Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da ride_the_lightning » 29/08/2012, 23:22

Wishkah ha scritto:Allora, d'accordissimo con quanto detto da angyair in uno dei post precedenti. Non dico che bisogna aver paura di Seattle, però siamo una buona squadra. La difesa è considerata molto forte da tanti, di sicuro una delle prime 10 della lega e soprattutto giovane, quindi con ampissimi margini di miglioramento. Qui Carrol e Schneider hanno davvero lavorato bene.
Discorso Wilson. Ho visto qualche filmato delle partite di PS e mi ha davvero impressionato, mi piace molto, mobile, agile e mi sembra avere un bel timing. Sinceramente a parte il contratto (che so non essere poco) non vedo molte differenze tra un rookie e un QB che è nell' NFL da qualche anno ma giocando poco. Non credo che una partita clamorosa lo renda un veterano che non esiste venga scalzato da un ragazzino. La competizione c'era e si sapeva, certo che Carrol poi fa di tutto per disorientare i tifosi. Il problema è che se questo si mantiene a questi livelli nella RS bisogna spiegarlo a Flynn.
Discorso attacco, seguo i Seahawks dal 2004 (l'anno prima sel SB) e a memoria non ricordo abbiamo mai avuto un attacco spettacolare. Concreto ma mai esplosivo (simao arrivati al SB con Engram e Jackson come WR, e Matt non è mai stato un QB da big play) abbiamo sempre puntato tanto sul TE e (vado sempre a memoria) molte volte è stato il nostro top receiver, quindi nulla di starno all'orizzonte. Puntavo molto su Rice, forse l'unico vero nome importante che ha giocato a Seattle, ma l'anno scorso è stato sempre rotto e la vedo male anche quest'anno. Su Lynch mi sono gia espresso, mi mette adrnalina in corpo ad ogni possesso, è però un coglionazzo nell'off field.

su Wilson poi leggevo questo quote di Carroll, datato giugno.

"It has nothing to do with it. And I've said that from the start; I came into the league saying I don't care how much you guys are getting paid, it's who plays the best," he said. "That's free agency, you know? That's what that is. That's what it cost to get him in the free-agent market, but on the field, he ain't carrying around any money in his pocket.

è stato di parola.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wishkah
Newbie
Newbie

Messaggio da Wishkah » 30/08/2012, 12:30

Carrol ha dichiarato che Rice dovrebbe partire titolare nella week 1. Si sta allenando bene e sembra in forma. Bene, speriamo che duri...

Wishkah
Newbie
Newbie

Messaggio da Wishkah » 04/09/2012, 22:29

Ci siamo quasi. Credo che domenica sera non arriverà mai. Intanto domani entrerò in clima campionato guardandomi l'opening game, ma niente, nessuna partita è come quando guardi la TUA squadra. Il programma di domenica è una di quelle cose per cui adoro il football. Pranzo, si dorme un'oretta e poi dalle 15.30 monopolio assoluto sulla tv con NFL Matchup, a seguire 3 ore di Sunday NFL Countdown, una partita alle 19.00 e poi con la tensione che sale di ora in ora arrivano le 22.00 e la diretta dei miei seahawks. Ormai anche i colleghi sanno che con l'inizio del campionato NFL il lunedì non sarò più molto lucido, vuoi l'ora in cui vado a letto, vuoi che si dorme male se si vince per l'euforia e se si perde per il nervoso, ma ne vale la pena...ogni maledetta domenica. :forza: :forza: :forza:

Cerchiamo di mettere in ordine le idee.
Carpenter dovrebbe essere pronto per giocare, non domenica ma forse già tra qualche settimana. Tate potrebbe stare fuori due settimane per un infortunio al ginocchio, brutta notizia, doveva partire titolare. Al suo posto Edwards dovrebbe dividersi gli snap con Obomanu.

Queste più o meno le notizie più rilevanti di questi primi giorni di avvicinamento alla prima.Non so voi ma già il dire "domenica" e non "inizio della stagione" mi carica non poco.

FOOTBALL IS BACK!
GO HAWKS!!!!!

Wishkah
Newbie
Newbie

Messaggio da Wishkah » 05/09/2012, 13:26

Lynch forse non giocherà dmenica. Ancora problemi alla schiena. Se fosse così si alterneranno a portare la palla Washington o Turbin.

