9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOoGecGreek ha scritto:over HORNETS, Hawks, Bulls, Spurs, Jazz
under PACERS, Lakers, timberwolves, Mavs, 76ers
9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOoGecGreek ha scritto:over HORNETS, Hawks, Bulls, Spurs, Jazz
under PACERS, Lakers, timberwolves, Mavs, 76ers
Secondo un mio rapido calcolo, io e te siamo gli unici ad avere azzeccato 9 previsioni su 10. Nessuno ha fatto en plein, quindi ci possiamo smezzare l'ambito premio di aria frittaGecGreek ha scritto:9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOo
Respinta, Gay ha tipo fatto vincere 5 gare di fila ai Raptors e non avresti preso l'OverRakim ha scritto:Over: ROCKETS, Raptors, Warriors, Spurs, Nets.
Under: MAVERICKS, Lakers, Trailblazers, Hawks, Grizzlies.
Sbaglio Hawks (sbagliato di 2) e Grizzlies (fosse rimasto quel pippero di Gay avrei beccato pure loro). Giuste le restanti 8.
Mr. Sloan ha scritto:Secondo un mio rapido calcolo, io e te siamo gli unici ad avere azzeccato 9 previsioni su 10. Nessuno ha fatto en plein, quindi ci possiamo smezzare l'ambito premio di aria frittaGecGreek ha scritto:9 pure io, diverse a pelo. I Bulls diludono non facendo rientrare Rose il prima possibile #StaiDiludendoOoOo
Ndello ha scritto:Ndello
Over: RAPTORS, Minnesota, cavs, piston,thunder
Under: BULLS, Mavericks, Portland, Hawks, Memphis
Io ce l'ho sull'hard disk, posso provare ad uploadarla e passarti poi il link, ma non posso garantirti di riuscire a farlo oggi o domani.ThunderUP! ha scritto:Ragazzi una cortesia a chi ha voglia/tempo, siccome son costretto a letto per qualche giorno con un piccolo problema agli occhi e non luce fissare troppo la luce mi sto risentendo tutte le vecchie puntate di BDL preventivamente scaricate..
L'unica puntata che non son riuscito a trovare è lo speciale di Delta House con la diretta del draft 2012..quest'estate la avevo sentita, ma adesso su radioplayit la puntata non compare nemmeno..qualcuno ha un link da darmi x recuperarla? Thanks :)
No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!Ammasso ha scritto:Io ce l'ho sull'hard disk, posso provare ad uploadarla e passarti poi il link, ma non posso garantirti di riuscire a farlo oggi o domani.ThunderUP! ha scritto:Ragazzi una cortesia a chi ha voglia/tempo, siccome son costretto a letto per qualche giorno con un piccolo problema agli occhi e non luce fissare troppo la luce mi sto risentendo tutte le vecchie puntate di BDL preventivamente scaricate..
L'unica puntata che non son riuscito a trovare è lo speciale di Delta House con la diretta del draft 2012..quest'estate la avevo sentita, ma adesso su radioplayit la puntata non compare nemmeno..qualcuno ha un link da darmi x recuperarla? Thanks :)
ThunderUP! ha scritto: No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!
Grazie ancora cmq! :)
Ammasso ha scritto:ThunderUP! ha scritto: No se devi stare a uploadarla apposta per me no, grazie comunque per il pensiero...fortunatamente già oggio riesco almeno a leggere meglio sui monitor, quind la giornata dovrebbe trascorrermi più velocemente!
Grazie ancora cmq! :)
Non so se hai trovato i file, comunque eccoli qui, sperando che depositfiles funzioni, prima parte e seconda parte
http://dfiles.eu/files/yum4u1v4h
http://dfiles.eu/files/yb0fyky29
Però se si parla di sport pro si tiene conto anche del calcio e di altri sport. Per dirne uno, Batistuta non cammina quasi più.The Patient ha scritto:McHale a Treviso zoppicava tanto perché aveva una caviglia grossa come un cavolfiore. Ok che subiscono dei danni fisici che si protraggono a lungo termine, ma non tirerei fuori UN'esempio per fare un discorso del genere. Rimanendo in quella palestra e su questo livello di discorso, Mitch Kupchak non mi sembrava preso così male (a parte i pantaloni ascellari). Bird aveva problemi di schiena già durante la sua carriera di giocatore...figurarsi ora
Non concordo il discorso di Fazz sullo sport professionistico. Si può tenere conto della salute del giocatore giocando di meno e in Europa mi sembra sia così in molti sport, ma negli States il modo di pensare è diverso...è proprio cultura differente