Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
NoelGallagher
Senior
Senior
49

Re: Boston Celtics - It's time for me to be the celtics coac

Messaggio da NoelGallagher » 27/06/2013, 20:28

andreaR ha scritto:sarò strano io, ma non capisco come si possa anche solo pensare di dare il buyout a pierce,manco avesse la peste, manco fosse ancora fortissimo,manco fosse il capitano, manco avesse dato tutto quello che ha dato

bo

no, infatti io non lo farei. ovvio. però spiegavo che non necessariamente per scaricare pierce (che debba andare mi pare palese, in un contesto come quello in divenire non credo voglia restare) non dobbiamo accolarci zavorre epocali. anche perchè pure pierce va in scadenza.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 27/06/2013, 20:39

meglio in scadenza e che poi lui faccia la sua scelta che mandarlo via come il primo che passava di la

magari decide di restare firmando a cifre basse

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 27/06/2013, 20:41

eh il punto è che credo voglia fare un'ultima run pure lui. vediamo. io lo terrei sempre se firmasse a cifre consone.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 27/06/2013, 20:47

come un ray allen qualunque ? non credo

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 27/06/2013, 22:27

The Celtics are discussing the possibility of including either guard Jason Terry or Courtney Lee in the package, sources tell Y! Sports.

ecco. adesso già suona meglio. mi pare evidente che è smobilitazione. entro gennaio mi aspetto rondo altrove.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 27/06/2013, 23:15

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA 57s
Celtics, Nets deal has reached ownership level, league source tells Y! Jason Terry joins Pierce and Garnett in package, source says.

rimangono da sistemare bass e lee nella categoria brutti contratti. rondo immagino sia più facile piazzarlo.

The Nets would send back Reggie Evans, sign-and-trade for Keith Bogans and one more minimum level player as part of package, source says.
Se cediamo Rondo si tanka e se ne vincono al massimo 20.

LOL. Tanking spintissimo.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 27/06/2013, 23:30

Puahhaa. Essì. O giù di li. Sul serio, immagino Rondo non rimarrà mai a guidare questa banda di pippe.

Larkin-Bradley-Green-Sullinger-XX

con Wallace Humphries Lee, Bogans, Evans e Bass tutti sul piede di partenza c'arrivano a 25 W?

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 28/06/2013, 0:07

NoelGallagher ha scritto:Puahhaa. Essì. O giù di li. Sul serio, immagino Rondo non rimarrà mai a guidare questa banda di pippe.

Larkin-Bradley-Green-Sullinger-XX

con Wallace Humphries Lee, Bogans, Evans e Bass tutti sul piede di partenza c'arrivano a 25 W?
Ma è oscena :shocking: Mi piace :truzzo:

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 28/06/2013, 0:10

Posso bestemmiare?Bestemmio dai..

Rondo-Bradley-Green-Garnett.
Scambi Pierce con un 4-5 'buono'..dal pino parti da Terry-Sullinger,c è di peggio.
A est si va dritti ai playoff..(se stanno tutti bene)speranze di titolo?0..speranze di titolo con 3 prime scelte di questi Nets?0..perchè questa fretta di rifondare totalmente?
Ho bestemmiato,via con gli insulti :forza: :forza:

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 28/06/2013, 0:16

Noel, il contratto di Bass non è un gran problema. In realtà è peggio quello di Green e soprattutto Lee, però considerando che arriverà Wallace l'importante è essere scarsi, e si punta a liberare il salary cap per il 2016.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 28/06/2013, 7:22

abbiamo passato sia larkin sia il tedesco per prendere il nogueira (http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 32728.html, già idolissimo lol).

siccome lo conosco poco, giusto le caratteristiche principali che si possono trovare sui vari profili pre-draft, chiedo intervento di cava o esperti del settore. mi pare comunque di capire che si tratta di un progetto a lungo termine.

certo, il need sotto canestro dopo aver visto che fab melo può tranquillamente andare a fare il fabbro e la dipartita di KG si faceva davvero incombente, quindi immagino la scelta vada in questa direzione, anche se non so quanto il ragazzo verrà buttato nella mischia.

la trade con i nets è andata in porto. tre prime scelte (2014, 16, 18) la scadenza di humphries, il contrattone di wallace, taylor, bogans e reggie evans se non erro.

fanno il percorso inverso KG, PP e Terry. Loro in un contesto del genere non avevano voglia di restare, e comunque capitano a parte erano contratti ancora abbastanza pesanti.

