Duncan immenso!!

...comunque gran bella partita!
lebronpepps ha scritto:innanzitutto bisogna dire che è stata una gran bella partita tra due squadre che fanno un bel basket, Miami mi dava in ogni momento l'impressione di avere la possibilità di allungare nei primi tre quarti invece San Antonio è rimasta lì e nell'ultimo quarto ha fatto il colpo gobbo, secondo me gli Spurs l'hanno vinta nel secondo quarto, quando grandinavano triple con i vari Allen, Miller e Cole sugli scudi, e San Antonio che è rimasta in gara grazie ad un Duncan sontuoso che è rientrato dopo i problemi di falli del primo quarto
dal lato di Miami, hanno usato una rotazione stranamente molto ampia (hanno giocato praticamente tutti), Bosh male in difesa, però in attacco con il suo jumper dal gomito anzichè dall'arco nei primi due quarti è stato efficace, anche se la difesa Spurs sembrava ben contenta di concedergli quel tiro (a proposito, com'era la storia che non bisognava concedere il tiro a Bosh da 3 nel finale ed era meglio una penetrazione di James?), però secondo me è mancato Lebron, ha fatto una tripla doppia pur giocando praticamente in controllo e sbadigliando tutta la gara (e questo fa capire il fenomeno che è), ecco decisamente troppo in controllo però, e troppo ad aspettare che la partita venisse da lui anzichè azzannarla (che non vuol dire necessariamente prendersi trenta tiri, ma anche penetrareun pò di più ed essere più partecipe)
per quel che riguarda gli Spurs, Parker e Duncan meravigliosi con il miglior play della lega che ha piazzato il tiro decisivo al termine di un possesso che pareva un'avventura, Ginobili con qualche zampata d'autore (anche se non ha più la capacità di finire al ferro di una volta), mi è piaciuto un sacco anche Splitter, che non risulterà nel tabellino, ma ha dato fisicità e si è pure portato Lebron a scuola di post basso in un paio di occasioni, Green fastidiosissimo con le sue triple, come previsto Bonner non ha avuto lo spazio avuto nelle serie precedenti, il livello di questa serie secondo me è troppo fisico per lui (e lo si è visto quando si è trovato sotto canestro un paio di volte ben imbeccato dal francesino e non sapeva come finire), magari potrebbe tornare in campo con più minuti sul parquet di casa, chissà
ora aspettiamo gara2 con le duq squadre che si conoscono meglio e con l'inizio del giochino degli aggiustamenti (e sia Spo che Pop sono molto bravi in questo particolare), fossi in Miami utilizzerei di più Ray dietro i blocchi, non vedo a San Antonio nessuno in grado di seguirlo continuativamente, Manu non può perchè arriverebbe spompato in attacco, Gary Neal ha commesso un paio di errorini dietro quei blocchi ieri
Bravissimo...l'ho pensato subito anch'io! Flavione nn ha fatto cenno alcuno dopo che x tutta la serie contro Indiana ogni canestro in penetrazione di Lbj con Hibbert in campo accennava alla cosa dicendo:"vedete nn e' solo questione se c'e' o meno il lungo..."lebronpepps ha scritto: (a proposito, com'era la storia che non bisognava concedere il tiro a Bosh da 3 nel finale ed era meglio una penetrazione di James?)
Ciombe ha scritto:A me sembra che quando Wade e James erano in panca Miami giocasse bene, e stava avanti, controbattendo ogni canestro degli Spurs.
Quando sono rientrati sia James che Wade c'è stato l'inizio della fine...
ALBYS GILMORE ha scritto:Il problema è che hai pure sbagliato l'ultima parola. Dovevi scrivere IMBARAZZANTE, dato che UNA SERIE e' singolare.frog ha scritto:Io ho votato per l'asteroide![]()
A pancia direi che potrebbe uscirne una serie come quella del 2011, però non mi ricordo degli Spurs vincitori in serie in cui non avevano il fattore campo, anche perchè si sono sempre presentati con teste di serie altissime, quindi sono curioso di vedere mentalmente come approccieranno la serie partendo in trasferta.
Gli spurs avrebbero complessivamente qualcosina in più, ma gli altri hanno il 6, il discorso penso sia tutto qua.
P.s. ho inanellato una serie di serie imbarazzanti
Sempre sul pezzo eh?![]()
Ora, caro frog. Alla mia veneranda età, 16 giorni di pausa dal forum per la cortese iniziativa del gruppo moderatori made in L.A., equivale a dare a Tim dieci giornate di riposo, senza giocare, per quel che riguarda la freschezza atletica.
Dal momento che eri rimasto tu l'unico che provocava negli ultimi giorni, cerca di evitare e io non ti minaccerò più di alcunchè.
Steve Nash ha scritto:Ok le 4 triple sbagliate. Ma 3 erano di Leonard, e almeno 2 parzialmente contestate.
Leonard ok sarà migliorato come tiratore, ma ci può anche stare che le sbagli alla sua prima finale NBA e non essendo un tiratore puro.
Sbagliare 4 tiri consecutivi, secondo me, non vuol dire essere in controllo della partita..