Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Boston Celtics - It's time for me to be the celtics coac

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 01/07/2013, 12:55

MVPizza ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:La butto lì, poi mi dite se c'è margine o meno secondo voi.

Lowry (1 anno di contratto)+Kleiza (in scadenza)+Ross+Acy(minimo) più 2/3 pick (di cui una sicura al primo round), fattibile per avere Rondo?

E soprattutto che voi sappiate, sarà rifondazione totale (e allora Rondo verrà sacrificato, come sembra), oppure ci può essere un parziale recupero della prossima stagione, magari con qualche giovane ma già pronto a far bene?

PS: Rondo ai Raptors interessava un anno fa (e penso che l'idea sia rimasta) e più o meno nello stesso periodo piaceva anche Lowry ai Celtics (e pare piaccia ancora), direi che non sia proprio fantamercato al 100%...
Rondo ha solo altri 2 anni di contratto, se va a Toronto rischiate un altro caso Bosh

Noi fra 2 anni, ci scade praticamente tutto il Roster, non credo sia quello un problema.
Poi Bosh è andato via da un contesto completamente diverso da quello che si vuole creare con questo nuovo corso.

Comunque per me se Rondo va via veramente dai Celtics (e può darsi pure di no, visto che i Celtics potrebbero comunque avere qualcosa in mente...), noi siamo in prima fila per buttar giù offerte alla vostra dirigenza. Magari mi sbaglio eh..
Immagine

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 01/07/2013, 13:10

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Noi fra 2 anni, ci scade praticamente tutto il Roster, non credo sia quello un problema.
Poi Bosh è andato via da un contesto completamente diverso da quello che si vuole creare con questo nuovo corso.

Comunque per me se Rondo va via veramente dai Celtics (e può darsi pure di no, visto che i Celtics potrebbero comunque avere qualcosa in mente...), noi siamo in prima fila per buttar giù offerte alla vostra dirigenza. Magari mi sbaglio eh..
non ho capito il boldato, il problema non è il cap ma proprio il roster
il contesto da cui è andato via Bosh è esattamente quello che c'è anche adesso a Toronto (anzi è peggio, se cedi giovani e scelte per Rondo)
comunque un'offerta di questo tipo io l'accetterei

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 01/07/2013, 14:59

beh, una trade così te la firmo io subito :D

saremmo, per distacco, la squadra peggiore del lotto! magari piazzando anche Bradley o Lee...cosa che secondo me danny proverà a fare nella trade rondo...non credo si scappi, chi lo vuole dovrà accollarsi anche Lee...

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da RR9 » 01/07/2013, 15:09

The Prince Of Punk #90 ha scritto:La butto lì, poi mi dite se c'è margine o meno secondo voi.

Lowry (1 anno di contratto)+Kleiza (in scadenza)+Ross+Acy(minimo) più 2/3 pick (di cui una sicura al primo round), fattibile per avere Rondo?

E soprattutto che voi sappiate, sarà rifondazione totale (e allora Rondo verrà sacrificato, come sembra), oppure ci può essere un parziale recupero della prossima stagione, magari con qualche giovane ma già pronto a far bene?

PS: Rondo ai Raptors interessava un anno fa (e penso che l'idea sia rimasta) e più o meno nello stesso periodo piaceva anche Lowry ai Celtics (e pare piaccia ancora), direi che non sia proprio fantamercato al 100%...
Il problema di questa trade da te proposta è che Lowry verrebbe considerato solo come contratto in scadenza, perchè noi non lo rifirmeremmo mai.
Io una trade del genere la accetterei solo con un'altra pick al posto di Ross, visto che di guardie ne abbiamo per tutti i gusti.
Quindi Lowry + Kleiza + Acy + Prima scelta Raptors '14 unprotected + Prima scelta Raptors '16 unprotected. Così si.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 01/07/2013, 15:27

NoelGallagher ha scritto:beh, una trade così te la firmo io subito :D

saremmo, per distacco, la squadra peggiore del lotto! magari piazzando anche Bradley o Lee...cosa che secondo me danny proverà a fare nella trade rondo...non credo si scappi, chi lo vuole dovrà accollarsi anche Lee...

Bah, Ross io lo sacrificherei più volentieri se avessi in cambio uno come Lee (che potrebbe essere un buon rincalzo per DeRozan), nel pacchetto. Bradley non credo lo darete via, sinceramente.
Immagine

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 01/07/2013, 16:20

onestamente io credo siano tutti ma tutti cedibili, Lee è il primo della lista, verrebbe shoppato anche in cambio di due liquirizie.
Bradley anche è uno che secondo me vogliono dar via, in questo contesto ha poco senso, poi prossimo anno suppongo voglia i soldi e non credo che li beccherà qui.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 01/07/2013, 21:17

prepariamoci a un 10-20 anni di totale mediocrità. se stecchiamo questa off season firmando gentaccia tipo smith, è la fine.

