Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Messaggio da goldenboylepre » 16/12/2012, 21:29

John Doe ha scritto:Ballard è meglio di tutti gli altri RB messi insieme, gran presa; Vontae Davis non ci sta capendo nulla invece

Completamente in sintonia con te ma comunque in difesa Vontae a parte non stiamo facendo male.

Mentre se in attacco riuscissimo a contenere anche solo leggermente Watt sarebbe un gran passo avanti.

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 17/12/2012, 9:39

La sconfitta di Pittsburgh avvicina i playoff, e la vittoria dei 49ers spedisce in alto Manning e Co. Inoltre non è stato un massacro contro Houston. Adesso basta battere Kansas City...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 11:17

Luca Var ha scritto:La sconfitta di Pittsburgh avvicina i playoff, e la vittoria dei 49ers spedisce in alto Manning e Co. Inoltre non è stato un massacro contro Houston. Adesso basta battere Kansas City...

A me la partita di ieri è piaciuta tenendo conto che stavamo giocando contro la prima della conference e senza quel fumble a 1 yard forse sarebbe stata diversa la partita.

Abbiamo sofferto come ampiamente prevedibile sulla linea offensiva che è stata completamente demolita da Watt e soci. Quindi il gioco aereo ne ha risentito parecchio non avendo Luck quasi mai il tempo minimo di guardare i target perché doveva cercare di salvare la propria salute. Il gioco di corse come al solito è stato portato dal solito e solo Ballard che ha fatto di gran lunga il suo lavoro cercando di sfruttare quasi sempre il lato sinistro nettamente il nostro lato migliore.

La difesa a parte Vontae vs Johnson che è stato un duello impari e nettamente perso da Davis, per il resto mi è piaciuta sia la pressione al QB che la difesa contro le corse (escludendo gli ultimi 5-6 minuti).

Comunque abbiamo il match point verso i PO domenica prossima a KC, con loro senza il loro miglior ricevitore Bowe (quindi Vontae forse avrà meno problemi in copertura :laughing: :laughing: ). Quella è la partita della stagione che non possiamo assolutamente fallire.

Nel frattempo Denver ha acchiappato il seed #2 mentre Baltimore sembra destinata al seed #4 (anche se rischia di perdere la division ai danni di Cincinnati o Pittsburgh se continua così) e potrebbe davvero essere la nostra avversaria nei PO sperando che noi possiamo andarci già da domenica prossima e con il seed #5 che cambia non poco le prospettive. E' vero che partiremmo nettamente sfavoriti ma una cosa è giocare contro il seed #4 che dovrebbe essere probabilmente una tra Cincinnati o Baltimore o Pittsburgh mentre con il seed #6 prendi di sicuro una tra Denver e NE e sei spacciato ancor prima di iniziare.

Quindi per concludere cerchiamo di vincere a KC e assicurarci il seed #5 magari dando uno sguardo a Giants-Ravens e Steelers-Bengals.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 11:23

goldenboylepre ha scritto:
Luca Var ha scritto:La sconfitta di Pittsburgh avvicina i playoff, e la vittoria dei 49ers spedisce in alto Manning e Co. Inoltre non è stato un massacro contro Houston. Adesso basta battere Kansas City...

A me la partita di ieri è piaciuta tenendo conto che stavamo giocando contro la prima della conference e senza quel fumble a 1 yard forse sarebbe stata diversa la partita.
...

Guarda io di Houston le ho viste tutte e l'impressione di ieri nettissima è che il nostro attacco ieri non ha nemmeno messo la terza, ieri (IMHO) in nessuna parte del match avete minimamente dato l'impressione di poterla portare a casa.

Ma è solo una mia impressione, sia chiaro.

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 17/12/2012, 14:31

Ma se i Jets perdono stanotte siamo comunque già ai playoffs?

Comunque è vero che è meglio essere n5, ma se ad esempio alla 6 c'è Pittsburgh, non è che a differenza di noi parta spacciata con New England.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/12/2012, 15:02

Luca Var ha scritto:Ma se i Jets perdono stanotte siamo comunque già ai playoffs?

