Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1203
2508

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da ilmago » 15/05/2013, 9:41

Finalmente son riuscito a farmi dare i soldi da tutti i miei amici per prendere ste benedette maglie :thumbup:

gli mando una mail chiedendogli se accettato Visa e Paypal e chiedo se è possibile la spedizione con DHL(che "voci di corridoio" mi dicono essere più sicura e meno "doganizzabile" :forza: )

here are the answers:
In response to your question, here is the answer:
If you order more than 20 jerseys, the shipping is free. However, if you want to ship with dhl, 5$ per jersey will be charged as insurance fee.
We accept Visa for instant online sales.

CVD su Paypal fa sempre finta di niente -.-
con sti 5$ in più son sicuro al 100% che evito la dogana oppure è sempre un terno a lotto?
Perchè se è il secondo caso, allora evito di pagare 5$ in più e amen :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SvampLover
Newbie
Newbie

Messaggio da SvampLover » 15/05/2013, 18:17

Ma visa sarebbe postepay?

ilmago
Pro
Pro
1203
2508

Messaggio da ilmago » 15/05/2013, 18:58

bon, alla fine son riuscito a pagare con PayPal (ho fatto tutto in chat) solamente che ho dovuto pagare il 5% in più sul totale (ma c'era scritto nell'opzione del pagamento). e fin qui liscio.
Unico problema è stato quando mi voleva aggiungere 5$ per item come "assicurazione", ma poco dopo mi ha detto che le spedizioni in Eu son tutte tramite DHL perchè EMS ha avuto problemi soprattutto con le dogane. E mi ha anche assicurato che con DHL non ci son rischi di dogana&co (ma non ci credo fino in fondo :forza: ) Ah, dimenticavo, poichè spedisce con DHL mi ha aggiunto 3$ a maglia. (Meglio che i 5$ iniziali).
Morale della favola, tra 5% e 3$ per maglia ho speso circa 70/80$ in più per 21 magliette. (che alla fine fa 20€ e spicci per maglia, quindi poco male)

Vediamo se arrivano :forza:

mariogio89
Newbie
Newbie

Messaggio da mariogio89 » 16/05/2013, 0:42

Ilmago su quale sito hai ordinato??

ilmago
Pro
Pro
1203
2508

Messaggio da ilmago » 16/05/2013, 9:27

mariogio89 ha scritto:Ilmago su quale sito hai ordinato??

soutch

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 16/05/2013, 10:52

qualcuno di voi ha mai comprato dei cappelli da southcn?! com'è la qualità??
altrimenti sapreste consigliarmi un sito che venda snapback a prezzi ragionevoli...
thanks!

SvampLover
Newbie
Newbie

Messaggio da SvampLover » 16/05/2013, 11:07

ilmago ha scritto:
mariogio89 ha scritto:Ilmago su quale sito hai ordinato??

soutch
Ma si può pagare con postepay? Come hai fatto a parlargli in chat?A me risultano sempre offline

WunderDirk
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggio da WunderDirk » 16/05/2013, 12:00

On Southcn.org via chat:
dopo aver detto di voler fare un ordine massiccio di 15 nba jerseys e di poter pagare solo con paypal mi è stato detto che non lo accettano come metodo di pagamento...
alè alè

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 16/05/2013, 12:02

Io su cheapjerseydirect ho pagato con paypal

WunderDirk
Rookie
Rookie

Messaggio da WunderDirk » 16/05/2013, 12:12

mah...non capisco..il mago ha appena ordinato su southcn.org con paypal...

SvampLover
Newbie
Newbie

Messaggio da SvampLover » 16/05/2013, 12:26

Sto parlando in chat e mi ha detto che se voglio pagare con paypal devo pagare 5$ in più per ogni pezzo

WunderDirk
Rookie
Rookie

Messaggio da WunderDirk » 16/05/2013, 13:02

SvampLover ha scritto:Sto parlando in chat e mi ha detto che se voglio pagare con paypal devo pagare 5$ in più per ogni pezzo
1)hai già salvato l'ordine?
2)quante jerseys prendi?
3)perchè a me mi dicono che paypal al momento non è un metodo di pagamento utilizzabile??

