Luca10 ha scritto:Aminu potrebbe dire un paio di parole su Monty e le sue "decisioni".

Se Aminu è un giocatore di basket lo deve essenzialmente a Monty Williams.
Boh, non mi sembra così difficile parlare con cognizione di causa; e sì che Monty non è neanche andato a USC, non capisco proprio da dove arrivino queste sparate di basso livello.
Marcomax ha scritto:Stagione decisamente deludente anche da un punto di vista individuale per Mitchell a mio avviso.
Sì, ma principalmente non per colpa sua secondo me: gli si chiede di essere il leader della squadra e gli si dà praticamente carta bianca, non è giocatore da tali responsabilità. Tra l'altro pesa molto anche il cambio di coach a North Texas.
In ottica NBA ovviamente si guarderà a lui nell'ottica di un ruolo più ridimensionato, e credo sarà facile trovare più di un GM letteralmente folgorato dalle sue qualità; in generale è un giocatore che può uscire molto bene dai workout.
Marcomax ha scritto:Chi vedi in lottery dal vecchio continente?
Nessuno degli automaticamente eleggibili, dove penso ci sia qualcuno che potrebbe sorprendere in positivo ma non abbastanza da scalare posizioni fino alla lottery.
Degli altri è da vedere chi si dichiarerà: Gobert credo avrebbe poca difficoltà nel entrare nei 14, ma tanto sorpresa non sarebbe dopo l'Eurocamp dell'anno scorso (by the way, secondo me è anche troppo sopravvalutato, nonostante l'allucinante base fisico-atletica); Saric se decide di entrare credo che difficilmente starà fuori; forse anche Jaiteh potrebbe ambire da subito a una top15. Se però parliamo di sorprese il nome principale secondo me è Karasev, che passa troppo inosservato ma credo possa ambire legittimamente a quel range di scelta.