Luca Var ha scritto:La sconfitta di Pittsburgh avvicina i playoff, e la vittoria dei 49ers spedisce in alto Manning e Co. Inoltre non è stato un massacro contro Houston. Adesso basta battere Kansas City...
A me la partita di ieri è piaciuta tenendo conto che stavamo giocando contro la prima della conference e senza quel fumble a 1 yard forse sarebbe stata diversa la partita.
Abbiamo sofferto come ampiamente prevedibile sulla linea offensiva che è stata completamente demolita da Watt e soci. Quindi il gioco aereo ne ha risentito parecchio non avendo Luck quasi mai il tempo minimo di guardare i target perché doveva cercare di salvare la propria salute. Il gioco di corse come al solito è stato portato dal solito e solo Ballard che ha fatto di gran lunga il suo lavoro cercando di sfruttare quasi sempre il lato sinistro nettamente il nostro lato migliore.
La difesa a parte Vontae vs Johnson che è stato un duello impari e nettamente perso da Davis, per il resto mi è piaciuta sia la pressione al QB che la difesa contro le corse (escludendo gli ultimi 5-6 minuti).
Comunque abbiamo il match point verso i PO domenica prossima a KC, con loro senza il loro miglior ricevitore Bowe (quindi Vontae forse avrà meno problemi in copertura

). Quella è la partita della stagione che non possiamo assolutamente fallire.
Nel frattempo Denver ha acchiappato il seed #2 mentre Baltimore sembra destinata al seed #4 (anche se rischia di perdere la division ai danni di Cincinnati o Pittsburgh se continua così) e potrebbe davvero essere la nostra avversaria nei PO sperando che noi possiamo andarci già da domenica prossima e con il seed #5 che cambia non poco le prospettive. E' vero che partiremmo nettamente sfavoriti ma una cosa è giocare contro il seed #4 che dovrebbe essere probabilmente una tra Cincinnati o Baltimore o Pittsburgh mentre con il seed #6 prendi di sicuro una tra Denver e NE e sei spacciato ancor prima di iniziare.
Quindi per concludere cerchiamo di vincere a KC e assicurarci il seed #5 magari dando uno sguardo a Giants-Ravens e Steelers-Bengals.