Ainge to Globe: "We are not tanking. Thats ridiculous. This is the Boston Celtics." #celtics

(Graydon Gordian@therealgraydon: "We're hoarding picks, trading Hall of Famers for mediocre bench guy and not pursuing anyone in free agency. We're not tanking" -- Ainge.) LOL

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da RR9 » 01/07/2013, 21:31

Ridicolo è Ainge che ogni volta dice cazzate e poi il giorno dopo fa l'esatto opposto di quello detto due ore prima.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 01/07/2013, 22:37

Rajon9 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-n709YW7fDo[/youtube]

Parole ovvie ma chiare ed inevitabili quelle di Tranquillo, e lo dice anche un non tifoso di Ainge come me.
La strada di Ainge, dichiarazioni di circostanza necessarie a parte, è obbligata.
Le regole sono cambiate, ma anche se fossero rimaste le stesse, le potenzialità economiche e l'appeal dei Celtics non avrebbero comunque consentito l'arrivo di un top freeagent per ripartire subito.
Quindi olio di gomito, pazienza, e soprattutto auguriamoci tanta, ma tanta fortuna, sia in lotteria che in generale.
Abbiamo già accumulato una marea di scelte...
E' un buon punto di partenza, anche se ovviamente non basta.
La mia unica preoccupazione è quella che Ainge si faccia prendere dal panico o da qualche suo innamoramento strano ed inizi a dare contratti spropositati a giocatori che non li meritano minimamente(tipo Smith, Iguodala o gente del genere, tanto per fare un esempio, non perché siano nostri obiettivi).
Tranquillo ha accennato anche a questo, e non a torto: è una delle ragioni che hanno provocato la crisi ventennale dei Celtics, dare contratti assurdi a gente tipo Dana Barros o Pervis Ellison, per citare solo i primi due che mi passano per la testa, ma se ne potrebbero tranquillamente nominare altri quattro o cinque.
La ricerca di un uomo franchigia, una volta stabilito che Rondo non lo può essere(e io, pur adorandolo, la penso così), passa per il mercato o, più probabilmente nel caso dei Celtics, per il draft.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2013, 23:01

bè Ainge non può certo dire che giocheremo sistematicamente per perdere (anche eprchè credo che la NBA ci va giù dura su ste cose), ma direi che con una frontline composta da Olynik e Sullinger direi che non dovremo nemmeno impegnarci per farlo

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 01/07/2013, 23:12

http://www.boston.com/news/local/vermon" onclick="window.open(this.href);return false; ... rit=834396

già mi sembrano dichiarazioni sensate. "non proviamo a tradarlo ma ascoltiamo offerte" "non abbiamo spazio e voglia per firmare FA". questa è la strada.

ddd
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
11

Messaggio da ddd » 02/07/2013, 12:59

Roster attuale:

PG: Rondo - Pressey
SG: Bradley - Brooks - Lee - Crawford
SF: Wallace - Joseph - Bogans
PF: Green - Humpries - Bass - Sulliger
C: Olynyc - Melo - Iverson

Questo rispettando i ruoli naturali ovviamente, penso uno fra Humpries e Bass farà il centro.

Quello che mi spaventa è che c'è veramente poco su cui rifondare e io non la vedo molto bene a costruire solo con il draft quindi sinceramente vendendo Rondo terrei i vari Bradley, Brooks, Sully etc. E fra un anno o due sarà meglio andare sulla FA sperando di non fare idiozie e di aver pescato bene al draft.
Perchè sinceramente non ne vedo tante di squadre di vertice costruite solo sul draft mentre ne vedò di più che perdono e perdono da anni per scelte e poi continuano a fare schifo....

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 02/07/2013, 13:22

metti in conto che il prossimo draft è speciale, ce ne saranno 2 ogni 20 anni di questo genere a quanto pare.

in questo contesto trovo superflui bradley, rondo e lee. anche in chiave futura, tempo che avremo ricostruito pur ipotizzando una ricostruzione veloce, rondo sarà over 30 e bradley avrà chiesto già bei soldoni.

farei giocare tanto brooks, che tirerà fuori cifre interessanti, tutto ottimo in chiave possibili trade. farei giocare tantissimo sullinger. farei giocare per niente wallace e humph.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2013, 13:29

io darei spazio ai nostri giovani più che a ste mezze seghe che abbiamo preso, Sully voglio vederlo tantissimo in campo, soprattutto per testarlo, e anche Olynik deve giocare, curioso anche di vedere cosa è in grado di fare Green

spero soprattutto in un ottima stagione di Sullinger che deve mettersi in mostra e far vedere che può essere un giocatore su cui puntare anche in seguito, credo che possa soffrire la partenza di Rondo (nel caso in cui essa avvenga), perchè con le sue mani adesive era spesso un grande bersaglio per le giocate di Rajon

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”