Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da John Doe » 16/04/2013, 0:10

frog ha scritto:
John Doe ha scritto:riguardo a Camporese qui a Firenze girava voce che fosse un pò "distratto", soprattutto la scorsa stagione, fatto sta che tra lo scorso anno e questo ha giocato davvero poco, spero che il prossimo anno riesca a trovare spazio anche in prestito

Non so di che tipo di distrazione stai parlando, ma l'anno scorso si faceva a gara per essere eletto il distratto dell'anno :biggrin:
non quella di mutu, tranquillo :forza:
l'anno scorso sono girate storie assurde, quando ripenso al racconto del compleanno di cerci durante il ritiro quest'anno non riesco a smettere di ridere!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 16/04/2013, 13:31

Voglio saperla anch'io quella del compleanno :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4317
4519

Messaggio da frog » 16/04/2013, 14:54

RizzK8 ha scritto:Voglio saperla anch'io quella del compleanno :gogogo:

http://www.blitzquotidiano.it/sport/fio ... a-1309492/

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/04/2013, 20:00

frog ha scritto:
RizzK8 ha scritto:Voglio saperla anch'io quella del compleanno :gogogo:

http://www.blitzquotidiano.it/sport/fio ... a-1309492/
farei notare che i tre che mi hanno detto essere stati più alticci e casinisti(cerci, vargas e lazzari) sono stati prontamente cacciati nel giro di pochi giorni; infatti credo sia difficile che cerci torni a firenze
la perla comunque era vargas che addentava le povere pernici impagliate :lmao:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/04/2013, 21:12

sulla pagina fb ufficiale si può votare per decidere come verrà rifatto il parterre di tribuna, bella come idea

frog
Hero Member
Hero Member
4317
4519

Messaggio da frog » 22/04/2013, 10:58

Ci sono troppi ex col dente avvelenato in giro per il campionato, fortuna che Romulo ogni tanto si dimentica di avere 2 ferri da stiro al posto dei piedi :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 22/04/2013, 11:25

frog ha scritto:Ci sono troppi ex col dente avvelenato in giro per il campionato, fortuna che Romulo ogni tanto si dimentica di avere 2 ferri da stiro al posto dei piedi :forza:
dopo essermi lamentato per i cambi, l'azione finale è stata: Mati-El Hamdoui-Romulo, tutti e tre subentrati; d'ora in poi non dico più nulla!

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 22/04/2013, 11:34

Non mi dite che avete tifato per noi ieri sera?
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
4317
4519

Messaggio da frog » 22/04/2013, 11:51

shilton ha scritto:Non mi dite che avete tifato per noi ieri sera?

Ho guardato un po' il primo tempo, anzi manco lo guardavo, avevo la tv accesa e giravo per casa a fare altro :biggrin: , poi dovevo seguire gara 1 dei poveri Lakustri. :dohut0:

Ho saputo della vittoria dal sito della Fiorentina, ammetto di essermi lasciato scappare un accenno di esultanza, ma solo per aver letto" __________ batte Milan uno a zero". Onestamente non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima di Milan :forza:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 22/04/2013, 12:08

Si ma non si può vivere un pomeriggio come quello di ieri...
Partita praticamente in ghiaccio, tanto che son stato tentato più volte di mettere diretta goal di Sky.
Poi passi come niente fosse dal 3-0 al 3-3 e via col rivivere fantasmi e spettri del passato (da 0-3 a 3-3 a Cesena una vita fa quando ancora seguivo il calcio alla radio, uno 0-2 diventato 3-2 in casa degli odiati strisciati a seguirla sugli spalti del Delle Alpi...)
Poi il guizzo finale di quello meno atteso a siglare una rete della vittoria.
Quando è finita ero sudato io...porco cane :D

frog
Hero Member
Hero Member
4317
4519

Messaggio da frog » 23/04/2013, 11:22

lomaxi72 ha scritto:Si ma non si può vivere un pomeriggio come quello di ieri...
Partita praticamente in ghiaccio, tanto che son stato tentato più volte di mettere diretta goal di Sky.
Poi passi come niente fosse dal 3-0 al 3-3 e via col rivivere fantasmi e spettri del passato (da 0-3 a 3-3 a Cesena una vita fa quando ancora seguivo il calcio alla radio, uno 0-2 diventato 3-2 in casa degli odiati strisciati a seguirla sugli spalti del Delle Alpi...)
Poi il guizzo finale di quello meno atteso a siglare una rete della vittoria.
Quando è finita ero sudato io...porco cane :D
Solidarietà per aver assistito alla tragedia del delle alpi, il giorno che Del Piero diventò grande svirgolando il pallone e la Juve di Lippi prese il volo per aprire il ciclo dell'infermeria di Agricola.

