Rakim ha scritto:ride_the_lightning ha scritto: caschi bene.![]()
giusto, Yanqui UXO è leggermente inferiore agli altri. io partirei da "Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven". per poi recuperare il resto della discografia. poi vedremo fra due settimane sto nuovo lavoro come sarà. btw, qui le composizioni sono mastodontiche, si parla di tracce di 22 minuti tipo, per quello magari come primo contatto al genere non sono la miglior cosa. anche se poi si riveleranno essere i migliori.![]()
un altro nome per avvicinarti al genere potrebbero essere i God Is An Astronaut. ti consiglio l'omonimo, il debutto e "All Is Violent All Is Bright" [il mio preferito]. energici e sognanti, molto d'atmosfera, ma capaci di dare anche adrenalina ai momenti giusti. live sono una bomba.
Piano, piano provo a recuperare qualcosa di tutti.
Tempo fa avevo iniziato ad ascoltare qualcosa dei Sigur Ros, ma non mi avevan preso quanto gli Explosions. Immagino tu conosca pure loro.
sisi, claro, tempo al tempo.

sui Sigur Ròs, sì, fanatico è più corretto come termine. ma con Emmanuelle, Shilton son in buona compagnia.

se scorri a ritroso nelle pagine del topic troverai info a iosa in caso volessi ritentare con loro, da parte mia [e dopo mi fermo, promesso], ti posso consigliare di ri-ascoltare "( )" [Untitled].