Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Coach CONDORGOLIA

Bloccato
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Re: Houston Texans - Coach CONDORGOLIA

Messaggio da condor12 » 28/09/2012, 12:19

Houston Texans
Immagine
NEWS: "TEE-BOWW!"
Houston è matta per Tebow e scarica Schaub.

PRIMO ALLENAMENTO: Tebow ha fatto vedere di essere in piena forma, anche se in molti lo definiscono una star ma non un qb, ha lanciato per 310 yard (propiziando 3 dei 5 touchdown) e 20-yard di corsa in touchdown. L'arrivo del qb Tim Tebow ha riportato i tifosi vicino alla franchise di Houston ma ha acutizzato la crisi di Matt Schaub, dato ormai in partenza, direzione Jacksonville. Bambini e ragazzi cantano e urlano il suo nome, "Tee-boww! Tee-boww!", in Texans è ormai TEBOWMANIA.

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 28/09/2012, 22:14

Houston Texans
NEWS TRADE:Matt Schaub sbatte la porta e va via.
I Texans hanno appena reso noto dell'ufficialità della trade, con i Jacksonville JAGUARS (lteron14). Una separazione andata male e un divorzio andato peggio, tra la franchise di Houston e il suo ormai ex qb l'amore era finito da diversi mesi. Matt è andato via senza salutare nessuno dei Texans anche perchè troverà l'affetto dovuto Jacksonville. La trade è comunque molto utile per Houston, visto l'arrivo del giovane qb Blaine Gabbert e la prima scelta al draft, Condor è sempre più artefice della ricostruzione di questa alla franchise.

LA TRADE
Dai Jacksonville JAGUARS a Houston:
Blaine Gabbert QB 72 ovr anni 22
Draft Pick 1

Dai Houston TEXANS a Jacksonville:
Matt Schaub QB 84 orv anni 31

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 29/09/2012, 10:19

Houston Texans
NEWS TRADE: Anche Mike Williams in uscita dopo solo una Week passata a Houston.
I Texans hanno appena reso noto dell'ufficialità della trade, con gli Indianapolis COLTS (Marcosanta).

LA TRADE
Dai Indianapolis COLTS a Houston:
Draft Pick 2 (44)

Dai Houston TEXANS a Indianapolis:
Mike Williams WR 82 orv anni 28
Draft Pick 2 (58)

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 29/09/2012, 12:49

Houston Texans
Immagine
NEWS: IL RIVOLUZIONARIO.
Il Football di Coach Condor.

Houston: Un giornata attraverso coach Condor e la franchise di Houston. Tutti gli occhi erano puntati su altre franchise, i Texans erano ritenuti dai molti una buona squadra ma nulla di più. In poco meno di 24 ore, la franchise si è trasformata in una rivoluzione sistematica che prevede portare Texans sul tetto del mondo in due anni.

A fine allenamento ha dichiarato coach Condor: "Normalmente mi piace parlare dei meriti sul campo per la mia squadra, ma questa volta abbiamo giocato bene anche fuori dal campo. Abbiamo apportato molti cambiamenti, tanti anche molto discutibili, ma crediamo di aver fatto il bene della franchise. Su Tim Tebow posso solo dire che lo velevamo, ci hanno fatto sudare, e il suo arrivo ha chiuso le porte a Matt Schaub. La partenza di Arian Foster non era prevista ma poi per arrivare ad Aaron Hernandez ho ritenuto il RB sacrificabile, anche per via del mio modo di giocare ".

LoZioLino
Rookie
Rookie

Messaggio da LoZioLino » 01/10/2012, 9:42

quando giochiamo condor?
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 01/10/2012, 11:46

LoZioLino ha scritto:quando giochiamo condor?
io ci sono gia' dalle 16 fino alla sera tardi, dimmi tu un'orario!

LoZioLino
Rookie
Rookie

Messaggio da LoZioLino » 01/10/2012, 12:06

condor12 ha scritto:
LoZioLino ha scritto:quando giochiamo condor?
io ci sono gia' dalle 16 fino alla sera tardi, dimmi tu un'orario!

IO loggo un oretta dopo.....per le 18 ci sono sicuro...magari anche prima ma non posso garantirtelo quindi teniamo le 18 come riferimento, gracias.

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 01/10/2012, 16:09

LoZioLino ha scritto: IO loggo un oretta dopo.....per le 18 ci sono sicuro...magari anche prima ma non posso garantirtelo quindi teniamo le 18 come riferimento, gracias.
Ok a dopo!

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 01/10/2012, 22:27

Week 4 Titans (linizzo57) L 35-20
Immagine
IN CAMPO CON RITARDO
UN PRIMO QUARTO DA SUICIDIO REGALA LA VITTORIA AI TITANS
Un suicidio sportivo. Non ci sono altre parole per definire quello accaduto nel Reliant Stadium di Houston: nel primo quarto di gara i Texans regalano ben 4 intercetti, di cui tre con ritorno in touchdown. Primo quarto disastroso per Houston e Tim Tebow, all'esordio in questa franchise.

