Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Re: Masterchef - seconda edizione

Messaggio da Biggie Smalls » 09/02/2013, 21:54

rowiz ha scritto:Tiziana però a me sta simpatica come un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. La mossa delle schie poi...io se fossi stato uno dei concorrenti le avrei rifilato una padellata in testa, dall'alto in basso, tipo i pugni di bud spencer

Invece secondo me è stata una gran mossa. Sono in competizione eh, sapeva che tutti avrebbero copiato e ha preso le contromisure. Così come ho goduto abbestia quando Maurizio prima e Paola poi le hanno levato rispettivamente cernia e uova. È una cosa entro le regola, quindi amen. Detto ciò spero esca al più presto l'avvocato, non la sopporto più (come non sopportavo Agnese peraltro) e non sopporto Cracco che si è ammorbidito un sacco con lei.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 09/02/2013, 23:35

Sto guardando la puntata 17, alcune considerazioni:

- Andrea ha ragionissima quando all'inizio si domanda "ma siamo solo io e Ivan che vogliamo diventare Chef?", che brutte le interviste all'inizio.

- Maurizio ha ASSOLUTAMENTE sorpassato l'avvocato come "starmi nettamente sui coglioni".

- Andrea vola altino...

- La napoletana si e` persa completamente...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 09/02/2013, 23:40

Io però una bella bottarella a marika la darei volentieri :naughty:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/02/2013, 0:13

Comunque do ragione non al 100 ma al 10.000% a Tiziana ad essere incazzata.

SE la prova e` "copia il piatto", non puoi far vincere chi "fa il piatto con il cuore anche se non era giusto", perché non e` la prova, i giudici ANCHE QUESTA VOLTA hanno sbagliato alla grandissima.

Il PALESE avvantaggiare alcuni e non premiare altri, e` SEMPRE presentissimo e oramai tende allo schifo.

P.S. Vedere Marika e Ivan negli ultimi 5 e` come veder giocare scarpari di terza categoria in serie B, na pena.

P.P.S. Secondo me doveva andar fuori Ivan al 101% poi l'hanno salvato e vabbe, quando i giudici sono PARZIALI non può che finire con un risultato PARZIALE.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12961
3634

Messaggio da Bonaz » 10/02/2013, 10:42

Pero' Porsche, se tu hai un vantaggio enorme perche' prima ti ho spiegato la ricetta, e poi Maurizio la fa meglio di te tranne per le schie fritte perche' tu hai fatto la furba, e' giusto che venga premiato quello che non ha avuto nessun aiuto in precedenza...secondo me, eh
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/02/2013, 13:40

Porsche 928 ha scritto:Comunque do ragione non al 100 ma al 10.000% a Tiziana ad essere incazzata.

SE la prova e` "copia il piatto", non puoi far vincere chi "fa il piatto con il cuore anche se non era giusto", perché non e` la prova, i giudici ANCHE QUESTA VOLTA hanno sbagliato alla grandissima.

sono d'accordo con Bonaz. Se, schie a parte, il resto del piatto è migliore, viene premiato anche il fatto di non aver avuto nessun consiglio per averlo realizzato..il che non è poco direi.
Porsche 928 ha scritto: P.S. Vedere Marika e Ivan negli ultimi 5 e` come veder giocare scarpari di terza categoria in serie B, na pena.

sarei anche d'accordo, se non fosse che tra quelli usciti non me ne viene in mente nessuno di molto più bravo (forse Nicola che però avevano già salvato come hanno fatto con Ivan)
Porsche 928 ha scritto: P.P.S. Secondo me doveva andar fuori Ivan al 101% poi l'hanno salvato e vabbe, quando i giudici sono PARZIALI non può che finire con un risultato PARZIALE.
qui sono d'accordissimo. Ivan ha fatto uno scempio in quella prova, e meritava assolutamente di uscire. Ma qui forse avevano già pensato di far fuori un concorrente meno forte (Daiana). Pessima scelta comunque, così come quando salvarono Nicola..
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/02/2013, 14:07

Crozza :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/02/2013, 14:34

Bonaz ha scritto:Pero' Porsche, se tu hai un vantaggio enorme perche' prima ti ho spiegato la ricetta, e poi Maurizio la fa meglio di te tranne per le schie fritte perche' tu hai fatto la furba, e' giusto che venga premiato quello che non ha avuto nessun aiuto in precedenza...secondo me, eh

Frizzi ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Comunque do ragione non al 100 ma al 10.000% a Tiziana ad essere incazzata.

sono d'accordo con Bonaz. Se, schie a parte, il resto del piatto è migliore, viene premiato anche il fatto di non aver avuto nessun consiglio per averlo realizzato..il che non è poco direi.

