PerfettoJack The Sack ha scritto:in giornata contatto anche gli altri 4 e vi faccio sapere

PerfettoJack The Sack ha scritto:in giornata contatto anche gli altri 4 e vi faccio sapere
ManuelTheAnswer ha scritto:PerfettoJack The Sack ha scritto:in giornata contatto anche gli altri 4 e vi faccio sapere
Diciamo che ci sono 2 problemi.Jack The Sack ha scritto: ho avuto due conferme, quindi, con me e Santana, siamo 12.
Altre due potrebbero arrivare
l'unico problema sembra sia l'accesso a fleaflicker: è ancora down o sono io che non riesco?
Vai pure con 16 se riesciJack The Sack ha scritto:ti confermo 14
forse potrei trovare un altro paio, dimmi tu
ManuelTheAnswer ha scritto:Tra poco arriviamo a 30![]()
Apparte gli scherzi,il numero consigliato di partecipanti?
Come per l'NFL tenderei a non superare la metà delle squadre reali,penso che in caso 16 possa bastare,sempre se poi confermano tutti quelli che hanno scritto,penso che oggi pomeriggio aprirò la lega da 16 (è modificabile in ogni momento) e manderò i pm a chi è arrivato prima,poi nel caso possiamo far passare altri,o fare 2 leghe come per il Fantasy Football.
Quindi,ricapitolando
ManuelTheAnswer
Giulay27
ste001
Ndello
Pusio80
t mac#3?
biru
TheBigSleep
Jack the Sack + 5
Ah,Jack forse ci faceva arrivare a 16,aspettiamo notizie poi in caso ti metti in moto teTheBigSleep ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Tra poco arriviamo a 30![]()
Apparte gli scherzi,il numero consigliato di partecipanti?
Come per l'NFL tenderei a non superare la metà delle squadre reali,penso che in caso 16 possa bastare,sempre se poi confermano tutti quelli che hanno scritto,penso che oggi pomeriggio aprirò la lega da 16 (è modificabile in ogni momento) e manderò i pm a chi è arrivato prima,poi nel caso possiamo far passare altri,o fare 2 leghe come per il Fantasy Football.
Quindi,ricapitolando
ManuelTheAnswer
Giulay27
ste001
Ndello
Pusio80
t mac#3?
biru
TheBigSleep
Jack the Sack + 5
io ne sto facendo una su hoopssports e siamo in 26 , effettivamente un po troppi
Secondo me tra i 14 e i 20 sarebbe il numero ideale, così saremmo già in 13, penso che a 16 dovremmo arrivarci tranquillamente.
ManuelTheAnswer ha scritto:Intanto vi anticipo che queste sono le regole standard appena creata la lega,ditemi voi cosa dovrei andare a modificare:
Shooting
1 point for every Field Goal Made
-1 point for every 2 Field Goal Attempts (-0.5 per)
1 point for every Free Throw Made
-3 points for every 4 Free Throw Attempts (-0.75 per)
3 points for every Three Point Field Goal Made
Rebounding
3 points for every 2 Rebounds (1.5 per)
Defense
2 points for every Steal
2 points for every Blocked Shot
Misc
9 points for every 5 Assists (1.8 per)
-1 point for every Turnover
1 point for every Point
Fouls
[None]
4 division da 4?
Ditemi anche la lineup titolare da cosa dovrebbe essere composta e il numero di giocatori a roster massimi.
io sarei d'accordo per questaTheBigSleep ha scritto: Per il roster 12 giocatori con la classica lineup G G F F C?