Cosa si calcola e come funzionano le scelte? il solito draft?
Dove posso trovare leghe aperte?
Altrimenti se qualcuno è interessato a partecipare,magari possiamo tentare di creare una lega su fleaflicker

Dici tipo Dinasty/Keeper ecc?maffu ha scritto:Ce ne sono di svariati tipi, hai già un'idea di quello a cui vorresti partecipare te?
Ma se ho un giocatore che giocherà 3 volte in una settimana,quale partita si calcola? O si va di media?evil_schuldiner ha scritto:Io quest'anno mi sono iscritto a una lega (pubblica) su http://hoops.sports.ws
C'è un numero di partecipanti, da 6 a 32 squadre, si draftano 12 giocatori che formano il proprio roster e poi ci si sfida contro gli altri. La sfida singola dura una settimana, ossia il tempo che tutti i giocatori presenti nei 2 roster abbiano giocato una partita.
Il sistema di punteggio si basa, un po' come il fantacalcio, sulla base delle statistiche, quindi bonus (es. punti, rimbalzi) e malus (TOs, liberi sbagliati). La somma delle statistiche porta a un valore che viene rapportato in base al minutaggio del singolo giocatore e ne determina il punteggio finale. I migliori poi accedono ai play off!
ManuelTheAnswer ha scritto:Ma se ho un giocatore che giocherà 3 volte in una settimana,quale partita si calcola? O si va di media?evil_schuldiner ha scritto:Io quest'anno mi sono iscritto a una lega (pubblica) su http://hoops.sports.ws
C'è un numero di partecipanti, da 6 a 32 squadre, si draftano 12 giocatori che formano il proprio roster e poi ci si sfida contro gli altri. La sfida singola dura una settimana, ossia il tempo che tutti i giocatori presenti nei 2 roster abbiano giocato una partita.
Il sistema di punteggio si basa, un po' come il fantacalcio, sulla base delle statistiche, quindi bonus (es. punti, rimbalzi) e malus (TOs, liberi sbagliati). La somma delle statistiche porta a un valore che viene rapportato in base al minutaggio del singolo giocatore e ne determina il punteggio finale. I migliori poi accedono ai play off!
Perfetto grazieevil_schuldiner ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Ma se ho un giocatore che giocherà 3 volte in una settimana,quale partita si calcola? O si va di media?
Le stats di ogni giocatore verranno prese da una singola partita selezionata nella schedule.
Es. il 2 novembre è la prima sfida contro tizio, le partite prese in considerazione per tutte le 30 franchigie sono segnate e si svolgono tra il 30/10 e il 02/11. La seconda sfida è il 4 novembre e le partite prese in esame saranno quelle dal 3/11 al 5/11 e così via.
ManuelTheAnswer ha scritto:
Chi vuole partecipare?
evil_schuldiner ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:
Chi vuole partecipare?
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=49&t=17902 vai qui, forse cercano ancora partecipanti.
John Matrix ha scritto:iscritto! quando si fa il draft?
un'altra domanda. Quando si faranno le trade, i giocatori non avranno giocato lo stesso numero di partite.. per esempio se io vendo uno che ha giocato 30 partite e ne prendo uno che ne ha già fatte 32, chi mi giocherá x la partita 31 e 32?
Ndello ha scritto:Ma non si possono fare più Fanta con lo stesso utente?