chiedo un paio di cose al volo, se rico o gerry o chi per loro mi risponde subito.
1-I link della pagina uefa in prima pagina non vanno bene,non mi aprono.
2-Che si fa se un giocatore non c'è nell'elenco di transfermark? lo si può prendere comunque (dimostrando che esista ovviamente) a valore di 100.000?
3- In merito a questo:
3. Si può aggiungere un giocatore alla base di 10 solo ogni volta che se si raggiungono i seguenti traguardi individuali:
.....
.....
.....
Io direi di istituire tipo delle stelline ad ogni aumento di un giocatore, in base a quale step viene raggiunto. Tipo una stella per il punto a (da -1 milione a max 1.500.000, 2-3-4 per altri punti in base alle difficoltà)che dite? Come anche in negativo in base alla taeghetta bergonzoni, in base a quanto un giocatore perde si va di stellette (o qualsiasi altro simbolo preferite) negative. Così l'agenzia ha un valore complessivo di stelle positive o negative che siano.
Ne parliamo qui, sondaggio su sta roba qui non ha senso.
4- da gerry:5: Sono un po' incompatibili questi due bonus:
B-un giocatore acquisito ad un valore di mercato compreso tra 1.000.000 € e 5.000.000 € aumenta il suo valore del 50%
C-qualsiasi giocatore aumenta il valore di mercato d'acquisizione di 3.000.000 €
Se per esempio assisto un giocatore di 5M e questo mi sale a 8M, ottengo troppo facilmente due posti in più d'espansione dell'agenzia (uno per l'aumento di valore del 50%, ovvero 2.5M, per il bonus B, e l'altro per l'aumento di valore assoluto di 3M, per il bonus C).
Bisogna abbassare la soglia del bonus B a 4M, in modo che il primo bonus per quelli presi ad un valore superiore scatti solo con l'aumento di 3M.
DIREI CHE QUESTO VENGA GIA' APPROVATO, ERA UN ERRORE EVIDENTEMENTE. Non servono sondaggi.
5- Idem sul valore iniziale minimo di 100.000, anche per quelli senza valore e per quelli che valgono 25-50-75.000
Porca troia, sono già alla decima domanda, ma ho quasi finito per i sondaggi