Official Trash Talking - Best Legends League
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
E vaaaaaaaaaaaa...........e vaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ilf2Q3YVLbU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ilf2Q3YVLbU[/youtube]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Vadi vadi 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Bonaz ha scritto:Vadi vadi
andiamo andiamo, vuoi dire.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
La squalifica di Baresi non era nemmeno quotata naturalmente
All'88esimo tra l'altro.
Complimenti a Toni per aver venduto cara la pelle, complimenti a Dragan per aver segnato un gol spettacolare a Dasaev che oggi ha parato anche le mosche, complimenti a Tostao per aver sprecato tutto lo sprecabile.
Siamo tra le migliori 4. Senza il Capitano e contro il palazzo non abbiamo chance ma gia' essere tra le prime 4 e' una vittoria.
La finale arrivera' l'anno prossimo. Il motto sara' "Almeno la finale".
In bocca al lupo a FranciGoat in vista della finale!

All'88esimo tra l'altro.

Complimenti a Toni per aver venduto cara la pelle, complimenti a Dragan per aver segnato un gol spettacolare a Dasaev che oggi ha parato anche le mosche, complimenti a Tostao per aver sprecato tutto lo sprecabile.
Siamo tra le migliori 4. Senza il Capitano e contro il palazzo non abbiamo chance ma gia' essere tra le prime 4 e' una vittoria.
La finale arrivera' l'anno prossimo. Il motto sara' "Almeno la finale".
In bocca al lupo a FranciGoat in vista della finale!

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Complimenti ad AFDUI che ha meritato di passare il turno, più di quanto non dica lo score finale. Anche in questa partita ha creato molto e solo un gran Dasaev gli ha impedito di legittimare il passaggio in semifinale.
E' pur vero che all'andata la nostra partita non è stata così pessima da giustificare il pesante passivo (peraltro le due partite sono state quasi perfettamente asimmetriche, con un'andata dove noi abbiamo preso un palo e segnato un gol solo, mancando diverse occasioni, qui il contrario, peccato che ci sia mancato il gol decisivo).
La dirigenza mi comunica che per l'anno prossimo nessuno è certo di rimanere, i giocatori saranno messi tutti sul mercato e pure io sono sub judice. E' quello che succede quando si mancano gli obiettivi, perché come dice un saggio: chi vince festeggia, chi perde spiega. Noi siamo qui a spiegare e cercare di spiegarci la sconfitta ma tutto si perde nel sottofondo dei cori di festa che ci sono nello spogliatoio accanto. Se sarò qui l'anno prossimo vedremo di intonarli noi questi cori.
In bocca al lupo a chi prosegue.
Beat Franci-Goat! Beat Franci-Goat!

E' pur vero che all'andata la nostra partita non è stata così pessima da giustificare il pesante passivo (peraltro le due partite sono state quasi perfettamente asimmetriche, con un'andata dove noi abbiamo preso un palo e segnato un gol solo, mancando diverse occasioni, qui il contrario, peccato che ci sia mancato il gol decisivo).
La dirigenza mi comunica che per l'anno prossimo nessuno è certo di rimanere, i giocatori saranno messi tutti sul mercato e pure io sono sub judice. E' quello che succede quando si mancano gli obiettivi, perché come dice un saggio: chi vince festeggia, chi perde spiega. Noi siamo qui a spiegare e cercare di spiegarci la sconfitta ma tutto si perde nel sottofondo dei cori di festa che ci sono nello spogliatoio accanto. Se sarò qui l'anno prossimo vedremo di intonarli noi questi cori.
In bocca al lupo a chi prosegue.
Beat Franci-Goat! Beat Franci-Goat!

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Il superfavorito ci lascia. Dopo l'ammonizione mirata a Franco, ora tocca a Bonaz restare vittima della parte del palazzo che conta di piu'.
Ormai gli interessi economici hanno preso il sopravvento. E' un fanta-calcio malato.