Invece io resto della mia opinione per vari motivi.
-La ricetta l'ha spiegata a tutti, chiaramente meno che al vincitore della MB e mi sembra giusto visto l'impostazione che hanno SEMPRE dato(cazzo l'ultima volta ad Andrea facevano prima a dirgli "hai vinto la MB quindi vinci anche questa prova").
-Vincere la Mistery Box NON puo essere uno svantaggio
-Tiziana non ha imbrogliato o fatto la stronza per nulla, non ha detto "ehi io friggo le schie come mi ha datto lo chef"..., non ha detto NULLA di nulla e COPIARE per avvantaggiarti(non avendo vinto la MB) e` equiparabile tranquillamente a IMBROGLIARE.
-La prova non e`mai stata ne quest'anno ne l'anno scorso ne per la versione USA dove c'e Bastianich non e` mai successo che tra una "copia buonissima fatta con la testa" e una copia "buonissima sbagliata(anche solo in parte) pero fatta con il cuore" vinca la seconda, perché non mi sembra che Tiziana abbia sbagliato il piatto, pero secondo la chef l'ha fatto "con la testa" ed e` stata penalizzata per questo, cosa doveva fare se non rifare il piatto?
-Tra l'altro quando Maurizio levava l'ingrediente principale a Tiziana veniva etichettato come "stratega", ora invece Tiziana e` "stronza" e viene penalizzata, o quando gli hanno dato i cestini pessimi?, invece tra Andrea e Maurizio(che mi sembra PALESE vogliano arrivare a braccetto in finale con il beneplacito dei giudici) bacettini e abbraccetti e tutto va bene, cazzo sembrano 2 che a poker si spartiscono le vincite a fine serata dopo aver giocato "in coppia"(sensazione MIA ma nettissima).

Non tifo minimamente per Tiziana, probabilmente non tifo per nessuno visto che nessuno mi ispira troppa simpatia, pero la sensazione e` molto netta "dimmi chi lo fa e ti dirò se va bene".

Frizzi ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: P.P.S. Secondo me doveva andar fuori Ivan al 101% poi l'hanno salvato e vabbe, quando i giudici sono PARZIALI non può che finire con un risultato PARZIALE.
qui sono d'accordissimo. Ivan ha fatto uno scempio in quella prova, e meritava assolutamente di uscire. Ma qui forse avevano già pensato di far fuori un concorrente meno forte (Daiana). Pessima scelta comunque, così come quando salvarono Nicola..

"Concorrente meno forte" di "non l'ho mai cucinato", "non l'ho mai provato", "non l'ho mai usato" aka Ivan? Dura lotta per definire il peggiore(e a me Daiana stava sui maroni eh).

Invace su Marika aka "bel side B" invece non ricordo un piatto buono, pero lei si crede una superchef già fatta e finita, viva solo perché a parte il "belculo" non ha mai fatto tanto schifo da andar fuori, che non mi sembra una grandissima qualità.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 10/02/2013, 15:45

Immagine

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1377
760

Messaggio da IL Poz » 11/02/2013, 9:17

Strano che a Porsche stia sul cazzo qualcuno :gogogo: :gogogo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 11/02/2013, 12:47

Bonaz ha scritto:
This sheet is a shit and you, my friend, are an asshole :truzzo:
Cosa c'entrano le lenzuola? :forza:
Comunque Bastianich numero 1, Ivan doveva andare a casa stavolta, l'Avvocato è insopportabile e spero vinca Andrea. Se lo meriterebbe. :forza:
E chi fa i video di anticipazione è un babbo, è la seconda settimana di fila che si capisce chi vincerà la mystery. :thumbsdownsmileyanim:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 11/02/2013, 13:11

Era "this dish is a shit..."
Mi stai diludendo Bonaz! Sei arrogante?
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1913
1657

Messaggio da Radiofreccia » 11/02/2013, 14:15

Io tifo assolutamente per Ivan, l'unico che sembra davvero voler diventare uno chef. Oltre al fatto che sarebbe la vittoria della passione sulla saccenza, caratteristica soprattutto di Maurizio e Tiziana. A tal proposito, quanto mi sta antipatica l'avvocatessa.. Saccente e troppo furba. Differentemente Maurizio è imho il più bravo di tutti e sicuramente il più intuitivo. Marika credo sia la prossima ad uscire, non mi sembra ne' carne ne' pesce. Non da quel tocco di fantasia ai piatti ma nemmeno cucina di passione.

P.s.
Qualcuno è mai andato al ristorante Cracco in Milano o al Cotidie a Londra? Sono di Cracco e Barbieri, sarei curioso di sapere come si mangia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12961
3634

Messaggio da Bonaz » 11/02/2013, 14:21

Dietto ha scritto:Era "this dish is a shit..."
Mi stai diludendo Bonaz! Sei arrogante?

:dohut0: :lmao: caxxo, vero. Che babbo!! :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 11/02/2013, 14:28

Porsche 928 ha scritto:

P.S. Vedere Marika e Ivan negli ultimi 5 e` come veder giocare scarpari di terza categoria in serie B, na pena.

E' normale quando la media tecnica è cosi bassa, specie quando c'è ancora il gruppone dove qualcuno può "nascondersi" mantenendosi su standard normali finchè non si arriva a pochissimi concorrenti e poi a quel punto si nota una evidenza.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”