"Irina te amo"

frog ha scritto:
"Irina te amo"
Noodles ha scritto:credo sia Frog, Gerry.
Insieme gridano 'Te amo Irina'.
Gerry Donato ha scritto: Irina perde i colpi (mai stata tra le mie preferite), ma regge:
lele_warriors ha scritto:Gerry Donato ha scritto: Irina perde i colpi (mai stata tra le mie preferite), ma regge:
irina si dopa
non sta così male in realtà, cammina tranquillamente e gioca a golf tutti i giorni; magari non potrà fare una maratona ma non è certo invalidoGerry Donato ha scritto: Lei non so, ma le ginocchia ed i tendini del suo consorte (non a caso argentino) avrebbero qualcosa da dire in proposito.
A meno che sia normale non riuscire a camminare o a stare in piedi per più di 20 minuti a 40 anni.
John Doe ha scritto:non sta così male in realtà, cammina tranquillamente e gioca a golf tutti i giorni; magari non potrà fare una maratona ma non è certo invalidoGerry Donato ha scritto: Lei non so, ma le ginocchia ed i tendini del suo consorte (non a caso argentino) avrebbero qualcosa da dire in proposito.
A meno che sia normale non riuscire a camminare o a stare in piedi per più di 20 minuti a 40 anni.
Noodles ha scritto:credo sia Frog, Gerry.
Insieme gridano 'Te amo Irina'.
no,gerry dice di no, era un dopatoshilton ha scritto:In realtà in una intervista a Sky mi pare di ricordare che lui smentì clamorosamente il tutto.
Mi pare.
lele_warriors ha scritto:no,gerry dice di no, era un dopatoshilton ha scritto:In realtà in una intervista a Sky mi pare di ricordare che lui smentì clamorosamente il tutto.
Mi pare.![]()