mr.kerouac ha scritto:vikings11 ha scritto:
- i giovani di prospettiva costano meno e, udite udite, senza offrire spropositi come DDR si riescono a prendere; in un sol botto sono riuscito a firmare Piazon (valore 500.000, cifra offerta per riscatto 700.000) e altri 3-4 giovani buoni di premier o championship con un esborso minimo che posso decidere se tenere a fine stagione.
ma poi sti cazzo di giovani crescono anche se non li si fa mai giocare?
Non so, spero che un po' crescano anche giocando poco perchè nei capitoli precedenti era una palla assurda, per vedere una crescita di certi che aprtivano con 57 o giù di li dovevi aspettare anni; io per esempio l'anno passato ci provai con l'ottimo Nick Powell del Crewe Alexandra (ora andato al Man UTD - quindi a volte pure i giochini ci vedono giusto) ma non mi saliva mai oltre i 3-4 ovr di media a stagione...insomma, per arrivare ai suoi prospettati 77, ci voleva quasi una carriera intera.
E già l'anno pssato erano più veloci rispetto ai capitoli più anziani...speriamo abbiano leggermente migliorato anche quest'anno, anche se, ad occhio e croce, mi pae che finalmente si possano aumentare o diminuire le caratteristiche dei vari giocatori in mod. modifica prima di iniziare una stagione, senza dover sottostare al solito gioco dei crediti-debiti di punti di FIFA. In questo senso si ha il vantaggio che, per esempio, non bisogna aspettare il winter update o spendere dindi nel season ticket per avere valori aggiornati.
@Rock: come ti ha detto lele devi fare delle prove con quelle che trovi online, su operationsports le ho viste stamane e mi parevano buone, però come sottolineava anche lui prima devi provarle su più partite e con più squadre, anche perchè ognuno di noi ha uno stile diverso di gioco. Per me l'importante è che mi aiutino a rispecchiare la realtà di una partita di calcio, e che non mi rendano ne tutto troppo facile, ne tutto enormemente difficile. Basta trovare il mix giusto...