Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: New Trash Talking - 2013

Messaggio da Sberl » 10/07/2013, 0:48

Pixi89 ha scritto:
Beetlebum ha scritto:Va beh, mi avete intrattenuto per il pomeriggio, grazie a tutti...

Stacco e vado a casa a guardare Ubaldo che mi lancia un CG in faccia.

:shades:

E non è ancora finita..

E vi mancano i retroscena del trade Molina. :gogogo:

Per me è stata una trade estenuante...a gestire PM, facebook, twitter durante il lavoro, in auto, la notte con la morosa che dormiva...un trauma!

PS: Joe, aspetto PM o messaggi facebook :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 10/07/2013, 1:05

koper ha scritto:credo che si stia un po' esagerando ..
dire che Gallardo è un bidone perchè sta avendo una stagione storta mi sembra eccessivo ..
è stato penalizzato da una BABIP leggermente più alta del solito e da un LOB esageratamente basso ..
quello che può preoccupare semmai è il calo vistoso dei K il che potrebbe significare problemi fisici ..
dal punto di vista dei FFSS è una trade che ci può stare visto che non sono contender ..

x Joe (scritto solo per rispondere alla frase "Ma dovevate vedere le altre offerte ricevute!")
non entro nel merito delle tue valutazioni sulla trade anche se non capisco come un contender possa rinunciare al miglior catcher di MLB per un catcher mediocre e un pitcher di prospettiva ma anche con limiti evidenti ..
hai fatto un sarcastico riferimento all' offerte ricevute e la cosa mi ha un poco stupito ..
ognuno è libero di scegliere quello che preferisce ma la mia offerta per Posey non mi sembrava tanto offensiva:
Adrian Gonzalez + Wilson Ramos + Ruby DellaRosa + Yordano Ventura (migliore prospetto di KC con peripherals migliori di Turner)

Poteva anche essere fatta, non dico di no. In febbraio ci hai dato un ultimatum di 24h per decidere ed abbiamo pensato di non farla. Non facciamo sempre scelte corrette. Però poi ti chiedo solo Ruby e mi chiedi la luna.

Il problema della trade di FF...boh, problema...poi ognuno fa come vuole, è il voler accollarsi 20M per Gallardo il prossimo anno, perdendo flessibiltà. L'errore che avevamo fatto noi a suo tempo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 10/07/2013, 8:15

Tanti bei discorsi, comunque se yahoo attivasse Braun cha ha GIA' giocato sarei molto felice!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 10/07/2013, 8:59

Beetle, detto che il 23 maggio non è proprio l'altro ieri (il 23 maggio magari ti dicevo picche e magari ieri l'avrei accettata), mi dispiace non ti sia stato risposto, non sapevo di questa tua offerta.
Questo vale anche per Joe e l'avevamo già detto: mandate i messaggi a me E a IBJ, almeno li leggiamo entrambi anche quando siamo incasinati su altre cose. E facciamo in modo, appena riusciamo a sentirci, che abbiate una risposta.

Detto questo, resto convinto che si debba essere in malafede per giudicare la stagione più sfigata in carriera di un 27enne come una definitiva lapide sulla sua carriera.

Joe, sono 14. 14. 14. 14. 14. Pochi? No. Ma non sono 20.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 10/07/2013, 9:09

joesox ha scritto:Detto questo FF che cosa volete per Encarnación?
Non potremmo mai cederlo, possiamo al massimo dropparlo, perchè è "uno che fa 800 di OPS a 29 anni per la prima volta", quindi è evidentemente un bust (non farti ingannare dal suo essere sempre sopra media, qualificato 3B e con 152 - 142 wRC+ negli ultimi 2 anni) e non ci sentiremmo moralmente a posto a cederlo. :icon_paper:

Scherzi a parte, sentiamoci in PM :thumbup:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/07/2013, 10:15

Noi rispondiamo a tutti, ma non cediamo nessuno :thumbup: :thumbup:
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 10/07/2013, 10:20

shilton ha scritto:Noi rispondiamo a tutti, ma non cediamo nessuno :thumbup: :thumbup:

Lo so. Ma almeno rispondete.

