Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Re: LED, LCD, altre tipologie

Messaggio da Bonaz » 02/01/2013, 23:02

Effettivamente mi sembrava strano perche' tutte le altre smart tv costavano almeno € 50/80 di piu' della mia. Quella della LG che volevo prendere prima ne costava €500 ma li' mi avevano detto chiaramente non avesse internet.
Io non cercavo per forza una tv con internet pero' quando devi scegliere tra alcune, oltre al prezzo, guardi cos'ha una in piu' di un'altra...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/01/2013, 23:17

Maverick ha scritto:
Bonaz ha scritto: Me ne sono accorto :disgusto:
In poche parole ha internet per l'aggiornamento software, 3d, e poco altro, ma non per navigare....
Quelli della Trony avevano pero' detto che aveva internet!
I €150,00 me li hanno tolti sul totale tv+lavatrice

Ho capito, ma dato che non si sa la ripartizione, facciamo 50% e a 450€ quella tv non è male.
Magari è l'unico negozio di elettronica in zona o quello che ti faceva il prezzo migliore, ma se Trony non prende piede forse un motivo ci sarà. Tutti possiamo sbagliare, specialmente su un prodotto nuovissimo o di fascia "non interessante", però nel mio reparto tutti sanno le caratteristiche di un 6030 e se qualcosa sfugge, si controlla un secondo sul sito del produttore.
A volte mi chiedo come la gente (mi rivolgo agli addetti vendita) ragioni
Una volta da Fnac mio padre voleva comprare una simil sling, e chiede all'addetto informazioni su una in particolare. La risposta: "no, ma quella li serve solo per mandare contenuti dal cellulare alla tv". Peccato che sopra ci fosse un'immagine presa dal sito del produttore dove spiegava chiaramente che faceva esattamente quello che chiedeva mio padre.
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/01/2013, 0:08

perché ci sono catene che non formano gli addetti, mentre altre sì
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Maverick
Senior
Senior
75
141

Messaggio da Maverick » 03/01/2013, 0:41

Paperone ha scritto:perché ci sono catene che non formano gli addetti, mentre altre sì

Perchè ci sono direttori/capi settore/capi reparto che se sbagli ti si inc**ano, giustamente.
Ripeto: sbagliare ci sta, ma non in certi casi.

Vorrei cambiare tv pure io, ma posso mettere massimo un 37" e mi sa che dall'anno prossimo (intesa come gamma 2013) non verrà prodotto più.
Invece, consiglio: state lontano dai led 39" e 50". Hanno pannelli Chimei Innolux, brutta roba davvero

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 04/01/2013, 20:58

Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?
Il problema pero' e' che il decoder e' di mia proprieta' e dubito che Sky me ne dia uno HD senza farselo pagare...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 05/01/2013, 23:03

Bonaz ha scritto:Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?
Il problema pero' e' che il decoder e' di mia proprieta' e dubito che Sky me ne dia uno HD senza farselo pagare...

Alla fine mi son preso Mysky HD. Gia' uscivo poco prima, adesso non mi vedranno piu' in giro :gogogo:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 05/01/2013, 23:20

Bonaz ha scritto:
Bonaz ha scritto:Grande problema: mi sono accorto che l'immagine del mio televisore nuovo e' molto migliore in ddt che quando guardo Sky. Non ho un decoder HD e penso che il problema sia quello, giusto?

Alla fine mi son preso Mysky HD. Gia' uscivo poco prima, adesso non mi vedranno piu' in giro :gogogo:
La decisione migliore che potessi fare. Se hai SKY da più di un anno fai pure ondemand. Ci vuole poco (massimo 100 euro, ma pure molto meno) e hai migliaia di cose da vedere quando vuoi
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 06/01/2013, 11:07

Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 06/01/2013, 12:48

Bonaz ha scritto:Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.
Si quello che intendevo è che per avere on demand devi collegare il decider a internet in qualche modo
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 06/01/2013, 14:12

Dietto ha scritto:
Bonaz ha scritto:Alla fine pago solo €49,00 per decoder Mysky Hd, chiavetta per ddt, sky on demand e sky go! E € 5,00 in piu' al mese in abbonamento.
Si quello che intendevo è che per avere on demand devi collegare il decider a internet in qualche modo

Wifi funzia?
Se no ho il modem li vicino e lo collego ethernet :biggrin:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/01/2013, 15:35

Bonaz ha scritto: Wifi funzia?
Se no ho il modem li vicino e lo collego ethernet :biggrin:

wifi no, devi usare un access point e collegarlo col cavo
o collegarlo col cavo direttamente al router :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 06/01/2013, 16:31

Se hai il router vicino conviene il cavo
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/01/2013, 15:30

se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/01/2013, 16:17

darioambro ha scritto:se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.

Io ho appena presu una Samsung 40" LED HD 3D e mi trovo molto bene :thumbup:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 10/01/2013, 18:00

darioambro ha scritto:se volessi cambiare TV e poter spender al max 500€ per un TVLED? cosa mi cosigliereste? a quel prezzo ci sono Philips (che non mi piacciono) LG e Samsung, io preferieri optare per questi ultimi.
Io un 46" Samsung 3D

Controlla spesso i volantini delle varie catene che tanto sfornano offerte di continuo.
L'altro giorno ho visto che in una grande catena (non rocordo di preciso quale, mi pare Uni€) avessero un 40" Samsung a meno di 400€

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”