Rasheed ha scritto:MP3 ha scritto:mi serve un consiglio o almeno un parere
da oggi a dicembre/gennaio ho intenzione di preparare-fare 3 esami
sono molto indeciso sul seguire o meno i corsi, in particolare gli altri corsi perchè quelli degli esami in scaletta o sono al secondo semestre o avendoli seguiti lo scorso anno posso studiarli per fatti miei
insomma secondo voi è meglio seguire ugualmente quello che si può seguire, anche se non sono sicuro poi di fare subito l' esame o mi concentro solo sullo studio "a casa"??? ovviamente se non dovessi seguire tutti i giorni (o molti giorni) andrei spessissimo al ricevimento studenti
grazie
PS: sono ad ingegneria
Per quello che vale io ho sempre seguito poco...Ingegneria delle Telecomunicazioni...
per le cose poco chiare andavo al ricevimento studenti...chiaro però che dipende dove studi...io sono in un ateneo grande,ci sono università con corsi seguiti da 4-5 persone dove gli studenti consigliano di seguire perchè con cosi poca gente è importante che il Prof ti conosca,ecc...
per adesso, orario alla mano, ho sicuro solo 3 ore il venerdì pomeriggio... se i ricevimenti si incastrano bene potrei arrivare a 3 giorni con tempo per studiare in facoltà o prima della lezione o subito dopo...
non sembra male... speriamo riesca a fare tutto