Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: Miami Heat vs. San Antonio Spurs

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Vittoria finale

San Antonio Spurs
16
32%
Miami Heat
24
48%
Asteroide
10
20%

Voti totali: 50

Remy Etienne LeBeau
Rookie
Rookie
1

Re: NBA Finals: Miami Heat vs. San Antonio Spurs

Messaggio da Remy Etienne LeBeau » 19/06/2013, 10:32

bball ha scritto:
ma infatti io intendo una Miami che fa di tutto per non vincerla! :forza: :metal:
Non sarebbe la prima volta. Diciamo che se Wade continua a giocare non come in gara 4, gli spurs hanno trovato la loro guardia titolare :stralol:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 19/06/2013, 10:57

Sembra che la gara 5 di Ginobili sia stata veramente il canto del cigno, mamma mia che disastro.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 19/06/2013, 11:28

»Dwight Howard« ha scritto:Did Ray Allen foul Manu Ginobili in the final seconds of OT in Game 6? (Video)

il fallo non lo vedo... magari sono rincoglionito io :stressato:

io ci vedo tanto di quei passi "alla James", ovvero un quinto tempo.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 19/06/2013, 11:31

Ciombe ha scritto:
»Dwight Howard« ha scritto:Did Ray Allen foul Manu Ginobili in the final seconds of OT in Game 6? (Video)

il fallo non lo vedo... magari sono rincoglionito io :stressato:

io ci vedo tanto di quei passi "alla James", ovvero un quinto tempo.
io l'ho scritto nel topic del live... non ho avuto risposta :forza:

ah e sulla stoppata di Bosh io ci vedo uno screen illegale di Splitter :fischia:

guarda te se mi tocca difendere miami
Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 19/06/2013, 11:44

Mah. Poteva essere fallo sul primo contatto con Allen nel momento in cui Ginobili raccoglie il palleggio ma sarebbe stato dubbio e non coerente con il metro utilizzato in altre situazioni precedenti, poi il contatto successivo in cui Ray prende palla e braccio arriva quando Manu sta compiendo il passo extra. Secondo me alla fine lasciar correre è stata la scelta migliore.

Io ritengo piuttosto ci sia stata una mancanza di lucidità assolutamente imperdonabile nel non aver chiamato un timeout immediato sul rimbalzo di Leonard.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 19/06/2013, 11:46

Quindi Ginobili regala il secondo anello agli heat dopo quello del 2006? :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 19/06/2013, 11:50

Che partita. :notworthy:

Duncan commovente, grande prova di Leonard, James in versione senza fascia dominante per gran parte dell'ultimo quarto(fino all'ingresso di Wade insomma :dohut0: ), Bosh che lotta dopo essere stato stuprato da Duncan e poi Ray.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 19/06/2013, 11:50

passi anche sul canestro pazzesco di Parker simil gara 1 sull'91-89, che cambia il perno.

Popovich che dopo il fallo non fischiato a Ginobili sbraiata come un pazzo sbattendo a terra la lavagnetta e inveendo contro l'arbitro non sanzionato da fallo tecnico (giustamente).

Poi però le decisioni arbitrali sono tutte proMiami :fischia:

diciamo che rispetto a gara 1,2,3,4,5 arbitraggio meno performante, ma hanno sbagliato durante tutta la partita in EGUAL misura da ambo i lati del campo. Hanno concesso tanto a Miami, hanno concesso tanto a Duncan (che faceva in aiuto interventi simili a Splitter ma al brasiliano hanno sempre fischiato contro, tanto che pure Tranquillo ha dovuto ammettere l'evidenza), hanno fischiato un paio di volta alla cazzo di cane proParker e proJames, hanno abboccato a un paio di flop di Ginobili e Parker. Non hanno mai fischiato passi ecc...

Però c'è anche da dire che questa gara non era proprio semplice da arbitrare e gara 7 lo sarà anche meno.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/06/2013, 12:03

Ciombe ha scritto:passi anche sul canestro pazzesco di Parker simil gara 1 sull'91-89, che cambia il perno.

Popovich che dopo il fallo non fischiato a Ginobili sbraiata come un pazzo sbattendo a terra la lavagnetta e inveendo contro l'arbitro non sanzionato da fallo tecnico (giustamente).

Poi però le decisioni arbitrali sono tutte proMiami :fischia:

diciamo che rispetto a gara 1,2,3,4,5 arbitraggio meno performante, ma hanno sbagliato durante tutta la partita in EGUAL misura da ambo i lati del campo. Hanno concesso tanto a Miami, hanno concesso tanto a Duncan (che faceva in aiuto interventi simili a Splitter ma al brasiliano hanno sempre fischiato contro, tanto che pure Tranquillo ha dovuto ammettere l'evidenza), hanno fischiato un paio di volta alla cazzo di cane proParker e proJames, hanno abboccato a un paio di flop di Ginobili e Parker. Non hanno mai fischiato passi ecc...

