E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Fede_
- Rookie

- MLB Team: washington nationals
Messaggio
da Fede_ » 17/04/2013, 17:19
Radiofreccia ha scritto:
Che cosa disgustosa. Il rapporto tra busto e gambe è ridicolo ed è così pompato da far schifo.
scusa eh ... ma come fai a vedere il rapporto busto gambe se le gambe non sono mai inquadrate ????
cmq sti cazzi ... il suo bicipite peserà quando le mie cosce ahahha
Like
0
Share
-
Fede_
- Rookie

Messaggio
da Fede_ » 17/04/2013, 20:29
c'è per caso qualche ciclista nel forum?? Ho bisogno di capire un paio di cose sull'allenamento
Like
0
Share
-
SafeBet
- Global Moderator

- 829
- 1801
Messaggio
da SafeBet » 17/04/2013, 21:10
sul ciclismo prova a chiedere, che io riferisco a mio padre.
Radiofreccia ha scritto:
Che cosa disgustosa. Il rapporto tra busto e gambe è ridicolo ed è così pompato da far schifo.
sciacquati la bocca prima di parlare di arnold.
rowiz ha scritto:Fede_ ha scritto:Qualcuno sa dove si può misurare la massa grassa senza andare da nutrizionisti o medici specializzati ?? tipo in farmacia lo fanno? oppure quei siti che te la calcolano introducendo alcune misure antropometriche sono attendibili ?
Per farlo con precisione decente, ti serve una bilancia impedenziometrica. Diverse farmacie dovrebbero averle
la plicometria è più affidabile però.
Like
0
Share
-
The Snake 12
- Senior

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
-
Contatta:
Messaggio
da The Snake 12 » 17/04/2013, 21:11
Arnold non si discute.
Si ama.
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1707
Messaggio
da Radiofreccia » 17/04/2013, 21:34
Fede_ ha scritto:scusa eh ... ma come fai a vedere il rapporto busto gambe se le gambe non sono mai inquadrate ????
cmq sti cazzi ... il suo bicipite peserà quando le mie cosce ahahha
Come non sono inquadrate? Da 1:37 in poi.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
detroit89
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Messaggio
da detroit89 » 17/04/2013, 21:36
ma esistono tutti quei muscoli nel corpo umano?
incuriosito dal video di Snake ho visto, sempre sul tubo, un video sul ritorno alle gare nel 1980 di Arnold (si chiama the comeback).
Premesso che non mi piace il culturismo, son rimasto impressionato (positivamente) dalle pose di Frank Zane.
Like
0
Share
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
The Snake 12
- Senior

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
-
Contatta:
Messaggio
da The Snake 12 » 17/04/2013, 21:43
detroit89 ha scritto:ma esistono tutti quei muscoli nel corpo umano?
incuriosito dal video di Snake ho visto, sempre sul tubo, un video sul ritorno alle gare nel 1980 di Arnold (si chiama the comeback).
Premesso che non mi piace il culturismo, son rimasto impressionato (positivamente) dalle pose di Frank Zane.
bè ma Frank Zane è stato un mito, penso il più "undersized" tra tutti quelli che sono stati almeno una volta Mr.Olympia.
Il titolo del 1980 (il settimo per Schwarzy, che si presentò a sorpresa alla competizione) è stato uno dei più controversi della storia. Si dice che la giuria fu molto, troppo generosa con lui. Forse Mike Mentzer o Tom Platz (quadricipiti femorali paurosi!) avrebbero meritato di più, ma oramai poco conta.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 22/04/2013, 19:11
sfrutto questo topic per una domanda medica... in particolare lo chiederei a chi ha subito o ha qualche esperienza con le lussazioni
come scritto anche sul forum da qualche parte, mi sono lussato la spalla... e premetto che la visita con l' ortopedico la farò domani
comunque quello che volevo chiedere è la relazione che c'è tra le lussazioni e l' operazione
chiunque mi chiede come stia mi chiede anche se devo operarmi... e la cosa inizia a mandarmi in paranoia non tanto per l' operazione in se quanto per i tempi di recupero
anche perchè se l' osso si fosse riposizionato subito sul campo avrei continuato a fare la mia solita vita(un controllo lo avrei comunque fatto).
io, sinceramente, non sapevo che ci si potesse anche operare per una cosa del genere... al massimo se fosse stato complicato rimettere l' osso al suo posto
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Fede_
- Rookie