Ormai gli interessi economici hanno preso il sopravvento. E' un fanta-calcio malato.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
certo che ce la state tirando tutti.
con bonaz ci siete riusciti.
ma noi venderemo cara la pelle.
forse.
con bonaz ci siete riusciti.
ma noi venderemo cara la pelle.
forse.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Propongo una raccolta firme per annullare la squalifica del Capitano.
Firmatari:
Afdui
Firmatari:
Afdui
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Propongo una raccolta firme per annullare la squalifica del Capitano.
Firmatari:
Afdui
Goat
Che poi, amesso si passi il turno, magari a noi viene ammonito Gentile, che ne sai?
Ah no, noi non lo abbiamo schierato Gentile!!!
Firmatari:
Afdui
Goat
Che poi, amesso si passi il turno, magari a noi viene ammonito Gentile, che ne sai?
Ah no, noi non lo abbiamo schierato Gentile!!!

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
E meno male che l'ho messo Franchino, ha giocato male ma senza la sua guida ne avremmo presi 8. 
Certo che un bell'infortunio a Platini non ci starebbe male. Daje Pietro!!!

Certo che un bell'infortunio a Platini non ci starebbe male. Daje Pietro!!!

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
bien. io ho finito.
la ns partita è opera del bonaz sconsolato che non vuol credere di essere uscito.
speriamo non si vendichi.
la ns partita è opera del bonaz sconsolato che non vuol credere di essere uscito.
speriamo non si vendichi.

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Innanzitutto un messaggio per goat per aver messo quelle faccine del cazzo sopra il risultato in spoiler:"Mocc a la bocchin e mamt" (cit.)
L'espulsione di Scirea dopo 5 minuti ci ha spianato da strada, una partita abbastanza ingiudicabile tanto che non posso prendere troppo sul serio i buoni segnali che son venuti dalla squadra e dal piccolo cambio di modulo.
Onore a Sloan per la bella sfida. Adesso sotto con Kachlez, il nuovo ammazzagrandi
Il pallonetto di Fontaine
Professor Pep

L'espulsione di Scirea dopo 5 minuti ci ha spianato da strada, una partita abbastanza ingiudicabile tanto che non posso prendere troppo sul serio i buoni segnali che son venuti dalla squadra e dal piccolo cambio di modulo.
Onore a Sloan per la bella sfida. Adesso sotto con Kachlez, il nuovo ammazzagrandi

Il pallonetto di Fontaine

Professor Pep

Ultima modifica di ripper23 il 12/06/2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Postato la gara di Francigoat e Frog.
Le lacrime per l'eliminazione non mi hanno fatto vedere un granche'
Ho fallito! Almeno la semifinale (cit) era il mio obiettivo.
Con Ripper sarei stato asfaltato, credo. Almeno esco per mano di un amico. Certo che quel goal al 90 all'andata...
Frizzero e' il terzo retrocesso.
Adesso posso dirlo, alcuni erano gia' stati avvisati tempo fa: le retrocessioni sono solo per le statistiche. Non ho mai pensato di escludere qualcuno dal prossimo torneo. Pero' cosi' abbiamo mantenuto il giusto pathos anche nei bassifondi della classifica
Le lacrime per l'eliminazione non mi hanno fatto vedere un granche'

Ho fallito! Almeno la semifinale (cit) era il mio obiettivo.
Con Ripper sarei stato asfaltato, credo. Almeno esco per mano di un amico. Certo che quel goal al 90 all'andata...
Frizzero e' il terzo retrocesso.
Adesso posso dirlo, alcuni erano gia' stati avvisati tempo fa: le retrocessioni sono solo per le statistiche. Non ho mai pensato di escludere qualcuno dal prossimo torneo. Pero' cosi' abbiamo mantenuto il giusto pathos anche nei bassifondi della classifica

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
fossero valsi i gol in trasferta adesso saremmo fuori.
partitaccia. giocare contro frog è difficilissimo. poi anche una buona dose di sfiga fra pali e traverse.
penso che sui 180' abbiamo meritato di passare il turno, ma tatticamente frog ha dato la paga a tutti.
esce a testa altissima da questo doppio confronto.
partitaccia. giocare contro frog è difficilissimo. poi anche una buona dose di sfiga fra pali e traverse.
penso che sui 180' abbiamo meritato di passare il turno, ma tatticamente frog ha dato la paga a tutti.
esce a testa altissima da questo doppio confronto.