Però c'è anche da dire che questa gara non era proprio semplice da arbitrare e gara 7 lo sarà anche meno.

perfetto.

Se gli spurs oggi non han l'anello al dito devono solamente rimproverare se stessi per la scriteriata sequenza di errori che han commesso nell'ultimo minuto di gara, a partire da popovich, passando per i tagliafuori non effettuati, la protezione sui tiri da tre prevedibilissimi, il libero sbagliato.

Gara 6 è stata molto intensa ma negli ultimi 5 minuti abbiamo assistito ad una serie di errori macroscopici, con spoelstra che ritorna col quintetto perdente (e James si riblocca prendendo tiri senza senso in situazioni statiche) e l'ultimo minuto spurs.

Ripeto, arbitri, magari i meno lucidi dell'intera serie, ma non han minimamente condizionato l'andamento di questa gara (e serie).

Finora. :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 19/06/2013, 12:46

Che batosta, Spurs a 28 secondi dall'anello!!!
Sarà una gara 7 da brividi. Odio entrambe le squadre, spero ancora nell'asteroide :forza:

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 19/06/2013, 12:59

boantos ha scritto: Sarà una gara 7 da brividi. Odio entrambe le squadre, spero ancora nell'asteroide :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Comunque vorrei muovere una critica a Duncan. Ha giocato un primo tempo straordinario, fuori da ogni logica, soprattutto se si pensa l'età che ha sulle spalle, ma poi si è completamente spento OFFENSIVAMENTE, non ha segnato neanche una volta dal campo negli ultimi 20 minuti di gara, e se sei Tim Duncan non te lo puoi permettere.

Tra un pò di tempo, a mente fredda, capiremo bene cosa ha fatto ieri Ray Allen. Aveva un solo canestro dal campo fino a quel momento, completamente fuori dal match è andato a mettere quel tiro. Siamo a livello di prime 10 giocate di tutti i tempi. Ha deciso una stagione e ha salvato LeBron e gli Heat da un'estate torrida.
Immagine

Biggie Smalls
Senior
Senior
33

Messaggio da Biggie Smalls » 19/06/2013, 13:14

Sancho Panza ha scritto:Sembra che la gara 5 di Ginobili sia stata veramente il canto del cigno, mamma mia che disastro.

Veramente brutto vederlo in queste condizioni. Ora come ora, al netto di qualche magia dal nulla, per gli Spurs è dannoso averlo in campo.

Per Tim e Parker solo applausi invece. Solo che hanno speso tantissimo -per non dire tutto- in questa gara 6, dubito abbiano energie a sufficienza per portare a casa gara 7.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 19/06/2013, 13:16

Meglio un Duncan da 30+17, ma con gli Spurs che generano pochi canestri assistito che un Parker da 25 ma con gli Spurs che vanno canestro da assist.

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 19/06/2013, 13:47

Rakim ha scritto:
boantos ha scritto: Sarà una gara 7 da brividi. Odio entrambe le squadre, spero ancora nell'asteroide :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Comunque vorrei muovere una critica a Duncan. Ha giocato un primo tempo straordinario, fuori da ogni logica, soprattutto se si pensa l'età che ha sulle spalle, ma poi si è completamente spento OFFENSIVAMENTE, non ha segnato neanche una volta dal campo negli ultimi 20 minuti di gara, e se sei Tim Duncan non te lo puoi permettere.

Tra un pò di tempo, a mente fredda, capiremo bene cosa ha fatto ieri Ray Allen. Aveva un solo canestro dal campo fino a quel momento, completamente fuori dal match è andato a mettere quel tiro. Siamo a livello di prime 10 giocate di tutti i tempi. Ha deciso una stagione e ha salvato LeBron e gli Heat da un'estate torrida.

no non puoi! :gogogo:
perhè , a parte il rispetto supremo per il giocatore, se i tuoi esterni perdono lucidità e non ti fanno un entrypass decente in post in tutto il secondo tempo...che doveva fare? anche per i minuti finali era assente giustificato..

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 19/06/2013, 13:51

James deve dare metà dello stipendio che prende ad Allen! Gli ha letteralmente salvato il culo dopo quelle due perse scellerate!
San Antonio ha perso il titolo sul libero di Leonard, a 21 anni non è facile ma quel libero è costato il titolo agli Spurs!
Miami ha letteralmente sbagliato partita, sono rientrati perchè era normale che accadesse, in casa, ma difficilmente si sbagliano due partite di fila in casa, contro una squadra che ha subito una mazzata enorme stanotte.

Rispondi

Torna a “NBA”