Messaggio
da Fede_ » 22/04/2013, 22:04
se è la prima volta è difficile che si debba operare .... si opera di solito quando la lussazione è recidiva, e se è molto frequente. Vuol die che i muscoli della cuffia dei rotatori, che servono a tenere la tua testa dell'omero in sede hanno subito qualche danno e quindi si deve ripararli in qualche modo. Se ti è successo una volta sola, a meno che la lussazione non sia stata particolarmente forte da lesionare i muscoli, non dovrebbe essere da operare. Ma sicuro domani l'ortopedico ti dirà qualcosa in più anche se sicuramente dovrai farti una risonanza quindi difficilmente domani saprai qualcosa.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 22/04/2013, 22:23
Fede_ ha scritto:se è la prima volta è difficile che si debba operare .... si opera di solito quando la lussazione è recidiva, e se è molto frequente. Vuol die che i muscoli della cuffia dei rotatori, che servono a tenere la tua testa dell'omero in sede hanno subito qualche danno e quindi si deve ripararli in qualche modo. Se ti è successo una volta sola, a meno che la lussazione non sia stata particolarmente forte da lesionare i muscoli, non dovrebbe essere da operare. Ma sicuro domani l'ortopedico ti dirà qualcosa in più anche se sicuramente dovrai farti una risonanza quindi difficilmente domani saprai qualcosa.

grazie
la risonanza l' ho fatta... in serata sono anche arrivati i risultati...e per quanto ne possa capire, dalla parte descrittiva la situazione sembra essere buona
non mi resta che attendere il parere dell' esperto... e sfasciarmi che non ne posso più di essere bloccato in "posizione napoleone"

Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Radiofreccia
- Hero Member

- 1953
- 1707
Messaggio
da Radiofreccia » 22/04/2013, 23:32
C'è un momento della giornata adatto all'attività sportiva? Io la pratico ad capocchiam, il martedì la mattina, il giovedì la sera e il mercoledì la mattina.
Like
0
Share
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Rakim
- Pro

- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 22/04/2013, 23:38
Radiofreccia ha scritto:C'è un momento della giornata adatto all'attività sportiva? Io la pratico ad capocchiam, il martedì la mattina, il giovedì la sera e il mercoledì la mattina.
Non so rispondere alla domanda, ma ho un appunto: allenarsi martedì, mercoledì e giovedì è sbagliatissimo, i giorni di riposo sono fondamentali. Poi stare fermo per 4 giorni di fila è il male assoluto.
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- 1953
- 1707
Messaggio
da Radiofreccia » 22/04/2013, 23:50
Sono gli unici giorni che posso causa corsi all'università.
Al max potrei spostare un giorno al venerdì.
Like
0
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13909
- 9882
Messaggio
da Wolviesix » 23/04/2013, 17:33
Rakim ha scritto:Radiofreccia ha scritto:C'è un momento della giornata adatto all'attività sportiva? Io la pratico ad capocchiam, il martedì la mattina, il giovedì la sera e il mercoledì la mattina.
Non so rispondere alla domanda, ma ho un appunto: allenarsi martedì, mercoledì e giovedì è sbagliatissimo, i giorni di riposo sono fondamentali. Poi stare fermo per 4 giorni di fila è il male assoluto.
Adesso arriverà safe o franci a smentirmi, ma penso che se ti alleni tutti i giorni ma lavorando sempre su gruppi muscolari diversi gli altri riposano ugualmente. Per dire, se pomeriggio ho fatto petto e domani faccio gambe, lavorando su squat e leg extension, non vado a stimolare i muscoli che ho "usato" oggi.
La gente che conosco che va in palestra da tanto e si allena bene(ovvero: è attenta a quello che fa, esegue bene gli esercizi, non esagera coi carichi, rispetta i tempi di recupero) fa così, 40-50 minuti al giorno tutti i giorni facendo ogni giorno un lavoro diverso.
Like
0
Share
-
Rakim
- Pro

- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 23/04/2013, 17:47
Wolviesix ha scritto:
Adesso arriverà safe o franci a smentirmi, ma penso che se ti alleni tutti i giorni ma lavorando sempre su gruppi muscolari diversi gli altri riposano ugualmente. Per dire, se pomeriggio ho fatto petto e domani faccio gambe, lavorando su squat e leg extension, non vado a stimolare i muscoli che ho "usato" oggi.
La gente che conosco che va in palestra da tanto e si allena bene(ovvero: è attenta a quello che fa, esegue bene gli esercizi, non esagera coi carichi, rispetta i tempi di recupero) fa così, 40-50 minuti al giorno tutti i giorni facendo ogni giorno un lavoro diverso.
Boh, a me in palestra han sempre consigliato di allenarmi a giorni alterni o comunque di spalmare bene gli allenamenti nell'arco della settimana. Va anche detto che io, come molti, non ho la possibilità di fare un gruppo muscolare alla volta o di allenarmi tutti i giorni.
Comunque, presupponendo che allenarsi 3 giorni filati non è una cosa sbagliata, stare fermi per 4 giorni consecutivi lo è senza dubbio.
Like
0
Share