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 10/07/2013, 10:43

shilton ha scritto:Noi rispondiamo a tutti, ma non cediamo nessuno :thumbup: :thumbup:

:forza:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/07/2013, 10:48

Chiedetelo ad Assassino, per sfinimento chiusura trade alla 4a proposta.
Immagine

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 10/07/2013, 11:10

...e dire che io puntavo proprio sullo sfinimento... :lingua:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/07/2013, 11:16

Assassino reale ha scritto:...e dire che io puntavo proprio sullo sfinimento... :lingua:

il 31 è ancora lontano eh.... :lingua:
Immagine

ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 10/07/2013, 11:23

scusate se non rispondo semrpe ai PM..ci sono giuorni in cui entro nel forum leggo il pm, dico 4 parole ad hobbit rimandando alla sera....alla sera mi scordo...di tutto, anche di dare da mangiare al cane, il mattino dopo il cane abbaia trovo un pm di hobbit il quale mi dice che tizio chiede se ci sono novità sull'offerta riguardo l'offerta, ne discutiamo 10 minuti, debbo tornare a prendere il sole..dico ad hobbit di proseguire le trattative...non riesce dal lavoro, arriva sera, il cane si cuoce un poll oallo spiedo io offro ad hobbit una zappa sui denti lui rifiuta, e passano 15 giorni e il PM rimane senza risposta.....
in sunto ciò che accade nella dirigenza FF :D
Ho poi dei nomi a cui tengo e in cui credo di più, per molti motivi, vedi berrios che a 12 anni suonai ha già un buon controllo e mette tantissimi k, e ha una buona GB rate(citofonerò minnie per farlo salire con più celertà)...
Per detroit..dopo un aio d'anni di rifiuti su varie trade, manco offriamo, difficilemnte vedete potenziale in nostri giocatori, mentre ivostri(in generale, non solo voi) ne hanno sempre....quindi si prende, come detto, quel che si riesce, Encarnacion ufficialmente sul mercato allora:
Limae i vostri migliori prospetti.... CHE L'ASTA ALL'ULTIMO SANGUE COMINCI!!!!!!!!! :D

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/07/2013, 11:35

ItalianBlueJay ha scritto:scusate se non rispondo semrpe ai PM..ci sono giuorni in cui entro nel forum leggo il pm, dico 4 parole ad hobbit rimandando alla sera....alla sera mi scordo...di tutto, anche di dare da mangiare al cane, il mattino dopo il cane abbaia trovo un pm di hobbit il quale mi dice che tizio chiede se ci sono novità sull'offerta riguardo l'offerta, ne discutiamo 10 minuti, debbo tornare a prendere il sole..dico ad hobbit di proseguire le trattative...non riesce dal lavoro, arriva sera, il cane si cuoce un poll oallo spiedo io offro ad hobbit una zappa sui denti lui rifiuta, e passano 15 giorni e il PM rimane senza risposta.....
in sunto ciò che accade nella dirigenza FF :D
Ho poi dei nomi a cui tengo e in cui credo di più, per molti motivi, vedi berrios che a 12 anni suonai ha già un buon controllo e mette tantissimi k, e ha una buona GB rate(citofonerò minnie per farlo salire con più celertà)...
Per detroit..dopo un aio d'anni di rifiuti su varie trade, manco offriamo, difficilemnte vedete potenziale in nostri giocatori, mentre ivostri(in generale, non solo voi) ne hanno sempre....quindi si prende, come detto, quel che si riesce, Encarnacion ufficialmente sul mercato allora:
Limae i vostri migliori prospetti.... CHE L'ASTA ALL'ULTIMO SANGUE COMINCI!!!!!!!!! :D

tutto bello però cambia tastiera e scopri la punteggiatura

:-)
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/07/2013, 11:49

Anche il nuovo arrivato Swisher va dritto dritto in trading block
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 10/07/2013, 12:51

Assassino reale ha scritto:...e dire che io puntavo proprio sullo sfinimento... :lingua:
Qui non si dorme per 7 mesi all'anno... siamo allenati... lo sfinimento non ci appartiene!! :forza: :forza: :forza:

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”