Comunque è vero che è meglio essere n5, ma se ad esempio alla 6 c'è Pittsburgh, non è che a differenza di noi parta spacciata con New England.
no, ma non so esattamente perchè; al momento andremmo a giocare a Baltimora, almeno abbiamo qualche speranza

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 17/12/2012, 15:07

John Doe ha scritto:
Luca Var ha scritto:Ma se i Jets perdono stanotte siamo comunque già ai playoffs?

no, ma non so esattamente perchè; al momento andremmo a giocare a Baltimora, almeno abbiamo qualche speranza

Credo perchè è ancora possibile arrivare sotto a Cincinnati e pari con Pittsburgh. Non so quali siano i tie breaker, ma credo che alla prossima potremmo clinchare anche con una sconfitta di PIT

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 15:24

se i Jets perdono stanotte siamo ai PO al 95% ho provato con la playoff machine e in quel caso dipende dallo SOV

se i Jets perdono stanotte E Cincy batte Pittsburgh alla prossima siamo ai PO 100%

se i gli Steelers vincono le rimanenti due e Baltimore le perde gli Steelers vincono comunque la loro division

se i Bengals vincono le ultime due vincono la loro division

il worst case per noi è se Baltimore vince con NYG e poi perde con i Bengals...

se vinciamo a KC abbiamo la 5 automatica

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 17/12/2012, 15:40

Sick@Simpliciter ha scritto:

se i Jets perdono stanotte siamo ai PO al 95% ho provato con la playoff machine e in quel caso dipende dallo SOV

se i Jets perdono stanotte E Cincy batte Pittsburgh alla prossima siamo ai PO 100%

se i gli Steelers vincono le rimanenti due e Baltimore le perde gli Steelers vincono comunque la loro division

se i Bengals vincono le ultime due vincono la loro division

il worst case per noi è se Baltimore vince con NYG e poi perde con i Bengals...

se vinciamo a KC abbiamo la 5 automatica

Sperem... in ogni caso per stanotte forza Titans!

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 15:50

http://espn.go.com/nfl/playoffs/machine

ok ci ho lavorato un po' su... se i Jets perdono oggi questa è uno dei pochissimi scenari in cui i Colts sono eliminati... come vedete un bel po' di risultati davvero poco credibili dovrebbero accadere... se gli Jets perdono contro i Bills nell'ultima (anche vincendo oggi) i Colts sono 100% nei PO... stessa cosa vale se Dallas batte Washington nell'ultima...

che figata i tiebreaker del NFL!

GO TITANS

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 16:41

Porsche 928 ha scritto:

Guarda io di Houston le ho viste tutte e l'impressione di ieri nettissima è che il nostro attacco ieri non ha nemmeno messo la terza, ieri (IMHO) in nessuna parte del match avete minimamente dato l'impressione di poterla portare a casa.

Scusami mi sono spiegato male ma volevo dire che senza quel fumble la partita sarebbe stata molto più tirata e noi Colts (come anche voi Texans) nelle partite giocate all'ultimo possesso diamo sempre quel qualcosa in più che ci ha permesso di portare a casa 5-6 W in volata.

Quindi quello che volevo dire è che un ultimo drive con 7 punti di scarto e non 14 come poi è stato, avrebbe reso la partita ancora più emozionante per me tifoso Colts e che alla fine non si può mai sapere cosa può succedere in un ultimo drive (con eventuali supplementari).

Ma non volevo togliere nessun merito a Houston che ha meritato la partita e ha gestito sempre molto bene il risultato.

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 18:58

Porsche 928 ha scritto:

Scusami mi sono spiegato male ma volevo dire che senza quel fumble la partita sarebbe stata molto più tirata e noi Colts (come anche voi Texans) nelle partite giocate all'ultimo possesso diamo sempre quel qualcosa in più che ci ha permesso di portare a casa 5-6 W in volata.

Quindi quello che volevo dire è che un ultimo drive con 7 punti di scarto e non 14 come poi è stato, avrebbe reso la partita ancora più emozionante per me tifoso Colts e che alla fine non si può mai sapere cosa può succedere in un ultimo drive (con eventuali supplementari).

Ma non volevo togliere nessun merito a Houston che ha meritato la partita e ha gestito sempre molto bene il risultato.

aggiungerei che Houston ha segnato un TD su un blocked punt... ecco magari senza quello la partita va diversamente...
Houston ha gestito bene il risultato ma in attacco per la seconda partita di fila non mi è sembrata sui livelli di NE o Denver... non riesco a capire fino a che punto questo sia merito della nostra difesa... i front 7 hanno difeso bene sulle corse e pressato Schaub il giusto... nonostante Johnson si sia bevuto Vontae Davis per tutta la partita Houston non l'ha mai chiusa definitivamente facendo sorgere in me il legittimo dubbio sul come sarebbe potuta finire con un migliore CB a difendere su Johnson...