Dalle parole di Coach Condor: "Bruttissimo primo quarto con un Tebow da non guadare. Ho visto la mia squadra riuscire ad essere fermata con tre intercetti in altrettante giocate di fila. La palla scottava e la sconfitta non era la mia sola preoccupazione, in quel finale del primo quarto. La gara poteva essere già persa ma non potevo perdere anche Tim Tebow e ho deciso di dargli un'ultima possibilità, cercare di tenere il campo in modo più che decoroso fino alla fine. Sono stato poi ripagato perchè Tim è riuscito a rialzare la squadra senza mollare. La difesa mi è piaciuta molto, i ragazzi non hanno lasciato un metro ai Titans, e i Titans hanno chiuso la gara con 191 Yards, di cui solo 34 Yards su pass. "

Per Houston arriva cosi la seconda sconfitta in stagione (35-20), ma quella che per molti può essere vista come una disfatta per i Texans la prova di carattere è arrivata, in ritardo ma è arrivata. I numeri, senza quello scellerato primo quarto, parlano chiaro dal secondo quarto in poi i Texans hanno totalizzato: 350 Yards, di cui 50 Yards di corsa e 300 di pass, per un totale di 20 punti.

Immagine

I numeri di Tim Tebow: 330 yards di pass; 44 yards di corsa; 2 TD; 5 Intercetti; 4 Sacks.

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 11/10/2012, 13:16

Week 5 Jets (ronnieblasco) W 31-21
Immagine
TIM TEBOW STENDE I JETS
PREGHIERE E TOUCHDOWN PER IL TEBOW-SHOW
Nel Monday Night Football, della 5 week, il "Pastore" Tebow regala ai tifosi dei Texans un match quasi perfetto. Houston batte New York e la folla impazzisce per il suo quarterback, che adesso sa anche lanciare con precisione. Ora che Tim Tebow, il peggior quarterback della Nfl per il popolo degli opinionisti Usa, continua a vincere e ha preso per mano le sorti di Houston in molti dovranno fare un mea culpa. Il numero 4 dei Houston Texans ha ribaltato ancora una volta il verdetto, ha espresso un grande football anche nei momenti decisivi, quelli dove a tutti, anche ai più grandi, spesso tremano gambe e braccia per la tensione.

Dalle parole di Coach Condor: "Grandissimi!!! Devo dire grazie ai ragazzi per un match dai grandi numeri. Tebow ci ha fatto divertire e ha dimostrato di sapere anche lanciare e poi ho visto un Torrey Smith in versione Superman, con 208 yards di ricezione. "

Per Houston arriva cosi la terza vittoria in stagione (31-21), e si è già con la testa Green Bay.

Immagine

I numeri di Tim Tebow: 388 yards di pass; 9 yards di corsa; 3 TD; 1 Intercetti; 3 Sacks.

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 11/10/2012, 13:36

condor12 ha scritto:Week 5 Jets (ronnieblasco) W 31-21
Immagine
TIM TEBOW STENDE I JETS
PREGHIERE E TOUCHDOWN PER IL TEBOW-SHOW
Nel Monday Night Football, della 5 week, il "Pastore" Tebow regala ai tifosi dei Texans un match quasi perfetto. Houston batte New York e la folla impazzisce per il suo quarterback, che adesso sa anche lanciare con precisione. Ora che Tim Tebow, il peggior quarterback della Nfl per il popolo degli opinionisti Usa, continua a vincere e ha preso per mano le sorti di Houston in molti dovranno fare un mea culpa. Il numero 4 dei Houston Texans ha ribaltato ancora una volta il verdetto, ha espresso un grande football anche nei momenti decisivi, quelli dove a tutti, anche ai più grandi, spesso tremano gambe e braccia per la tensione.

Dalle parole di Coach Condor: "Grandissimi!!! Devo dire grazie ai ragazzi per un match dai grandi numeri. Tebow ci ha fatto divertire e ha dimostrato di sapere anche lanciare e poi ho visto un Torrey Smith in versione Superman, con 208 yards di ricezione. "

Per Houston arriva cosi la terza vittoria in stagione (31-21), e si è già con la testa Green Bay.

Immagine

I numeri di Tim Tebow: 388 yards di pass; 9 yards di corsa; 3 TD; 1 Intercetti; 3 Sacks.

Bene bene, ti aspetto!!

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 11/10/2012, 13:42

BrettFavre4 ha scritto:Bene bene, ti aspetto!!
Si però non farmi il culo a strisce :piango: :lmao:

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 11/10/2012, 14:23

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 11/10/2012, 16:29

condor12 ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Bene bene, ti aspetto!!
Si però non farmi il culo a strisce :piango: :lmao:

Certo come no :icon_paper:

condor12
Rookie
Rookie

Messaggio da condor12 » 14/10/2012, 15:26

Houston Texans

Immagine
NEWS: Free Agency, Spencer Johnson a Houston
I Texans hanno appena firmato Spencer Johnson (DT). Il giocatore ha firmati per Houston, un contratto di un solo anno, per la cifra di 1,7 M di Dollari.

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”