allora, here's my situation:
qualche giorno fa li ho contattati con email per chiedergli info ecc..
rispondevano sempre che non accettavano paypal perchè avevano l'account bloccato. e che se non volevi aver rischi di dogana dovevi pagare 5$ a pezzo in più.
Ieri (una volta raccolti i soldi, dato che siamo una quindicina di ragazzi) sono entrato in chat e ho fatto l'ordine "live". Prima di arrivare alla conclusione, Jessie (il tizio o la tizia) mi ha un pò rincoglionito.
Mi ha subito rassicurato che con PayPal andava bene, ma NON dovevo specificare oggetto/descrizione quando andavo a fare la transazione (perchè altrimenti gli risultavano problemi).
Poi inizialmente mi aveva addebitato il 5% sul totale (ma da prassi è giusto, dato che col payment method ECPSS, che è quello con PPal mi pare, c'è scritto sul sito che paghi il 5%). Praticamente non hai sovrattasse solo se paghi con WU.
Dopo ciò, al subtotale mi aveva aggiunto 4$ a maglia se sceglievo le spedizione con EMS (ma non era gratis?? Dato che abbiam preso 21 maglie...) ma quando gli ho fatto capire che le spedizioni dovevan esser gratis, se n è uscito/a dicendomi che EMS aveva problemi nella spedizioni dalla Cina all'Europa, e mi ha costretto ad usare DHL (rassicurandomi al 100% che non "intacca" la dogana...mah..staremo a vedere). Facendo ciò ho dovuto però pagare 3$ per jersey.
Morale della favole: PREZZO DELLE MAGLIE+5% TOTALE +3$*N (con N=21).
Spero sia chiaro