Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Problemi al pc? Formatta (cit.).

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Messaggio da Luca79 » 18/07/2013, 12:53

Uhm, office su windows8 si trova? :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 19/07/2013, 14:31

E' normale che un ssd da 128gb mi venga visto come un disco da 93,3gb? Sapevo che sugli hd normali la perdita era sul 7%. O è Windows8 che oscura qualcosa?

Il portatile è nuovo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 19/07/2013, 15:12

Luca79 ha scritto:E' normale che un ssd da 128gb mi venga visto come un disco da 93,3gb? Sapevo che sugli hd normali la perdita era sul 7%. O è Windows8 che oscura qualcosa?

Il portatile è nuovo.

ci sarà molto probabilmente una partizione di ripristino se non anche una partizione di avvio, che mangiano spazio.
Per controllarlo, da gestione computer (su W7 ci si arriva con tasto destro su 'computer') -> Archiviazione -> Gestione disco
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Spree
Pro
Pro
531
1513

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Messaggio da Spree » 23/07/2013, 9:40

Ora - Bestemmia. Stamattina il mio indirizzo mail ha mandato una mail di spam, con un link a un sito danese, a tutti gli indirizzi presenti nella mia casella (ivi compresi uffici, sedi universitarie, professori in Italia e nel resto del mondo). In più, ha cancellato alla cazzo di cane un botto di mail, anche vecchie, che ovviamente non so se recupererò più.
Tanto per migliorare le cose (anche se non so se la questione sia collegata) lo schermo del mio portatile tende a "spegnersi" (cioè a diventare nero) alla cazzo quando cambio l'angolazione, per poi riaccendersi immediatamente.

Immagino sia un qualche cazzo di virus. Siccome né microsoft security essentials, né i vari antivirus/malware/adwere eccetere che ho me lo trovano, cosa minchia posso fare, evitando di scagliare il portatile contro un muro in preda all'ira?

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 23/07/2013, 12:32

Spree ha scritto:Ora - Bestemmia. Stamattina il mio indirizzo mail ha mandato una mail di spam, con un link a un sito danese, a tutti gli indirizzi presenti nella mia casella (ivi compresi uffici, sedi universitarie, professori in Italia e nel resto del mondo). In più, ha cancellato alla cazzo di cane un botto di mail, anche vecchie, che ovviamente non so se recupererò più.
Tanto per migliorare le cose (anche se non so se la questione sia collegata) lo schermo del mio portatile tende a "spegnersi" (cioè a diventare nero) alla cazzo quando cambio l'angolazione, per poi riaccendersi immediatamente.

Immagino sia un qualche cazzo di virus. Siccome né microsoft security essentials, né i vari antivirus/malware/adwere eccetere che ho me lo trovano, cosa minchia posso fare, evitando di scagliare il portatile contro un muro in preda all'ira?
Hai già provato a fare una scansione in modalità provvisoria con spyboot o con qualche AV migliore?

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 23/07/2013, 13:59

Luca79 ha scritto:
Spree ha scritto:Ora - Bestemmia. Stamattina il mio indirizzo mail ha mandato una mail di spam, con un link a un sito danese, a tutti gli indirizzi presenti nella mia casella (ivi compresi uffici, sedi universitarie, professori in Italia e nel resto del mondo). In più, ha cancellato alla cazzo di cane un botto di mail, anche vecchie, che ovviamente non so se recupererò più.

Hai già provato a fare una scansione in modalità provvisoria con spyboot o con qualche AV migliore?

Adesso provo, direi. Altri AV migliori che hai in mente?

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 23/07/2013, 14:43

Spree ha scritto:
Io proverei Kaspersky

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 23/07/2013, 15:34

Luca79 ha scritto:
Spree ha scritto:
Io proverei Kaspersky

Ho eliminato due trojan. Se mi da ancora problemi provo anche con Karspersky. Grazie comunque :notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 26/07/2013, 17:28

Ma se mando più volte una mail e mi torna indietro con questo messaggio
"The user you are trying to reach is over quota."
è perchè il destinatario ha la posta piena?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 27/07/2013, 13:06

e' morto l'hard disk del mio portatile (e non facevo un backup da una vita, maremma maiala).

Miss Sloan ha portato il computer in ufficio, dove i ragazzi dell'IT support hanno constatato il decesso. Poi siccome erano presi bene sono andati a comprare un SSD per sostituire il mio hard disk, tutto a spese dell'azienda. Ora il mio vecchio laptop e' una scheggia :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6319
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 27/07/2013, 19:54

Perché le mie cuffie ear in funzionano bene solo con il Galaxy S? Inserisco il connettore jack a fondo in tre dispositivi diversi (portatile, Galaxy S e Jiayu G3) e sento perfettamente la voce e i bassi solo con il Galaxy.
Negli altri due dispositivi, per sentire bene la voce e i bassi, devo non andare a fondo con il connettore jack delle cuffie...perché?
Ora mi viene in mente che anche un mio amico doveva tenere leggermente fuori il connettore con queste mie cuffie :penso:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/07/2013, 20:47

Strano :penso:
Le cuffie da PC e gli auricolari hanno stesso tipo di attacco (oltre che per dimensione, la lunghezza è uguale)
:nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6319
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 28/07/2013, 1:20

Guardandoli più accuratamente ho notato una lunghezza leggermente diversa (si parla di 0.2-0.3 mm) e di una tornitura conica nelle cuffie ear in a differenza delle cuffie normali che hanno una tornitura cilindrica...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 28/07/2013, 4:36

The Patient ha scritto:Guardandoli più accuratamente ho notato una lunghezza leggermente diversa (si parla di 0.2-0.3 mm) e di una tornitura conica nelle cuffie ear in a differenza delle cuffie normali che hanno una tornitura cilindrica...

Che tipo di jack e`??

Immagine

Non puo essere conico, o meglio se lo e` hai trovato la risposta, questo e` il disegno in sezione di un Jack e della sua femmina

Immagine

Ma potrebbe essere anche cosi:

Immagine
(questo e` della apple ma e` per far capire la differenza con lo schema di prima)

Basta che uno dei contatti non sia "allineato" ed ecco che per fargli chiudere il contatto, quindi funzionare devi non inserire il jack fino in fondo, probabilmente solo il samsung si "allinea" con il jack delle cuffie in modo perfetto quindi funziona bene, spero di essermi spiegato.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/07/2013, 9:21

Apple, Android (Samsung, LG, Sony, HTC, ...) e BB usano il 4° tipo, che infatti è pienamente compatibile con le cuffie da PC (1° tipo)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”