Ma spiegami perchè allora, io due righe per motivare il mio pensiero le ho scritte.dfavors ha scritto:Cava, la tua analisi ci sta tutta, parte delle colpe di Freeland sono da condividere con il sistema difensivo inesistente e l'ignoranza cestistica di Hickson, ma questo non giustifica in toto quella prestazione...
E' un pesce fuor d'acqua, appunto; e ci sta anche, a queste condizioni e a questo punto della sua carriera NBA. E come si fa a ovviare a questo problema? Lo si fa giocare, dandogli fiducia e mettendolo in condizioni di rendere bene. Cosa che Stotts non sta facendo, ed è questo che stiamo dicendo.dfavors ha scritto: E io ripeto il concetto iniziale, confido molto in Freeland, ma AL MOMENTO è un pesce fuor d'acqua in campo... che le colpe non siano solo sue posso capirlo, che il suo ambientamento sarà ritardato vista la nostra situazione confusionaria posso immaginarlo, ma ad oggi non è pronto per tutti i minuti che voi auspicate.. e in questo sono d'accordo con Stotts..
Sul fatto che non sia pronto per i suoi minuti sono d'accordo con Rasheed, non vedo come tu possa dirlo. Ma basta semplicemente una considerazione: chi c'è in questa squadra che possa cambiare Aldridge meglio dell'inglese? Jeffries? Hickson? Boh, Babbitt? Forse per raggranellare qualche statistica (riguardo a JJ, gli altri nemmeno per questo), ma se parliamo di giocare a basket Joel è chiaramente la seconda miglior ala grande del roster di Portland.
Solo che Stotts lo sta impiegando come se fosse un giocatore firmato dalla D-League l'altro ieri, senza capire minimamente come impiegarlo e soprattutto facendo trasparire come non lo consideri affatto un pezzo importante del nuovo corso dei Blazers.