Messaggio
da ItalianBlueJay » 10/07/2013, 11:23
scusate se non rispondo semrpe ai PM..ci sono giuorni in cui entro nel forum leggo il pm, dico 4 parole ad hobbit rimandando alla sera....alla sera mi scordo...di tutto, anche di dare da mangiare al cane, il mattino dopo il cane abbaia trovo un pm di hobbit il quale mi dice che tizio chiede se ci sono novità sull'offerta riguardo l'offerta, ne discutiamo 10 minuti, debbo tornare a prendere il sole..dico ad hobbit di proseguire le trattative...non riesce dal lavoro, arriva sera, il cane si cuoce un poll oallo spiedo io offro ad hobbit una zappa sui denti lui rifiuta, e passano 15 giorni e il PM rimane senza risposta.....
in sunto ciò che accade nella dirigenza FF :D
Ho poi dei nomi a cui tengo e in cui credo di più, per molti motivi, vedi berrios che a 12 anni suonai ha già un buon controllo e mette tantissimi k, e ha una buona GB rate(citofonerò minnie per farlo salire con più celertà)...
Per detroit..dopo un aio d'anni di rifiuti su varie trade, manco offriamo, difficilemnte vedete potenziale in nostri giocatori, mentre ivostri(in generale, non solo voi) ne hanno sempre....quindi si prende, come detto, quel che si riesce, Encarnacion ufficialmente sul mercato allora:
Limae i vostri migliori prospetti.... CHE L'ASTA ALL'ULTIMO SANGUE COMINCI!!!!!!!!! :D
Like
0
Share