Non sarebbe la prima volta. Diciamo che se Wade continua a giocare non come in gara 4, gli spurs hanno trovato la loro guardia titolarebball ha scritto:
ma infatti io intendo una Miami che fa di tutto per non vincerla!![]()

Non sarebbe la prima volta. Diciamo che se Wade continua a giocare non come in gara 4, gli spurs hanno trovato la loro guardia titolarebball ha scritto:
ma infatti io intendo una Miami che fa di tutto per non vincerla!![]()
»Dwight Howard« ha scritto:Did Ray Allen foul Manu Ginobili in the final seconds of OT in Game 6? (Video)
il fallo non lo vedo... magari sono rincoglionito io
io l'ho scritto nel topic del live... non ho avuto rispostaCiombe ha scritto:»Dwight Howard« ha scritto:Did Ray Allen foul Manu Ginobili in the final seconds of OT in Game 6? (Video)
il fallo non lo vedo... magari sono rincoglionito io
io ci vedo tanto di quei passi "alla James", ovvero un quinto tempo.
Ciombe ha scritto:passi anche sul canestro pazzesco di Parker simil gara 1 sull'91-89, che cambia il perno.
Popovich che dopo il fallo non fischiato a Ginobili sbraiata come un pazzo sbattendo a terra la lavagnetta e inveendo contro l'arbitro non sanzionato da fallo tecnico (giustamente).
Poi però le decisioni arbitrali sono tutte proMiami![]()
diciamo che rispetto a gara 1,2,3,4,5 arbitraggio meno performante, ma hanno sbagliato durante tutta la partita in EGUAL misura da ambo i lati del campo. Hanno concesso tanto a Miami, hanno concesso tanto a Duncan (che faceva in aiuto interventi simili a Splitter ma al brasiliano hanno sempre fischiato contro, tanto che pure Tranquillo ha dovuto ammettere l'evidenza), hanno fischiato un paio di volta alla cazzo di cane proParker e proJames, hanno abboccato a un paio di flop di Ginobili e Parker. Non hanno mai fischiato passi ecc...
Però c'è anche da dire che questa gara non era proprio semplice da arbitrare e gara 7 lo sarà anche meno.
boantos ha scritto: Sarà una gara 7 da brividi. Odio entrambe le squadre, spero ancora nell'asteroide
Sancho Panza ha scritto:Sembra che la gara 5 di Ginobili sia stata veramente il canto del cigno, mamma mia che disastro.
Rakim ha scritto:boantos ha scritto: Sarà una gara 7 da brividi. Odio entrambe le squadre, spero ancora nell'asteroide
![]()
![]()
![]()
Comunque vorrei muovere una critica a Duncan. Ha giocato un primo tempo straordinario, fuori da ogni logica, soprattutto se si pensa l'età che ha sulle spalle, ma poi si è completamente spento OFFENSIVAMENTE, non ha segnato neanche una volta dal campo negli ultimi 20 minuti di gara, e se sei Tim Duncan non te lo puoi permettere.
Tra un pò di tempo, a mente fredda, capiremo bene cosa ha fatto ieri Ray Allen. Aveva un solo canestro dal campo fino a quel momento, completamente fuori dal match è andato a mettere quel tiro. Siamo a livello di prime 10 giocate di tutti i tempi. Ha deciso una stagione e ha salvato LeBron e gli Heat da un'estate torrida.