ilmago
Pro
Pro
1203
2508

Messaggio da ilmago » 16/05/2013, 13:13

allora, here's my situation:

qualche giorno fa li ho contattati con email per chiedergli info ecc..
rispondevano sempre che non accettavano paypal perchè avevano l'account bloccato. e che se non volevi aver rischi di dogana dovevi pagare 5$ a pezzo in più.
Ieri (una volta raccolti i soldi, dato che siamo una quindicina di ragazzi) sono entrato in chat e ho fatto l'ordine "live". Prima di arrivare alla conclusione, Jessie (il tizio o la tizia) mi ha un pò rincoglionito.
Mi ha subito rassicurato che con PayPal andava bene, ma NON dovevo specificare oggetto/descrizione quando andavo a fare la transazione (perchè altrimenti gli risultavano problemi).
Poi inizialmente mi aveva addebitato il 5% sul totale (ma da prassi è giusto, dato che col payment method ECPSS, che è quello con PPal mi pare, c'è scritto sul sito che paghi il 5%). Praticamente non hai sovrattasse solo se paghi con WU.
Dopo ciò, al subtotale mi aveva aggiunto 4$ a maglia se sceglievo le spedizione con EMS (ma non era gratis?? Dato che abbiam preso 21 maglie...) ma quando gli ho fatto capire che le spedizioni dovevan esser gratis, se n è uscito/a dicendomi che EMS aveva problemi nella spedizioni dalla Cina all'Europa, e mi ha costretto ad usare DHL (rassicurandomi al 100% che non "intacca" la dogana...mah..staremo a vedere). Facendo ciò ho dovuto però pagare 3$ per jersey.
Morale della favole: PREZZO DELLE MAGLIE+5% TOTALE +3$*N (con N=21).

Spero sia chiaro :biggrin: :fischia:

SvampLover
Newbie
Newbie

Messaggio da SvampLover » 16/05/2013, 13:18

ilmago ha scritto:allora, here's my situation:

rispondevano sempre che non accettavano paypal perchè avevano l'account bloccato. e che se non volevi aver rischi di dogana dovevi pagare 5$ a pezzo in più.
Ieri (una volta raccolti i soldi, dato che siamo una quindicina di ragazzi) sono entrato in chat e ho fatto l'ordine "live". Prima di arrivare alla conclusione, Jessie (il tizio o la tizia) mi ha un pò rincoglionito.
Mi ha subito rassicurato che con PayPal andava bene, ma NON dovevo specificare oggetto/descrizione quando andavo a fare la transazione (perchè altrimenti gli risultavano problemi).
Poi inizialmente mi aveva addebitato il 5% sul totale (ma da prassi è giusto, dato che col payment method ECPSS, che è quello con PPal mi pare, c'è scritto sul sito che paghi il 5%). Praticamente non hai sovrattasse solo se paghi con WU.
Dopo ciò, al subtotale mi aveva aggiunto 4$ a maglia se sceglievo le spedizione con EMS (ma non era gratis?? Dato che abbiam preso 21 maglie...) ma quando gli ho fatto capire che le spedizioni dovevan esser gratis, se n è uscito/a dicendomi che EMS aveva problemi nella spedizioni dalla Cina all'Europa, e mi ha costretto ad usare DHL (rassicurandomi al 100% che non "intacca" la dogana...mah..staremo a vedere). Facendo ciò ho dovuto però pagare 3$ per jersey.

A me, sempre Jessie dice che se pago con paypal devo pagare 5$ in più a maglietta e lui spedisce con dhl -.- perchè a te 3??

ilmago
Pro
Pro
1203
2508

Messaggio da ilmago » 16/05/2013, 13:22

SvampLover ha scritto:
ilmago ha scritto:allora, here's my situation:

A me, sempre Jessie dice che se pago con paypal devo pagare 5$ in più a maglietta e lui spedisce con dhl -.- perchè a te 3??

Non ti so dire..
Calcola che ieri siamo andati avanti quasi un'oretta .. :forza: :forza:
Prova a dirgli che non vedi come il "metodo di pagamento" possa influire su un aumento per ciascuna maglia...non ne trovi il senso XD

Rispondi

Torna a “NBA”