Houston è matta per Tebow e scarica Schaub.
io ci sono gia' dalle 16 fino alla sera tardi, dimmi tu un'orario!LoZioLino ha scritto:quando giochiamo condor?
condor12 ha scritto:io ci sono gia' dalle 16 fino alla sera tardi, dimmi tu un'orario!LoZioLino ha scritto:quando giochiamo condor?
Ok a dopo!LoZioLino ha scritto: IO loggo un oretta dopo.....per le 18 ci sono sicuro...magari anche prima ma non posso garantirtelo quindi teniamo le 18 come riferimento, gracias.
condor12 ha scritto:Week 5 Jets (ronnieblasco) W 31-21
![]()
TIM TEBOW STENDE I JETS
PREGHIERE E TOUCHDOWN PER IL TEBOW-SHOWNel Monday Night Football, della 5 week, il "Pastore" Tebow regala ai tifosi dei Texans un match quasi perfetto. Houston batte New York e la folla impazzisce per il suo quarterback, che adesso sa anche lanciare con precisione. Ora che Tim Tebow, il peggior quarterback della Nfl per il popolo degli opinionisti Usa, continua a vincere e ha preso per mano le sorti di Houston in molti dovranno fare un mea culpa. Il numero 4 dei Houston Texans ha ribaltato ancora una volta il verdetto, ha espresso un grande football anche nei momenti decisivi, quelli dove a tutti, anche ai più grandi, spesso tremano gambe e braccia per la tensione.
Dalle parole di Coach Condor: "Grandissimi!!! Devo dire grazie ai ragazzi per un match dai grandi numeri. Tebow ci ha fatto divertire e ha dimostrato di sapere anche lanciare e poi ho visto un Torrey Smith in versione Superman, con 208 yards di ricezione. "
Per Houston arriva cosi la terza vittoria in stagione (31-21), e si è già con la testa Green Bay.
I numeri di Tim Tebow: 388 yards di pass; 9 yards di corsa; 3 TD; 1 Intercetti; 3 Sacks.
Si però non farmi il culo a strisceBrettFavre4 ha scritto:Bene bene, ti aspetto!!
condor12 ha scritto:Si però non farmi il culo a strisceBrettFavre4 ha scritto:Bene bene, ti aspetto!!![]()