Immagino che di quelli venuti dai nets metterà piede in campo solo Wallace. Humphries è un pezzo di carta da scambiare o far scadere, gli altri delle pippe immonde. La cosa migliore della trade aldilà di aver dato un bel taglio al cap in ottica 2015 (wallace a parte, ma insomma interessa il giusto, tanto dovremo fare schifo per i prossimi 2-3 anni) è che probabilmente sancisce la non volontà di prendere JSmoove.

Per il prossimo draft secondo me si cercherà di scegliere al primo giro il + possibile. Se l'idea è shoppare Rondo a breve, non arriveremo a 30 vittorie. La lottery non è un miraggio, poi c'è la scelta altina dei nets che schifo non va e vediamo cosa potremmo ricavare dalla scadenza di Humphries e da Rondo stesso.

Su KG e PP mi riservo di scrivere qualcosa nei prossimi giorni. Devo metabolizzare questa fine (annunciata e necessaria, per loro e per noi).

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 28/06/2013, 7:31

Posso dire una cosa magari OT??

Sinceramente fossi stato in Noguera una sfoltata alla chioma l'avrei data, sembrava un bimbo down mentre si metteva su il cappello quelle 30 volte in un minuto.

Ridicolo!

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/06/2013, 9:37

StefanoDW ha scritto:Posso bestemmiare?Bestemmio dai..

Rondo-Bradley-Green-Garnett.
Scambi Pierce con un 4-5 'buono'..dal pino parti da Terry-Sullinger,c è di peggio.
A est si va dritti ai playoff..(se stanno tutti bene)speranze di titolo?0..speranze di titolo con 3 prime scelte di questi Nets?0..perchè questa fretta di rifondare totalmente?
Ho bestemmiato,via con gli insulti :forza: :forza:

Chi ha letto un minimo quello che scrivo qui sa che non sono un grande tifoso di Ainge...
Detto questo, mi sento di dire che lo scambio sia abbastanza intelligente(omioddio...Parlo come Moratti... :dohut0: ).
Che senso aveva, per cortesia, allestire un squadra da, ben che vada, primo turno di playoff???
Proprio nessuno...Lo scopo del giochino è vincere o essere competitivi per farlo, non vivacchiare.
Tra l'altro vivacchiare ti fa ulteriormente rimandare la possibilità di tornare competitivo per vincere.
Se un ciclo finisce bisogna smontare e ricostruire qualcos'altro, con la consapevolezza, lo scrivo per l'ultima volta, che non essendo i Celtics una delle franchigie al top, né come potenziale finanziario né come mercato, si tratterà di qualcosa di lungo e doloroso.
Molto meglio, come scambio, del primo della rifondazione Ainge, quando mandò Walker a Dallas in cambio del contrattone(non in scadenza) di LaFrentz, Welsh(uno dei suoi classici innamoramenti) e una(o due, adesso non ricordo) scelta sopra la venti...
In questo caso Ainge fa quello che può e che deve fare: accumula scelte e cerca di svuotare il più possibile il cap.
Non ci sono altre strade da seguire.
Non ci si può far prendere dai sentimentalismi, come successe alla fine del ciclo dei tardi anni '80 dei Celtics.
Il rifiuto di smembrare quel nucleo fantastico fu una delle tante ragioni che porto alla crisi ventennale.
Bisognerà vedere come Ainge saprà utilizzare le scelte a disposizione, perché, a proposito di innamoramenti, i Celtics hanno scambiato la loro scelta originaria + un paio di seconde scelte future per prendere la 13, concretizzatasi nel 7 piedi Kelly Olynyk.
Io non mi esprimo mai sui giocatori draftati: è una materia troppo complessa, quasi indecifrabile per me, che oltretutto non conosco quasi mai i giocatori, perché non ho tempo di seguire l'Ncaa...
Ma lo sarebbe anche se li conoscessi, come è capitato in passato.
Valutare il potenziale NBA di un giocatore universitario è un lavoro difficilissimo.
Ainge, in questo, gli va riconosciuto, è sopra la media, anche se non il fenomeno che molti ritengono.
La stragrande maggioranza dei commenti che ho letto su Olynyk, resta piuttosto perplessa...Vedremo...
Noguera è stato scelto dai Celtics per i Mavs, che l'hanno già spedito ad Atlanta...
Ultima modifica di anto il 28/06/2013, 9:45, modificato 1 volta in totale.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 28/06/2013, 9:45

ommiddio quanto hanno fatto lo scambio? fino a un'ora fa non era riportato da nessuna parte.
non conosco minimamente il giocatore. qualche luminare potrebbe farmi un quadro della situazione?

anto, sono in sintonia con te SU TUTTO. tranne che non ho dubbi sulla capacità di danny nel pescare qualcosa di buono.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”