Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Musica

Messaggio da LeatherBoy » 26/09/2012, 1:53

ride_the_lightning ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: Poi vabbé, quelli che definisco punk i GD dovrebbero farsi curare.

questa a nastro, a mò di Clockwork Orange, poi vedi come guariscono. :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xGjk1Y_j8QE[/youtube]

I Crass! Non li sentivo da una vita :notworthy:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 26/09/2012, 17:00

http://www.youtube.com/watch?v=Um0dYYf0HCQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Le news sul loro nuovo disco sono particolarmente enigmatiche, ma attendo con ansia anche le loro date...e spero in una Flood del genere :baganana:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 26/09/2012, 19:01

e da un paio di giorni ho spuntato anche la casella Francia. non che prima non ascoltassi gruppi francesi, ma di quest'impatto proprio zero.
loro sono i Birds in Row, da Laval, dove indagando un poco, hanno una piccola scena non proprio malvagia, anzi. il disco in questione è uscito qualche settimana fa oramai per la Deathwish Inc di Mr. Jacob Bannon, ultimamente sinonimo di garanzia e qualità, anche nello scovare realtà emergenti, come in questo caso.
all'attivo sti ragazzi hanno un EP, "Cottbus" [consigliato anche questo] reperibile via Bandcamp [aridaje]. il full lenght che mi ha folgorato invece è questo :

Immagine

"You, Me & The Violence" il titolo. 35 minuti dove la base è prettamente screamo/hc moderno, ma ci sono influenze post hc, post rock sull'ultima traccia di 12 minuti, accenni di blast beat alla powerviolence/grind, stacchi, rallentamenti improvvisi, cambi di ritmo, con un gran lavoro della sezione ritmica e di riffaggio. un sound fresco, rielaborato con tanta personalità e varietà di composizione. voce abrasiva, scorci malinconici alternati a caos sonoro, anche se sempre sotto controllo. bella sorpresa, davvero.
piombato di diritto nei top dischi di quest'anno. e oramai, pensando a una "geografia" dei miei ascolti, mancano poche nazioni all'appello.

ah, video propaganda del singolo "Pilori" : http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7ZQoVFm3lc [come consigliato nei commenti 0:28-0:38 per uno dei fuckin' bastard più epici dei tempi recenti :laughing: ].
sito : http://birdsinrow.free.fr/index2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 28/09/2012, 18:26

:shocking: :shocking:
Ma che roba è?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EF_xdvn52As[/youtube]

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 29/09/2012, 12:09

mattinata passata fra bob dylan e bruce springsteen, tendenzialmente mi piacciono, dopo 3 ore ne ho le palle piene però

cmq due geni assoluti

ps: R.I.P. Muse

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 29/09/2012, 12:23

per fortuna stavolta non hai scritto che dopo 3h hai avuto lo stimolo di andare in bagno a liberarti, sai cosa saltava fuori se no. :icon_paper:

:queen: :europe: :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/09/2012, 12:30

andreaR ha scritto:mattinata passata fra bob dylan e bruce springsteen, tendenzialmente mi piacciono, dopo 3 ore ne ho le palle piene però

cmq due geni assoluti

Ogni tanto te ne esci con delle robe da scomunica :forza: :forza: :forza:
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 29/09/2012, 12:32

ride_the_lightning ha scritto:per fortuna stavolta non hai scritto che dopo 3h hai avuto lo stimolo di andare in bagno a liberarti, sai cosa saltava fuori se no. :icon_paper:

:queen: :europe: :forza:

effettivamente, impossibile però con due leggende così :forza:

però, onestamente, se non è proprio il tuo gusto e genere dopo tot ore un pò di smago ti viene

oh, poi ieri sera prima di uscire è toccato a una schifezza immonda come $o$ album dei Die Antwoord, una roba oscena, un pò, poco, in inglese, il resto rappato in afrikaans, una roba indecente, un trio indecente, non chiedetemi come siano finiti sul mio hd perchè non ne ho risposta, giustamente cancellati, e io non cancello nessuno dall'hd, nessuno

:backstrettbackallright:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 29/09/2012, 12:37

shilton ha scritto:
andreaR ha scritto:mattinata passata fra bob dylan e bruce springsteen, tendenzialmente mi piacciono, dopo 3 ore ne ho le palle piene però

cmq due geni assoluti

Ogni tanto te ne esci con delle robe da scomunica :forza: :forza: :forza:

è un fatto tutto mio, non riesco proprio ad ascoltare lo stesso artista/gruppo per tanto tempo consecutivo, quando faccio viaggi lunghi o vado di radio oppure mi preparo dei cd con dentro musica varia, infatti sta cosa di ordinare itunes mi sta uccidendo, a volte mi fa venire lo smago per la musica, forse devo cambiare metodo, al momento carico una cartella per artista, il problema è se è un gruppetto indie rock dell'altro ieri che ha fatto un cd e ti passa in mezz'ora, un conto è springsteen o dylan e le loro discografie...

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 29/09/2012, 12:44

Piro ha scritto::shocking: :shocking:
Ma che roba è?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EF_xdvn52As[/youtube]

:lmao: :lmao:

ma cos'è, il trailer di un film?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/09/2012, 13:40

Fai come me Andrea, molto ma molto spesso modalità shuffle sia con itunes che con iphone.
Bello sentire magari Neil Young seguito da Max Gazzè e da Frank Zappa.
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2012, 14:21

Non so che fare, la paura della dogana mi blocca :biggrin:
In media, quanto viene a fare la dogana ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 29/09/2012, 15:16

Beh, tre ore filate di musica cantautorale è tantino anche per me. Bruce dal vivo è una fonte inesauribile, ma praticamente il tipo di canzone è sempre il medesimo.
In questi giorni ho ripigliato Chocolate Starfish and the....dei Limp Bizkit...che bella carica che ti dà...e che bei riff di Wes Borland

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 29/09/2012, 15:21

shilton ha scritto:Fai come me Andrea, molto ma molto spesso modalità shuffle sia con itunes che con iphone.
Bello sentire magari Neil Young seguito da Max Gazzè e da Frank Zappa.
No, questo mai. Lo faccio solo con Benny Hill, Supercar, A-team, Baywatch, Mcgyver...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 29/09/2012, 15:27

The Patient ha scritto: In questi giorni ho ripigliato Chocolate Starfish and the....dei Limp Bizkit...che bella carica che ti dà...e che bei riff di Wes Borland

anche io, ogni volta che li sento, la carica che mi danno per poter vomitare a ripetizione è immensa. :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”