MVPizza ha scritto:Rondo ha solo altri 2 anni di contratto, se va a Toronto rischiate un altro caso BoshThe Prince Of Punk #90 ha scritto:La butto lì, poi mi dite se c'è margine o meno secondo voi.
Lowry (1 anno di contratto)+Kleiza (in scadenza)+Ross+Acy(minimo) più 2/3 pick (di cui una sicura al primo round), fattibile per avere Rondo?
E soprattutto che voi sappiate, sarà rifondazione totale (e allora Rondo verrà sacrificato, come sembra), oppure ci può essere un parziale recupero della prossima stagione, magari con qualche giovane ma già pronto a far bene?
PS: Rondo ai Raptors interessava un anno fa (e penso che l'idea sia rimasta) e più o meno nello stesso periodo piaceva anche Lowry ai Celtics (e pare piaccia ancora), direi che non sia proprio fantamercato al 100%...
Noi fra 2 anni, ci scade praticamente tutto il Roster, non credo sia quello un problema.
Poi Bosh è andato via da un contesto completamente diverso da quello che si vuole creare con questo nuovo corso.
Comunque per me se Rondo va via veramente dai Celtics (e può darsi pure di no, visto che i Celtics potrebbero comunque avere qualcosa in mente...), noi siamo in prima fila per buttar giù offerte alla vostra dirigenza. Magari mi sbaglio eh..