LED, LCD, altre tipologie
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: LED, LCD, altre tipologie
Effettivamente mi sembrava strano perche' tutte le altre smart tv costavano almeno € 50/80 di piu' della mia. Quella della LG che volevo prendere prima ne costava €500 ma li' mi avevano detto chiaramente non avesse internet.
Io non cercavo per forza una tv con internet pero' quando devi scegliere tra alcune, oltre al prezzo, guardi cos'ha una in piu' di un'altra...
Io non cercavo per forza una tv con internet pero' quando devi scegliere tra alcune, oltre al prezzo, guardi cos'ha una in piu' di un'altra...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Una volta da Fnac mio padre voleva comprare una simil sling, e chiede all'addetto informazioni su una in particolare. La risposta: "no, ma quella li serve solo per mandare contenuti dal cellulare alla tv". Peccato che sopra ci fosse un'immagine presa dal sito del produttore dove spiegava chiaramente che faceva esattamente quello che chiedeva mio padre.Maverick ha scritto:Bonaz ha scritto: Me ne sono accorto![]()
In poche parole ha internet per l'aggiornamento software, 3d, e poco altro, ma non per navigare....
Quelli della Trony avevano pero' detto che aveva internet!
I €150,00 me li hanno tolti sul totale tv+lavatrice
Ho capito, ma dato che non si sa la ripartizione, facciamo 50% e a 450€ quella tv non è male.
Magari è l'unico negozio di elettronica in zona o quello che ti faceva il prezzo migliore, ma se Trony non prende piede forse un motivo ci sarà. Tutti possiamo sbagliare, specialmente su un prodotto nuovissimo o di fascia "non interessante", però nel mio reparto tutti sanno le caratteristiche di un 6030 e se qualcosa sfugge, si controlla un secondo sul sito del produttore.
A volte mi chiedo come la gente (mi rivolgo agli addetti vendita) ragioni

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
perché ci sono catene che non formano gli addetti, mentre altre sì
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- 75
- 141
Paperone ha scritto:perché ci sono catene che non formano gli addetti, mentre altre sì
Perchè ci sono direttori/capi settore/capi reparto che se sbagli ti si inc**ano, giustamente.
Ripeto: sbagliare ci sta, ma non in certi casi.
Vorrei cambiare tv pure io, ma posso mettere massimo un 37" e mi sa che dall'anno prossimo (intesa come gamma 2013) non verrà prodotto più.
Invece, consiglio: state lontano dai led 39" e 50". Hanno pannelli Chimei Innolux, brutta roba davvero
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?
Il problema pero' e' che il decoder e' di mia proprieta' e dubito che Sky me ne dia uno HD senza farselo pagare...
Il problema pero' e' che il decoder e' di mia proprieta' e dubito che Sky me ne dia uno HD senza farselo pagare...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Bonaz ha scritto:Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?
Alla fine mi son preso Mysky HD. Gia' uscivo poco prima, adesso non mi vedranno piu' in giro

![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
La decisione migliore che potessi fare. Se hai SKY da più di un anno fai pure ondemand. Ci vuole poco (massimo 100 euro, ma pure molto meno) e hai migliaia di cose da vedere quando vuoiBonaz ha scritto:Bonaz ha scritto:Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?
Alla fine mi son preso Mysky HD. Gia' uscivo poco prima, adesso non mi vedranno piu' in giro

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.
![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Si quello che intendevo è che per avere on demand devi collegare il decider a internet in qualche modoBonaz ha scritto:Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Dietto ha scritto:Si quello che intendevo è che per avere on demand devi collegare il decider a internet in qualche modoBonaz ha scritto:Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.
Wifi funzia?
Se no ho il modem li vicino e lo collego ethernet

![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Bonaz ha scritto: Wifi funzia?
Se no ho il modem li vicino e lo collego ethernet
wifi no, devi usare un access point e collegarlo col cavo
o collegarlo col cavo direttamente al router

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
darioambro ha scritto:se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.
Io ho appena presu una Samsung 40" LED HD 3D e mi trovo molto bene

![]()
![]()
- lomaxi72
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Io un 46" Samsung 3Ddarioambro ha scritto:se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.
Controlla spesso i volantini delle varie catene che tanto sfornano offerte di continuo.
L'altro giorno ho visto che in una grande catena (non rocordo di preciso quale, mi pare Uni€) avessero un 40" Samsung a meno di 400€