GreenBay 27 @ Houston 21
Una partita all' altezza delle aspettative. Conoscendo Coach Condor mi aspettavo una partita combattuta e divertente, e così è stata.
L' innesto di un QB veloce e imprevedibile come Tebow ha dato molte soluzioni offensive che hanno messo in crisi la difesa dei Packers, che nel corso della partita però, si è saputa adattare.
Rodgers ha dimostrato come saper guidare un attacco chiaramente sblianciato sui passaggi, lanciandò però 2 intercetti sanguinosi. (sul primo il mio intento era di velocizzare lo snap e ho schiacciato per sbaglio la x lanciando una ciofeca. robe che succedono ma che mi mandano in bestia, meno male che non eravamo in cuffia).
Tebow non solo si è mosso bene fuori dal backfield ma ha anche lanciato con precisione e i 2 intercetti son merito dell' ottima difesa di Charles Woodson che riporta anche in TD la palla e di un insospettabile Jarret Bush che nel momento chiave della partita, nell' ultimo disperato drive regala la vittoria alla sua squadra.
In attacco Jordy Nelson compie una prestazione stupenda che al di la dei numeri (riceve 115 yds e 1 TD) mette in crisi continuamente le secondarie dei Texans ricevendo importanti terzi down.
Come scritto in principio una partita molto combattuta e divertente, complimenti a Coach Condor