Facendoci del male si potrebbe ricordare anche l'89-90 quando perdemmo 3 a 2 partendo dal 2 a 0 di vantaggio contro il Milan se non ricordo male a Pistoia con tutta una serie di episodi diciamo così dubbi... e a Napoli dopo il gol meraviglia di Baggino nel primo tempo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SW6gpcAi5Cw[/youtube]

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 23/04/2013, 12:02

frog ha scritto: ...il giorno che Del Piero diventò grande svirgolando il pallone...

:stralol: :stralol:

frog ha scritto: ...e la Juve di Lippi prese il volo per aprire il ciclo dell'infermeria di Agricola.

:stralol: :stralol: :stralol:

frog
Hero Member
Hero Member
4317
4519

Messaggio da frog » 24/04/2013, 11:21

Pozz4ever ha scritto:
frog ha scritto: ...il giorno che Del Piero diventò grande svirgolando il pallone...

:stralol: :stralol:

Io ho grande ammirazione e rispetto per Alex Del Piero, come giocatore, anche se con la nazionale ha avuto più bassi che alti a differenza di altri strisciati illustri, e sopratutto come uomo, persona sempre serena e disponibile che ha salutato il calcio italiano con stile e serenità, dando sempre, anche nelle sue dichiarazioni il giusto valore alle cose.

Riguardo al suo gol ha dichiarato questo alla gazza ed è semplicemente quanto ho detto io, con altre parole:

GOL SPECIALE - Nè e passato di tempo, e di gol Del Piero ne ha fatti tantissimi, ma dei suoi 254 quello alla Fiorentina resta forse il più bello. "Perchè - spiega Del Piero - è stato diverso da tutti gli altri, non se ne vedono così, quindi la diversità l'ha reso particolare, come l'ha reso particolare e anche unico il fatto che è stata una partita fondamentale per la Juventus. Per noi ha determinato tanto, abbiamo rimontato da 2-0 e ci ha dato uno slancio incredibile per poi vincere lo scudetto, dopo nove anni. Quindi ci sono una serie di storie, una vicino all'altra, che han fatto sì che sia speciale ancora oggi". Dopo quel gol la corsa sfrenata di Del Piero e l'abbraccio di tutta la squadra. "Io ero strafelice, non capivo niente chiaramente, il fatto che siano arrivati tutti non è altro che l'esaltazione per quel momento, per quella rincorsa. Non solo in quella partita, credevamo fermamente nelle nostre forze e si è visto in quell'abbraccio". A fine partita Del Piero disse che non voleva metterla proprio lì. "Era per fare il modesto? Sì, assolutamente per quello, adesso dico che volevo proprio metterla lì - se la ride Del Piero -. In quell'occasione sai dov'è la porta, sai cosa potrebbe fare il portiere, sai che più o meno è lì. Poi, è andata perfettamente all'incrocio dei pali...Tanto meglio, ancora più spettacolare".

Pozz4ever ha scritto:
frog ha scritto: ...e la Juve di Lippi prese il volo per aprire il ciclo dell'infermeria di Agricola.

:stralol: :stralol: :stralol:

Su questo chiedi lumi a Gerry Donato oppure a Guariniello, se sei più comodo visto che abiti da quelle parti.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 24/04/2013, 11:36

frog ha scritto: Su questo chiedi lumi a Gerry Donato oppure a Guariniello, se sei più comodo visto che abiti da quelle parti.

Dai Frog, si sa che in quegli anni tutte le squadre prendevano le stesse cose (vd video delle flebo dei giocatori del Parma), solo che Guariniello fu l'unico pm ad interessarsene...ci fosse stato un Guariniello anche a Firenze di sicuro si sarebbe parlato anche della Fiorentina..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

frog
Hero Member
Hero Member
4317
4519

Messaggio da frog » 24/04/2013, 11:45

Pove ha scritto:
frog ha scritto: Su questo chiedi lumi a Gerry Donato oppure a Guariniello, se sei più comodo visto che abiti da quelle parti.

Dai Frog, si sa che in quegli anni tutte le squadre prendevano le stesse cose (vd video delle flebo dei giocatori del Parma), solo che Guariniello fu l'unico pm ad interessarsene...ci fosse stato un Guariniello anche a Firenze di sicuro si sarebbe parlato anche della Fiorentina..

Io non ho mica detto che era solo la Juve, sono perfettamente d'accordo.

Bloccato

Torna a “Calcio”