La cosa bella è che sono stato tutto il periodo pre-draft a pensare a chi scegliere al primo giro,poi la seconda assoluta m'ha facilitato il compito.Giulay27 ha scritto:Prime due scelte Lebron e KD....strano!!

La cosa bella è che sono stato tutto il periodo pre-draft a pensare a chi scegliere al primo giro,poi la seconda assoluta m'ha facilitato il compito.Giulay27 ha scritto:Prime due scelte Lebron e KD....strano!!
E' vero,ci stavo riflettendo anche io,aggiusterò il limite non imponendolo (ma tenendo ovviamente il minimo da avere)Jack The Sack ha scritto:dai dai che ce l'abbiamo quasi fatta
una gravidanza più che un draft :-)
sollevo una piccola questione: al penultimo pick il sistema mi ha impedito di draftare una sg/sf - che io prendevo proprio per la "duttilità" - a motivo del fatto che ho già troppe sg a roster. Secondo me è un errore che ci sia questo tipo di limite. Una volta presi i giocatori necessari al lineup, gli altri dovrebbero essere liberi, e ciascuno dovrebbe valutare se avere più g, f o c a roster
tecnicamente per le sf hai spazio,scegli una sf,poi quando finisce il draft e modifico tutto,rendo liberi i movimentiJack The Sack ha scritto:Ragazzi, non riesco a scegliere il 13° giocatore, qualsiasi ruolo io scelga mi dice che eccedo il massimo di 4 pg, sg, sf, pf, c a roster.
Come faccio?
Ma soprattutto perché cavolo c'è questo limite?
edit: ho letto dopo la risposta di Manuel, in ogni caso non so cosa fare