Wishkah
Newbie
Newbie

Messaggio da Wishkah » 09/09/2012, 17:31

Lynch gioca. L'unico fuori quindi sarà Tate.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 19/09/2012, 13:00

:forza: :forza: Lynch!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal:

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 20/09/2012, 17:41

Ho visto la partita. Al di là degli errori grossolani dei Cowboys, direi che è stata più Seattle a vincerla che Dallas a perderla. Quello che non riesco a capire è fin dove possa arrivare Wilson, che certo non ha giocato male, ma è ancora lontano dal convincermi. Certo, è stata una scelta curiosa dopo la trade di Flynn!

PS: Come sono brutte le nuove divise... :icon_paper:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 26/09/2012, 13:42

RAgazzi questa difesa di Seattle e' veramente forte... ok che GB puo' avere qualche problema in linea, ma chi diceva che i Seahawks avevano una ottima DL e una secondaria giovane ma forte non mi sembra si sbagliasse

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 26/09/2012, 14:01

grazie ciro, grazie...sulla DL sono 2 anni che lo dico, questo è il terzo :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/09/2012, 15:30

Non penso parlasse di te. :icon_paper:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 26/09/2012, 15:57

Parlavo di me infatti... :icon_paper:

Dingo
Rookie
Rookie

Messaggio da Dingo » 28/09/2012, 14:22

Secondo me a parte l'ottima difesa -che anch'io onestamente non avrei creduto di vedere-, questa partita ha messo in luce tre aspetti:

- Lynch è indubbiamente un fenomeno, ma secondo me Seattle ha rischiato di perdere la partita -e diciamo pure che l'avrebbe persa- quando nella seconda metà ha iniziato ad affidarsi troppo alle sue corse, se non sbaglio piazzando due o tre 3&out consecutivi.

- Wilson potrebbe essere davvero l'uomo giusto per questa squadra. Magari sono un pò parziale, perchè sto paragonando il suo operato con quello di Tannehill, e inoltre non ho visto la prima contro Arizona, ma nelle ultime due partite mi è parso molto convincente. Passi l'intercetto, su cui aveva poca responsabilità e che per giunta non è stato convalidato, mi sembra che Wilson abbia non solo una discreta abilità tecnica -che altri giudicheranno certamente meglio di me-, ma soprattutto una notevole intelligenza: lo vedo quasi sempre sicuro in quello che fa, si muove abbastanza bene sul campo, sa giudicare quando rischiare e quando no e non cerca di lanciare per forza quando tutti sono coperti.

- la NFC West, almeno in questa prima parte di campionato, sta tornando alla ribalta. Per chi come me si aspettava di vederla dominata dai 49ers è una bella sorpresa vedere i Cardinals con un 3-0 dopo aver battuto NE e PHI. E pensare che solo due anni fa i Seahawks si erano qualificati ai Play-off con un 7-9!

Unica cosa che non ho ben capito: lo svantaggio di un QB nell'essere basso riguarda sostanzialmente il campo visivo o è anche una questione di lancio (ad esempio è più facile che uno uomo di linea defletta la palla)?

Seattlefan
Newbie
Newbie

Messaggio da Seattlefan » 02/10/2012, 22:44

Voglio Flynn!!!! Direi che 4 partite e 590 yds lanciate sono abbastanza. Il piccoletto non è un QB NFL. O meglio non ancora. Non possiamo aspettare, la division è molto competitiva quest'anno e non possiamo permetterci esperimenti. Domenica non sò cosa gli ho urlato, secondo me tiene troppo il pallone (stesso difetto del suo predecessore Jackson). Quindi Pete, fammi un favore, ammetti di aver visto male e fai fruttare l'investimento più grande che abbiamo fatto quest'estate.....grazie.

Dingo
Rookie
Rookie

Messaggio da Dingo » 03/10/2012, 21:57

Povero Wilson, gliel'ho proprio gufata...

Quella contro i Rams era in effetti una gara da portare a casa. Comunque, pur non avendo visto la partita, io un altro pò di fiducia gliela darei. Non so se Flynn possa fare la differenza, ad ogni modo se Carroll vuol fare il grande passo deve farlo adesso, anche perchè Carolina non è certo un avversario facile.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 09/10/2012, 0:48

Grande vittoria, grande difesa!!

unico td concesso su int a wilson, e strenua difesa sul 16-10 nella redzone..

partita al cardiopalma, certo con questa difesa(mebane e clemons!!) le prospettive per una buona stagione ci sono tutte.. che wilson sia un rookie si vede eccome, fa fatica a fare un drive decente che uno, ma dei buoni sprazzi ci sono...
ora calendario terribile, ma sono curioso di vedere se sapremo mettere in difficoltà anche brady e compagni...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”