Houston ha vinto da grande squadra sfruttando tutti gli episodi favorevoli ma non ha giocato alla grande... tra due settimane ci si vede al Lucas Oil dove Houston non ha MAI vinto... speriamo di continuare questa illustre tradizione :metal:

la trade di Davis per ora non ha funzionato per niente e ha fatto solo danni... il giocatore è e resta assolutamente indisciplinato... se non ha trovato le motivazioni in questa situazione (Chuckstrong e ambiente giovane ed entusiasta) non so come sia possibile motivarlo... andrebbe tagliato a fine anno e messo a verbale come il primo errore ufficiale della gestione Grigson...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 19:27

la trade di Davis per ora non ha funzionato per niente e ha fatto solo danni... il giocatore è e resta assolutamente indisciplinato... se non ha trovato le motivazioni in questa situazione (Chuckstrong e ambiente giovane ed entusiasta) non so come sia possibile motivarlo... andrebbe tagliato a fine anno e messo a verbale come il primo errore ufficiale della gestione Grigson...

Premettendo che nemmeno a me piace Davis, non possiamo già bollarlo come un affare sbagliato per due motivi: la squadra è passata dall'essere ultima a andare ai PO e quindi un pò di merito va distribuito a tutti i giocatori; inoltre Davis è vero che è stato preso per essere un signor CB ma è pure vero che si è preso tutti i migliori ricevitori avversari e soprattutto molto fisici. Mentre mi è sembrato sempre molto reattivo nella copertura e nella chiusura sulle corse.

Mi auguro che se Davis avesse la possibilità di giocare CB # 2 avrebbe sicuramente un rendimento degno del prezzo pagato ma a quel punto ci servirebbe un CB #1 molto più fisico e bravo a interpretare le tracce e le coperture che però al momento non abbiamo.

In conclusione direi di aspettare ancora un pò per capire anche quale è il suo vero livello e il suo potenziale. Inoltre non possiamo smembrare in continuazione la secondaria altrimenti non si raggiungerà mai un'amalgama tra di loro che potrebbe far diventare il reparto competitivo ben oltre le singole qualità.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 19:41

aggiungerei che Houston ha segnato un TD su un blocked punt... ecco magari senza quello la partita va diversamente...
Houston ha gestito bene il risultato ma in attacco per la seconda partita di fila non mi è sembrata sui livelli di NE o Denver... non riesco a capire fino a che punto questo sia merito della nostra difesa... i front 7 hanno difeso bene sulle corse e pressato Schaub il giusto... nonostante Johnson si sia bevuto Vontae Davis per tutta la partita Houston non l'ha mai chiusa definitivamente facendo sorgere in me il legittimo dubbio sul come sarebbe potuta finire con un migliore CB a difendere su Johnson...

Houston ha vinto da grande squadra sfruttando tutti gli episodi favorevoli ma non ha giocato alla grande...
tra due settimane ci si vede al Lucas Oil dove Houston non ha MAI vinto... speriamo di continuare questa illustre tradizione :metal:

No c'e` minimamente bisogno di scusarsi(@Sick@Simpliciter) stiamo solo ragionando, ripeto che forse la mia e` solo un'impressione da "tifoso" quindi molto "sensibile" di errore.
Invece il boldato mi sembra più corretto(che poi magari ci siamo impegnati alla morte e riusciamo a fare solo quello, ma non credo/spero) l'impressione che ho avuto e` stata di "massimo risultato con il minimo sforzo", sempre da tifoso eh...

Sul Lucas Oil invece sarei più propenso a levare ste statistiche, il modo migliore e` battervi, ci siamo andati vicino troppe volte per non approfittarne stavolta, anche perché se noi potessimo(non e` detto sopratutto se non vinciamo con i Vichinghi) schierare le riserve, voi da già qualificati andate a rischiare i titolari?? Fosse vero non sarebbe furbissima sta cosa. :icon_paper: :fischia:

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 19:54

Inoltre non possiamo smembrare in continuazione la secondaria altrimenti non si raggiungerà mai un'amalgama tra di loro che potrebbe far diventare il reparto competitivo ben oltre le singole qualità.

questo è sicuramente un argomento valido e interessante da discutere ma ricordo che abbiamo dato via una seconda scelta per Davis... cioè lo scopo della trade era di prendere un #1 CB e Davis ha il potenziale per esserlo ma da l'impressione di non impegnarsi a correggere gli evidenti difetti tecnici e soprattutto ha dalle inspiegabile pause di concentrazione durante le partite... contro Houston gli è stato chiamato un holding su un gioco di corsa!!!
non vorrei che commettessimo lo stesso errore di Miami nel continuare ad aspettare questo giocatore che a questo punto probabilmente non si farà mai... tu speri che diventi un buon # 2 CB... ma - ammesso che mai lo diventasse - varrebbe una seconda scelta? ecco perché sostengo che la trade è stata comunque sbagliata... in confronto alla trade che NE ha fatto per prendere Talib la nostra sembra una barzelletta a questo punto
spero di sbagliarmi e se verrà confermato spero che nell'off-season il nostro coaching staff riesca a migliorarlo...
e in ogni caso due o tre scelte vanno spese sulle secondarie nel prossimo draft...

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”