Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da GecGreek » 19/04/2013, 13:49

Immagine

GecGreek ha scritto:over HORNETS, Hawks, Bulls, Spurs, Jazz
under PACERS, Lakers, timberwolves, Mavs, 76ers
9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOo

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 19/04/2013, 14:48

Over: ROCKETS, Raptors, Warriors, Spurs, Nets.
Under: MAVERICKS, Lakers, Trailblazers, Hawks, Grizzlies.

Sbaglio Hawks (sbagliato di 2) e Grizzlies (fosse rimasto quel pippero di Gay avrei beccato pure loro). Giuste le restanti 8.
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 19/04/2013, 14:52

GecGreek ha scritto:9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOo
Secondo un mio rapido calcolo, io e te siamo gli unici ad avere azzeccato 9 previsioni su 10. Nessuno ha fatto en plein, quindi ci possiamo smezzare l'ambito premio di aria fritta :forza:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/04/2013, 15:01

Rakim ha scritto:Over: ROCKETS, Raptors, Warriors, Spurs, Nets.
Under: MAVERICKS, Lakers, Trailblazers, Hawks, Grizzlies.

Sbaglio Hawks (sbagliato di 2) e Grizzlies (fosse rimasto quel pippero di Gay avrei beccato pure loro). Giuste le restanti 8.
Respinta, Gay ha tipo fatto vincere 5 gare di fila ai Raptors e non avresti preso l'Over :laughing:

Mr. Sloan ha scritto:
GecGreek ha scritto:9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOo
Secondo un mio rapido calcolo, io e te siamo gli unici ad avere azzeccato 9 previsioni su 10. Nessuno ha fatto en plein, quindi ci possiamo smezzare l'ambito premio di aria fritta :forza:

Fu gloria eterna \o/

che poi in realtà se conta qualcosa di quante partite hai beccato l'over e under io sono tipo indietrissimo anche con chi ne ha beccate meno ne ho 3/4 di un pelo :icon_paper:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 19/04/2013, 15:04

beh, io ho il jolly over sui Jazz che sono andati ben 0.5 gare sopra la previsione :forza:

EDIT: ti batto 56,5 a 45 ai punti :metal:

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 19/04/2013, 15:46

Ndello ha scritto:Ndello
Over: RAPTORS, Minnesota, cavs, piston,thunder
Under: BULLS, Mavericks, Portland, Hawks, Memphis

Solo 5 :polliceverso:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 12/05/2013, 14:04

Puntata super la 100 di 2 ore e 20 minuti e non sentirli :metal:
Comunque, anche io ci sarei tra quegli stronzi che vi seguono dalla puntata Zero...ho saltato solo la puntata su Lebron (successiva alle Finals 2011, se non ricordo male), ma tutte le altre me le sono sorbite :shades:

Una classifica aggiornata dalla A alla Pippa sarebbe decisamente succulenta (la M sarebbe superscontata), basta che non rifacciate il Playerclash :biggrin:

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 21/05/2013, 9:19

Ragazzi una cortesia a chi ha voglia/tempo, siccome son costretto a letto per qualche giorno con un piccolo problema agli occhi e non luce fissare troppo la luce mi sto risentendo tutte le vecchie puntate di BDL preventivamente scaricate..
L'unica puntata che non son riuscito a trovare è lo speciale di Delta House con la diretta del draft 2012..quest'estate la avevo sentita, ma adesso su radioplayit la puntata non compare nemmeno..qualcuno ha un link da darmi x recuperarla? Thanks :)

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 21/05/2013, 15:19

ThunderUP! ha scritto:Ragazzi una cortesia a chi ha voglia/tempo, siccome son costretto a letto per qualche giorno con un piccolo problema agli occhi e non luce fissare troppo la luce mi sto risentendo tutte le vecchie puntate di BDL preventivamente scaricate..
L'unica puntata che non son riuscito a trovare è lo speciale di Delta House con la diretta del draft 2012..quest'estate la avevo sentita, ma adesso su radioplayit la puntata non compare nemmeno..qualcuno ha un link da darmi x recuperarla? Thanks :)
Io ce l'ho sull'hard disk, posso provare ad uploadarla e passarti poi il link, ma non posso garantirti di riuscire a farlo oggi o domani.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 22/05/2013, 10:53

Ammasso ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:Ragazzi una cortesia a chi ha voglia/tempo, siccome son costretto a letto per qualche giorno con un piccolo problema agli occhi e non luce fissare troppo la luce mi sto risentendo tutte le vecchie puntate di BDL preventivamente scaricate..
Io ce l'ho sull'hard disk, posso provare ad uploadarla e passarti poi il link, ma non posso garantirti di riuscire a farlo oggi o domani.
No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!
Grazie ancora cmq! :)

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 22/05/2013, 11:47

ti direi di provare anche su iTunes, magari lì la trovi (sempre se sei convinto di stare a sentire le nostre cag...ehm perle di saggezza)
Immagine

I'm on TWITTER

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 23/05/2013, 10:20

ThunderUP! ha scritto: No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!

Non so se hai trovato i file, comunque eccoli qui, sperando che depositfiles funzioni, prima parte e seconda parte
http://dfiles.eu/files/yum4u1v4h
http://dfiles.eu/files/yb0fyky29
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 23/05/2013, 16:05

Ammasso ha scritto:
ThunderUP! ha scritto: No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!

Non so se hai trovato i file, comunque eccoli qui, sperando che depositfiles funzioni, prima parte e seconda parte
http://dfiles.eu/files/yum4u1v4h
http://dfiles.eu/files/yb0fyky29

Ti ringrazio! mi son appena messo a scaricare la prima parte!
Grazie ancora, gentilissimo! :)

GettinMajor
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da GettinMajor » 24/05/2013, 21:14

The Patient ha scritto:McHale a Treviso zoppicava tanto perché aveva una caviglia grossa come un cavolfiore. Ok che subiscono dei danni fisici che si protraggono a lungo termine, ma non tirerei fuori UN'esempio per fare un discorso del genere. Rimanendo in quella palestra e su questo livello di discorso, Mitch Kupchak non mi sembrava preso così male (a parte i pantaloni ascellari :biggrin: ). Bird aveva problemi di schiena già durante la sua carriera di giocatore...figurarsi ora
Non concordo il discorso di Fazz sullo sport professionistico. Si può tenere conto della salute del giocatore giocando di meno e in Europa mi sembra sia così in molti sport, ma negli States il modo di pensare è diverso...è proprio cultura differente
Però se si parla di sport pro si tiene conto anche del calcio e di altri sport. Per dirne uno, Batistuta non cammina quasi più.
Il degrado dell'organismo è molto probabile, negli anni di professionismo vieni tirato come una molla, poi magari i giocatori che fanno della tecnica la loro arma principale se non quasi unica, hanno un responso diverso, ma chi viene da 15 anni in cui deve dare il 100% o di più ti assicuro che poi non sarà così tanto apposto.
E' la stessa cosa di una macchina sportiva, magari la prende un amatore, la usa ogni tanto, la tira un po', ma niente di trascendentale, la macchina magari arriva a 150.000 Km che è ancora un orologio. Dubito che arrivi apposto se negli stessi anni ci giri in pista una domenica si e una no.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 05/06/2013, 2:42

Fleccio protagonista assoluto dell'ultima puntata, vedi anche la previsione di gara 7. Ospitatelo più volte visto che WTA è tra le Oldies ormai :metal:

Rispondi

Torna a “NBA”