più possibile. A questo punto un minimo di abbondanza la devi avere per reggere il ritmo.
Ricordo che nell'anno in cui si arrivò in semifinale (persa coi Rangers ai rigori) e nell'anno della Champions con eliminazione dal Bayern, le partite in campionato dopo la gara di coppa erano state un calvario.
Quindi forse si, meglio qualcuno in più su cui contare che qualcuno in meno. Poi se con Nutellino non trovassero l'accordo per il rinnovo a quel punto avremmo già trovato come sostituirlo.
Ora credo che con calma lavoreranno sul portiere senza farsi prendere per la gola per l'Agazzi di turno e come detto da DellaVallino ieri ad un altro centrocampista, che credo potrebbe essere un vice-Pizarro di cui siamo sempre in caccia.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/07/2013, 1:59

Immagine
:forza:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 29/07/2013, 10:51

John Doe ha scritto:Immagine
:forza:

molto bbbbbene la prima riccia sulla destra di marione.. se l'è già fiondata, lo si vede dal sorrisone di lei..

comunqueeee mercato: siete vicinissimi ad agazzi, e se riuscite a portarvi anche naingollan siete a posto.. mercato da A+++ (se chiudete quei due), notare come il belga è stato accostato a tutte le squadre di A, ma alla fine và in una delle poche società serie che non dicono stronzate.. piccola nota negativa, si dice di una rottura tra voi e llajc con il milan alla finestra

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 29/07/2013, 22:18

Domanda: ma di Naingollan cosa ve ne fate, avendo già Borja Valero-Aquilani-Pizarro e in panca Ambrosini e Romulo? non conveniva investire in un terzino?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 29/07/2013, 23:20

Manu Ginobili ha scritto:Domanda: ma di Naingollan cosa ve ne fate, avendo già Borja Valero-Aquilani-Pizarro e in panca Ambrosini e Romulo? non conveniva investire in un terzino?
infatti non penso proprio che arriverà, però con Romulo in uscita la panca dovrebbe essere Ambro, Mati, Vecino/Wolski e anche Ilicic per ora si è allenato solo come interno di centrocampo

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/07/2013, 17:37

Deferito Pizarro per le parole dell'altro giorno, ovviamente

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 30/07/2013, 17:43

deferito sarebbe ? non può giocare per un pò ?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/07/2013, 17:46

andreaR ha scritto:deferito sarebbe ? non può giocare per un pò ?
l'equivalente di uno schiaffetto sulla mano, praticamente nulla

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 30/07/2013, 17:54

ho già prenotato il biglietto per il 19 ottobre.. florentia vs gobbi non me la perdo..

ps per i fiorentini: c'è uno store ufficiale o van bene anche le bancarelle fuori allo stadio per le maglie?? cioè se la piglio dal pasquale/giuseppe/francesco/gennaro di turno, son molto differenti dal ufficiale'?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/07/2013, 21:03

defendthestar ha scritto:ho già prenotato il biglietto per il 19 ottobre.. florentia vs gobbi non me la perdo..

ps per i fiorentini: c'è uno store ufficiale o van bene anche le bancarelle fuori allo stadio per le maglie?? cioè se la piglio dal pasquale/giuseppe/francesco/gennaro di turno, son molto differenti dal ufficiale'?
ottima scelta :forza: , settore?
store ufficiali ne trovi uno in zona stadio e uno in centro, la differenza da quelle originali si vede ma se non sei un collezionista sfegatato ti puoi anche accontentare

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 30/07/2013, 22:16

No no. Prenotato il biglietto del treno. Ai biglietti ci pensa un amico di Campi. Riguardo alla maglia quella di marione è d obbligo e nn sn un collezzionista ma la voglio originale per forsa..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/08/2013, 13:43

John Doe ha scritto:
andreaR ha scritto:deferito sarebbe ? non può giocare per un pò ?
l'equivalente di uno schiaffetto sulla mano, praticamente nulla

lo schiaffetto sulla mano è decisamente peggio.
hanno deferito anche i giocatori della Dea che hanno schiacciato le auto con il tank. :forza:

pare che Galliani abbia offerto 7 milioni per Ljaic (non ho ancora imparato il cognome del faraone, abbiate pazienza): la cifra mi sembra 'onesta'. che ne pensate?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/08/2013, 14:21

BruceSmith ha scritto: lo schiaffetto sulla mano è decisamente peggio.
hanno deferito anche i giocatori della Dea che hanno schiacciato le auto con il tank. :forza:

pare che Galliani abbia offerto 7 milioni per Ljaic (non ho ancora imparato il cognome del faraone, abbiate pazienza): la cifra mi sembra 'onesta'. che ne pensate?
l'offerta per me non è vicina nemmeno alla metà di quanto potrebbe valere con un contratto a lunga scadenza, DV non penso voglia cedere ad una concorrente e comunque nei giorni scorsi si parlava di interessamenti di Atletico e Tottenham intorno ai 10ml

senza contare che per me alla fine rinnoverà

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/08/2013, 14:51

John Doe ha scritto: l'offerta per me non è vicina nemmeno alla metà di quanto potrebbe valere con un contratto a lunga scadenza, DV non penso voglia cedere ad una concorrente e comunque nei giorni scorsi si parlava di interessamenti di Atletico e Tottenham intorno ai 10ml

senza contare che per me alla fine rinnoverà

hai ragione, ma non fosse a scadenza non ci sarebbe nemmeno una trattativa. :biggrin:

io avevo sentito un'offerta di 8 milioni da parte degli spagnoli...

Bloccato

Torna a “Calcio”